25: festa in spiaggia

219 11 2
                                    

L'aria è stata immediatamente riempita dalle risate, dalle chiacchiere e dai richiami di diverse persone in vena di una bella festa.

Il luccichio veniva squarciato dai fari di luce delle auto e lo sbattere delle portiere interrompeva il silenzio.

Jungkook sospirò e ti premette un bacio sulla tempia. Poi ti sei alzata e ti sei messa i pantaloni perché faceva freddo.

Hai fatto la borsa  e ti sei unita al trambusto di tutti i giovani studenti che si preparavano a organizzare una festa sulla spiaggia.

Stavi cercando James tra la folla quando hai riconosciuto qualche volto familiare. Ti sei resa conto che anche alcuni degli amici di James erano i tuoi amici.

Non ci volle molto prima che vi riconosceste mentre vi avvicinavate al parcheggio.

"Jungkook! Amico mio!", la voce di Jack rimbomba quando ti ha notata e si è avvicinato a te.

Un enorme sorriso era stampato sul suo viso mentre salutava Jungkook con una stretta di mano e ti abbracciava in modo amichevole.

"Non vi vedevo da secoli ragazzi", disse sorseggiando il bicchiere rosso tra le mani. Era sempre lui a ubriacarsi per primo. Alcune cose non cambiavano mai.

"Come mai siete qui oggi?", chiese interessato.

"Conosci James? È un mio amico del college nel Regno Unito. Ci ha invitato", hai spiegato.

"Oh sì, lo adoro. È un bravo ragazzo", disse annuendo e si guardò intorno, "dai, andiamo dagli altri e iniziamo questa festa!"

Lanciò il suo braccio attorno al collo di Jungkook e lo trascinò dai suoi amici del college che lo accolsero a braccia aperte.

Hai individuato i tuoi vecchi amici dei tuoi primi semestri al college e sei corsa verso di loro abbracciandoli. In realtà ti erano mancati parecchio.

Subito dopo avevano allestito tavoli con bevande e snack. Qualcuno ha persino installato una piccola scrivania per DJ. La musica è stata aumentata e la festa è iniziata.

Jungkook è andato a prenderti da bere mentre tu te ne stavi da parte a contemplare se dovevi partecipare a un gioco di alcolici o meno.

Sei stata interrotta quando una voce molto familiare ha parlato proprio accanto a te.

"Ciao, Y/N. Da tanto che non ci vediamo", Rachel sogghignò bevendo un sorso del drink che aveva in mano.

Hai sentito la nausea solo ad annusare il suo profumo dopo tutto questo tempo e sentire la sua voce fastidiosa ha peggiorato le cose.

Ma ti sei ripresa. Non significava niente né per Jungkook né per te. Non meritava la tua attenzione. Quindi hai fatto  semplicemente un sorriso finto.

"Ciao, Rachel", l'hai salutata con voce dolce, "come stai?"

"Sto bene, grazie", disse sorridendo di rimando, "vedo Jungkook e voi siete tornati insieme?"

"Oh, sì", hai confermato annuendo, "ce l'abbiamo fatta".

"Buon per te", disse, chiaramente con un sorriso finto sulle labbra, mostrava troppi denti, "ricordi quando sono andata a letto con lui hahah?"

Non l'ha detto seriamente. E la finta risata ti ha fatto ribollire il sangue. Potresti prenderla a pugni in faccia in questo momento.

Ma questo dimostrerebbe che è arrivata a quello che voleva. Quindi hai stretto i denti e hai preso fiato.

"Oh, giusto... ora che me lo dici.", hai detto comportandoti come se non lo ricordassi più.

In questo modo daresti a quel ricordo doloroso meno rilevanza , distruggendo i suoi piani per farti lasciare con Jungkook.

"Quello è stato un periodo davvero divertente", hai ridicolizzato il suo meschino tentativo di rovinare la tua relazione.

"Sì, lo era", acconsentì con riluttanza.

"Oh, scusami ma il mio fidanzato sta bevendo il cocktail che avrebbe dovuto prendermi", hai detto ridendo quando hai notato Jungkook che sorseggiava due bicchieri con due cannucce contemporaneamente.

Non hai aspettato la risposta di Rachel e ti sei avvicinata a Jungkook. Gli hai strappato il drink prima che potesse berlo completamente.

"Scusa, piccola. Questo sex on the beach ha un sapore così buono", disse asciugandosi la bocca. Hai riso e l'hai assaggiato anche tu. Non stava mentendo.

Alcuni dei tuoi amici si sono riuniti intorno a voi per brindare insieme. Un brindisi a tutti i grandi ricordi, una festa pazza e i ricordi futuri.

Hai riso mentre tutti esultavano a squarciagola e la musica si alzava ancora di più. Speravi di non disturbare nessuno.

Poi hai finalmente visto James coinvolto in un giro di birra pong pieno di suspense. Hai lasciato Jungkook per parlare con i suoi amici e sei andata a salutare James.

"Ciao, amico. Vedo che il maestro del beer pong sta per perdere", hai commentato il gioco.

"Attenta,Y/N", ha detto ridendo mentre imbucava la pallina da ping pong nel bicchiere rosso, "altrimenti giocherai contro di me il prossimo round e sappiamo entrambi che perderai".

"Sì, lo so. Ti sto solo prendendo in giro", hai detto ridacchiando e hai aperto le braccia, "in realtà sono venuta qui solo per salutarti e ringraziarti per averci invitato."

"Certo, sei la benvenuta", disse abbracciandoti prima di dover bere una tazza di birra.

"E volevo anche parlare con te", aggiungesti diventando un po' nervosa e cominciando a giocherellare con le mani.

"Mhm, vai avanti. Sto ascoltando", disse socchiudendo gli occhi mentre mirava.

"Volevo scusarmi con te. Per averti rifiutato così freddamente e averti trascurato subito dopo che siamo arrivati ​​qui", hai ammesso abbassando la testa mentre si girava a guardarti.

"Ehi", disse dolcemente posandoti una mano sulla spalla, "non preoccuparti."

"Non è stato così profondo. Lo supererò ", ha detto facendoti un sorriso rassicurante quando hai alzato di nuovo la testa, "sono nelle buone mani dei miei amici e abbiamo ancora tutta l'estate per passare il tempo insieme. Quindi cancella quella pessima espressione dalla tua faccia e divertiti".

"Va bene" hai detto annuendo sentendoti molto meglio.

"E so che stai cercando di sistemare le cose con il tuo fidanzato, quindi capisco il modo in cui ti sei comportata molto bene", ha aggiunto dandoti una pacca sulla spalla.

Gli hai sorriso quando all'improvviso hai sentito una mano sfiorarti la parte bassa della schiena e poi avvolgerti saldamente intorno a te.

"Mi sono sentito chiamare", la voce profonda di Jungkook risuonò accanto a te e ti sorrise compiaciuto.











Buonasera!
Come state?

È passato taaaaantissimo tempo fa quando ho aggiornato e me ne dispiace tanto... Però pian piano sto tornando.

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora