26: resa

317 10 0
                                    

"Sei matto", mormorasti non riuscendo a distogliere lo sguardo dalla bella scritta.

Era molto fine ma ancora ben visibile inchiostrato sulla sua pelle impeccabile e leggermente abbronzata. Dovevi toccarlo per assicurarti che fosse reale.

Gli hai posato la mano sul petto e hai passato il dito lentamente e con discrezione sui vortici di inchiostro.

Era reale. Decisamente.

"Allora cosa ne dici?", chiese cercando il contatto visivo.

"Cosa intendi?", chiedesti ancora concentrata e stupita dal tatuaggio.

Sapevi che la tua domanda era stupida perché eri abbastanza sicuro di cosa stesse parlando.

C'era solo una cosa importante.

"Non fare finta di nulla, sai dannatamente bene di cosa sto parlando", disse con voce profonda e ti tirò più vicina con un sussulto in modo che finalmente incontrassi i suoi occhi.

Lo fissavi negli occhi pensando a cosa dire esattamente. Sapevi cosa volevi ma non sapevi come dirlo.

Invece di usare le parole potresti forse mostrargli quello che volevi.

Ti sei spazzolata i capelli dietro l'orecchio destro prima di posare le mani sulla sua parte inferiore del corpo proprio sopra l'orlo dei suoi boxer.

Abbassi la testa e appoggi le labbra sulla morbida pelle del suo petto. All'inizio l'hai baciato solo lì, ma poi hai iniziato a succhiarlo.

Non ne hai mai abbastanza del sapore naturale di lui sulla tua lingua.

Ti sei fatta strada lungo il suo petto mordendo e ammaccandogli la pelle. Hai lasciato una scia di succhiotti fino ai suoi jeans.

Quando avevi finito respirava affannosamente e non dovevi controllare per sapere che era duro. Ti sei appoggiata allo schienale e hai guardato la tua opera d'arte con un sorriso sfacciato.

"Era la tua risposta?", chiese tirando fuori la lingua per farla scorrere sul labbro inferiore pieno.

Ti ha guardato con uno sguardo esuberante negli occhi e un sorriso giocoso sul viso.

"Ho appena infranto le regole, quindi quale pensi che sia la mia risposta?", hai chiesto mantenendo il contatto visivo.

Ti ha afferrato per la parte posteriore delle cosce e si è alzato per girarsi e metterti sul letto.

Appoggiò il ginocchio destro sul materasso e si librò sulla tua figura seminuda in modo che voi foste di nuovo faccia a faccia.

"Intendi le regole del non toccare e del non baciare finché non ho dimostrato che voglio davvero stare con te e non sto giocando con te?", ha chiesto.

"Esattamente", concordasti facendo del tuo meglio per resistere all'impulso di alzare le mani e toccare il suo corpo.

"Quindi significa che ti fidi di me?", chiese di nuovo portando la mano sul tuo stomaco per accarezzarlo dolcemente. Annuisci godendoti la sensazione del suo tocco.

"Tesoro, ho bisogno che tu lo dica", chiese avvicinando il viso, "Non posso crederci finché non lo sento dire ad alta voce."

Hai inspirato ed espirato. Speravi di non sbagliare ora che si tratta della parte importante.

"Voglio stare con te", hai detto piano, "voglio passare ogni giorno insieme a te come gli ultimi giorni con l'unica differenza che puoi chiamarmi la tua ragazza."

Un enorme sorriso apparve sulle sue labbra ed emise una risatina carina. Seppellì il viso nell'incavo del tuo collo e iniziò a dare baci a farfalla da lì fino alla tua mascella.

"Sì! Sono così felice che tu sia finalmente mia. Giuro che ti tratterò bene e ti porterò sulle mie mani", promise sorridendo.

"Ti conviene", hai riso e ricambiato lo stesso sorriso eccessivamente felice.

"Posso baciarti adesso?", chiese, le sue labbra a pochi centimetri dalle tue.

"Perché me lo chiedi? Il divieto è revocato", hai risposto ridacchiando e gli hai messo le braccia intorno al collo per tirarlo giù a te.

Le tue labbra si unirono e ti sciolsi immediatamente nel bacio regalandogli tutta l'emozione che hai provato in quel momento.

Le sue labbra erano morbide e familiari sulle tue, eppure piene di un nuovo tipo di passione, con più amore e più desiderio.

Il tuo cuore batteva veloce al semplice bacio e alla vicinanza del suo corpo.

Si staccò dal bacio e per un attimo lasciò pendere la testa mentre riprendeva fiato.

"Mi sei mancata così tanto. Mi sei mancata così tanto", ha ammesso a bassa voce, "anche se eri proprio accanto a me non potevo baciarti o toccarti. Niente di niente. Mi stava uccidendo".

Sei rimasta in silenzio e hai vagato con gli occhi sul suo viso immacolato.

"E poi hai iniziato a prendermi in giro. Non pensare che non mi fossi accorto che lo stavi facendo apposta", ti disse trafiggendoti con occhi oscuri.

"L'ho capito subito ma ti ho lasciato divertire anche se ho lottato per non inchiodarti al muro e prenderti in giro", borbottò abbassando un po' il corpo.

"Ma non me ne sono dimenticato e il tuo spettacolo di oggi è stata l'ultima goccia che mi ha fatto scattare", ha spiegato passandoti la mano sul fianco sinistro, "buon per me che sei già mezza svestita"

La sua mano ha raggiunto la tua mascella e l'ha leggermente spostata in modo da poter sfiorare con il pollice il tuo labbro inferiore per ottenere una tua reazione.

"Perché... parli così tanto?", ansimasti diventando impaziente.

"Perché so quanto mi vuoi", rispose compiaciuto, "e amo la facilità con cui posso prenderti in giro. Questo è quello che ottieni per avermi preso in giro."

"Ugh, ti odio, Jungkook", gemi alzando gli occhi al cielo infastidita.

"So che mi ami, piccola", disse ridacchiando divertito, "ma stai attenta che posso farti pentire di quelle parole molto velocemente."

"Ti sei divertito. Hai intenzione di strapparmi quel dannato bikini di dosso ora o posso cambiarmi e guardare un film?", gli hai chiesto sapendo esattamente di averlo innescato.

"Impaziente, vero?", chiese ridacchiando e spostando la mano sulla tua schiena a un ritmo molto lento, "Posso assecondare il tuo desiderio ma non aspettarti troppo, non ho finito di prenderti in giro."

"Va bene", hai detto con l'eccitazione che si vedeva nei tuoi occhi prima di chiuderli quando lui si è chinato per baciarti.











Buonasera!
Come state?

Quindi Y/N e Jungkook stanno ufficialmente insieme...che ve ne pare?

Spero vi sia piaciuto

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora