24: una giornata al mare

226 10 2
                                    

Iniziò dal lato esterno della tua spalla e ti baciò su per il collo tenendoti stretta tra le sue braccia mentre le onde si muovevano intorno alle tue gambe.

Le sue mani si posarono in modo protettivo sul tuo stomaco e il suo pollice sinistro ti sfregò delicatamente la pelle.

Ha spostato la mano più in alto del tuo busto e ha passato le dita proprio nel punto in cui il delicato giglio è stato inchiostrato sulla tua pelle. Poi ti ha preso la mano sinistra, ti ha lasciato andare e ti ha fatto girare.

Sistemò l'anello di fidanzamento sul tuo anulare e premette un bacio sul dorso della tua mano prima di lasciarlo andare e avvolgere le braccia intorno alla tua figura.

"Sai, non abbiamo bisogno di fare sesso in spiaggia. Potremmo anche semplicemente fare una nuotata-", suggerì ma tu lo interrompesti.

Ha spostato le mani lungo la tua schiena pericolosamente vicino alla al tuo bikini, ma tu l'hai fermato in tempo.

"No, non pensarci nemmeno. Siamo in pubblico, ci sono altre persone, è giorno e non ho ancora messo la crema solare", lo rimproveri e togliesti le sue mani dalla tua schiena, "Evaporerò al sole, quindi per favore aiutami a mettere la crema solare".

"Va bene", si arrese e ti lasciò.

"Ma ho sentito che vuoi aspettare che faccia buio?", chiese sedendosi accanto a te.

"Sì, voglio dire, non c'è proprio un posto dove potremmo essere... indisturbati", hai detto guardandoti intorno e arrossendo leggermente.

"Da quando sei così timida? Non è la prima volta che facciamo sesso in un luogo pubblico", ha chiesto appoggiandosi all'indietro sui gomiti mentre ti guardava applicare la crema solare.

"Sì, ma questo non è solo un luogo pubblico. Questo è anche all'aperto", hai spiegato aprendo il top del bikini in modo che potesse metterti la crema solare senza ostacoli sulla schiena.

"Ancora più eccitante", mormorò e cominciò a metterti la protezione solare.

Ma non stava solo facendo quello, ti stava facendo un massaggio spostandosi più in basso e poi in avanti.

Prima che tu potessi fermarlo, ha fatto scivolare le mani sotto il bikini superiore e ti ha preso il seno tra le mani.

"Jungkook", hai sibilato raddrizzandoti all'istante, "cosa stai facendo? E se qualcuno ci vedesse?"

"Non mi interessa", borbottò avvicinandosi. Ma poi ti sei liberata dalla sua presa e ti sei legata la parte superiore.

"Questo non è il momento e il luogo, tesoro", lo schernisti con un sorriso zuccherino sulle labbra, "Vado a fare una nuotata. Puoi metterti della crema solare e venire con me o restare qui. Scegli tu. "

Gli hai dato un bacio volante e una strizzata d'occhio sfacciata. Poi ti sei girata e hai alzato le mutandine apposta.

Con metà dei tuoi glutei in mostra, non ha perso molto tempo e si è messo la crema solare prima di inseguirti.

Volevi andare piano perché quando l'acqua fresca arrivò alla pancia diventò sempre più difficile andare oltre.

Ma si è precipitato in mare spruzzando acqua dappertutto, ha avvolto le braccia intorno alla tua vita e ti ha affogata. Quando sei riemersa di nuovo, hai boccheggiato in cerca d'aria e ti sei spinta via i capelli bagnati dal viso.

"Jungkook!", l'hai chiamato e ti sei voltata a fissarlo.

Era in piedi di fronte a te con un sorriso malizioso stampato in faccia. I suoi riccioli umidi stavano sporgendo in tutte le direzioni.

Alzò le mani per tirarsi indietro i capelli. Ma ciò che ha davvero catturato la tua attenzione sono stati i suoi addominali.

Si era tolto la maglietta, ovviamente, e ora c'erano gocce d'acqua che scorrevano lungo il suo torso riflettendo la luce del sole.

Dovevi ammettere che eri distratta lì per un secondo, ma non troppo a lungo.

Ti sei lanciata con le braccia e gli hai schizzato in faccia un pieno carico di acqua salata. Poi hai attaccato.

Hai fatto un passo avanti e gli sei saltata addosso cercando di affrontarlo come ha fatto con te, ma hai fallito miseramente. Era piuttosto il contrario, ti ha affogata di nuovo.

Hai trovato vendetta schizzandolo di nuovo. Ecco come avete passato l'ora successiva, rincorrendovi e scherzando.

Finché non hai avevi troppo freddo e hai voluto prendere il sole un po', è stato allora che hai deciso di uscire dall'acqua.

Ti sei sdraiata sugli asciugamani e ti sei scaldata. Hai anche portato degli snack per non morire di fame prima che la festa iniziasse.

"Quando arriveranno?", chiese Jungkook dopo essere stati sdraiati sul sole uno accanto all'altro in silenzio. Ti eri quasi addormentata.

"Penso intorno alle 20.00. Arrivano tutti più o meno alla stessa ora e poi uniamo alcuni tavoli con bevande e snack", lo hai informato, "almeno così mi ha detto James".

"Mh, ok", mormorò in risposta.

"Quando sarà buio, dovremo lasciare la festa però", disse, voltandosi a guardarti con un sorrisetto sulle labbra.

"Perché sei sempre così eccitato?"
chiedesti sospirando profondamente.

"Non sono sempre eccitato. Preferisco solo discutere delle cose più importanti", ha detto alzando le spalle, "e stasera sarebbe sesso in spiaggia".

"Uh, mi piace questo cocktail. Ha un sapore incredibile", hai detto cambiando argomento. Non volevi che questa conversazione sfuggisse di mano.

"Ti comporti  sempre in modo così innocente", osservò sospirando e alzando gli occhi al cielo facendoti ridere.

Era semplicemente troppo divertente prenderlo in giro in questo modo.

Il tempo è volato velocemente. Sei andata a fare un'altra nuotata, hai condiviso dolci baci e hai persino tentato di costruire un castello di sabbia che si è rivelato piuttosto difficile.

Poi il sole ha cominciato a tramontare lentamente e lo avete guardato seduti insieme su un asciugamano. Ti teneva un braccio intorno e tu eri rannicchiata vicino a lui appoggiando la testa sul suo petto.

Il cielo si tingeva di tutte le sfumature di arancione, rosso e rosa man mano che diventava scuro. Sorridevi sentendo che il tuo cuore sarebbe scoppiato da un momento all'altro con tutta la pura felicità di cui era pieno.

Era calmo, solo il suono delle onde che si infrangono a riva si univa all'atmosfera pacifica.

Ma poi diverse auto si sono fermate con pneumatici scricchiolanti e l'hanno disturbato.












Buonasera! Come state?

È passato tanto tempo e mi dispiace così tanto. Gli aggiornamenti man Mano riprenderanno tutti promesso🫶🏼

Spero che vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora