27: lieto fine?

335 8 1
                                    

"Sì!! Tre esami su cinque fatti!", esultavi felice dopo aver aperto la porta di casa tua e gettato lo zaino in un angolo del corridoio.

Ti sei voltata con un enorme sorriso sulla faccia verso Jungkook - il tuo ragazzo - e sei corsa verso di lui. Gli hai messo le braccia al collo e l'hai abbracciato forte.

"Sono molto orgoglioso di te", mormorò tra i tuoi capelli avvolgendo le braccia intorno alla tua vita. Si poteva letteralmente sentire il suo sorriso attraverso la sua voce.

"Smettila, perché dici cose così carine?", ti lamentavi e ridacchiavi, "mi sta facendo innamorare di te ancora di più".

"Beh, questo è l'obiettivo, piccola", disse allontanandosi quel tanto che basta per chinarsi e guardarti negli occhi, "e sai che sono piuttosto ambizioso in tutto, quindi no, non mi fermerò."

Strinse la presa intorno alla tua vita e ti guardò con occhi lampeggianti.

Sei rimasta stupita di come potesse ancora farti battere il cuore anche dopo più di un anno di relazione.

Ma eri troppo impaziente per aspettare che lui finalmente ti baciasse, così ti sei avvicinata in punta di piedi e hai premuto le tue labbra sulle sue, sentendo ancora il suo sorriso nel bacio.

Ti ha ricambiato il bacio muovendo le sue labbra contro le tue in un modo abbastanza appassionato contrastando i sentimenti felici con nient'altro che un assaggio di desiderio.

Ti ha fatto scivolare la lingua in bocca per approfondire il bacio. Ti sei sentita persa nel bacio e nella sensazione di essere completamente sopraffatta da lui.

Ma poi si è allontanato lasciandoti insoddisfatta e desiderando di più. Più di questa sensazione di dipendenza.

"Ti amo, piccola", disse sorridendo malizioso e beccò le tue labbra ancora una volta, innocente come se nulla fosse mai accaduto.

"Dai. Andiamo di sopra e cerchiamo quella ricetta per i biscotti di cui hai continuato a parlare", disse spingendo il mento in direzione della scala e iniziò a camminare verso di essa.

L'hai guardato male e hai messo un po' il broncio ma o non se ne è accorto o l'ha ignorato ben consapevole di quanto ti avesse preso in giro.

È scomparso al piano di sopra e tu hai sospirato.

L'unica cosa che ha fatto è stata prenderti in giro. Non puoi lamentarti perché alla fine hai sempre ottenuto quello che volevi.

Solo che a volte era piuttosto frustrante. Ma ha mantenuto la tua relazione elettrizzante e vivida e non vorresti mai cambiarla.

Il cipiglio sul tuo viso si è attenuato ed è stato sostituito da un'espressione felice. Sei stata così fortunata a stare con lui.

L'hai seguito al piano di sopra e hai alzato gli occhi al cielo quando sei entrata nella tua stanza e l'hai visto sporgersi sulla tua scrivania e rovesciare qualcosa sul tuo laptop.

Questo idiota era riuscito a decifrare la password del tuo account con facilità parecchio tempo fa.

E ora ha appena ottenuto l'accesso al tuo laptop quando e per tutto il tempo che voleva.

Ma in parte era anche colpa tua. Non avevi scelto esattamente la password migliore e più difficile. Era letteralmente Jungkookisdaddy .

Aveva riso così tanto quando l'aveva scoperto e ti aveva preso in giro tutto il giorno.

E il giorno dopo a casa sua, quando ti stavi preparando per andare a letto e lui era sotto la doccia, all'improvviso aveva spinto la tenda di lato e ti aveva trascinata dentro la doccia.

Il tuo pigiama è stato immediatamente inzuppato mentre lui ti ha bloccato i polsi sopra la testa contro il muro rendendoti impossibile muoverti.

Poi ti ha rivolto uno sguardo e ha sempre chiesto il tuo consenso prima di fare qualsiasi cosa. E se saresti rimasta in silenzio, lui se la sarebbe cavata.

Ti ha baciata brutalmente prima di toglierti i vestiti bagnati dal corpo e poi scoparti duramente. Buono ma forte.

È così che hai scoperto che aveva un debole nell'essere chiamato "papà", cosa che non ti saresti mai aspettato.

Comunque, da quando ha appreso la tua password ha sempre usato il tuo laptop senza permesso. Privacy era una parola straniera per lui.

"Sì, Jungkook, certo che puoi usare il mio laptop", hai detto con voce finta e dolce m. Si limitò a scrollare le spalle e continuò a fare le sue ricerche.

"Trovato", disse girandosi verso di te e mostrandoti lo schermo del tuo laptop ma la ricetta non ti interessava.

Volevi solo che finisse quello che aveva iniziato. Per darti la droga di cui ti aveva dato un assaggio.

Quindi ti sei messa di fronte a lui e lo hai fissato direttamente negli occhi prima di parlare.

"Cosa ti aspetti che faccia adesso?", hai chiesto ridendo, "ti devo chiamare bravo ragazzo? Vuoi la ricompensa?"

Inclinò leggermente la testa e inarcò il sopracciglio sinistro con aria interrogativa. Non gli piaceva come gli parlavi, ma lo trovavi piuttosto divertente.

Gli hai posato le mani sul petto e ti sei chinata per baciargli le labbra. Era un dolce bacio dominato da te poiché sapevi esattamente cosa stavi facendo.

Gli hai passato le mani sul petto e poi le hai lasciate cadere accidentalmente sfiorandogli l'inguine.

Il suo corpo si irrigidì al contatto segnalandoti che finalmente avevi la sua piena attenzione e che avresti ottenuto ciò che ti aveva fatto desiderare.

La sua mano si alzò verso il lato sinistro del tuo collo e lo afferrò, il suo pollice sotto il tuo mento spingendolo verso di lui.

Ti ha baciata rudemente, affamato e ti ha tirata per la vita verso di sé prima di farti girare su te stessa e usare entrambe le mani per spingerti sulla scrivania.

Lo ha fatto con così tanta forza che ha spazzato via tutto ciò che c'era sulla scrivania facendo spargere tutto il contenuto sul pavimento.

"Ugh, sei così disordinato", gemi guardando il disordine di fogli di carta per terra accanto alla tua scrivania.

"Non chiamarmi disordinato quando sei tu quello che mi ha baciato per primo e mi ha anche fatto iniziare", rispose con voce severa e fece un passo indietro per guardarti saltare giù dalla scrivania e piegarti in avanti per raccogliere i fogli.

Si leccò le labbra prima di sorridere compiaciuto alla vista del tuo culo di fronte a lui e lo sculacciò.

Sussultasti sorpresa dalla puntura acuta e volevi sgridarlo quando i tuoi occhi si posarono su un pezzo di carta familiare di cui ti eri quasi dimenticata.

L'hai tirato su incredula e hai scosso la testa.

"Ricordi questo?", hai chiesto raccogliendolo e ti sei girata per mostrarglielo.











Buonasera!
Come state?

Secondo voi che cosa ha trovato Y/N?

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora