09: cucinare insieme

252 11 0
                                    

Ha spostato la mano dietro la tua nuca e ha spinto la tua testa in avanti. Le sue labbra hanno lasciato la tua pelle e si sono posate sulle tue.

Hai assaporato un accenno del dolce impasto dei biscotti nel bacio che lo ha reso ancora migliore. Gli hai avvolto le braccia intorno al collo e ti sei avvicinata.

Ti baciò più forte e ti tenne ferma con una presa salda sul tuo collo. L'altra mano trovò la strada verso il tuo fianco sinistro e si posò.

L'immenso desiderio e il sentimento di nostalgia l'uno per l'altro dopo tutto il tempo trascorso aumentavano ad ogni secondo in cui le vostre labbra rimanevano in contatto e si muovevano affamate in sincronia.

Quindi ha passato la mano più in basso sul lato sinistro e l'ha fatta scivolare sotto l'orlo della tua camicia ampia.

Il tuo cuore ha perso un battito quando le sue dita sono entrate in contatto con la tua pelle. Solo il minimo tocco mandava una scarica di adrenalina nelle vene e il respiro aumentava.

Ti ha ricordato tutto ciò che avete fatto insieme, ogni momento in cui eravate intimi quando solo tu contavi.

Pelle su pelle, corpo su corpo, tutti quei ricordi sono riemersi e hanno inondato la tua mente.

Sfregò delicatamente la punta delle dita dalla pelle dello stomaco alla tua schiena mentre le sue labbra stavano ancora accarezzando le tue. Era come se fossi tornata in paradiso, come se il suo tocco ti avesse rimandata lì.

Volevi andare avanti, volevi sentire le sue mani su di te.

Ma non eri pronta, non ancora. Non potevi ancora farlo completamente. Non c'era ancora abbastanza fiducia.

La sua mano ha raggiunto la chiusura del tuo reggiseno e tu ti sei tirata indietro. Avreste dovuto aspettare più a lungo. Era meglio per entrambi.

"Facciamo... fermiamola qui", dicesti facendo scivolare le mani dal suo collo lungo le sue braccia e ti appoggiasti allo schienale.

Eri un po' senza fiato e probabilmente anche le tue guance erano arrossate, ma non importava come apparivi. Non con lui.

Ti fece un piccolo sorriso e annuì.

"Va bene, nessun problema. Hai ragione, dovremmo andarci piano", disse beccandoti ancora una volta le labbra, "ora mettiamo questi biscotti in forno. Hanno un buon sapore, ora devono solo essere infornati".

"Sì, hanno davvero un buon sapore", concordasti sorridendo imbarazzata ricordando come aveva il sapore sulla tua lingua. Ti ha fatto l'occhiolino e ti ha offerto una mano per aiutarti a saltare giù dal bancone.

Hai finito di cuocere i biscotti senza altri incidenti, solo qualche bacio e flirt qua e là. È stato rinfrescante e frizzante il modo in cui la tensione continuava a crescere tra di voi, ma anche il modo in cui sembravate avvicinarvi così facilmente.

Ti sei ricordata com'era una volta. E non è stato difficile essere di nuovo così.

Dovevi solo seguire il flusso e fidarti del tempo per rimettervi insieme e curare le ferite.


Il giorno dopo ti sei svegliata sul letto proprio accanto a Jungkook. Sbattesti le palpebre e guardasti la sua figura assonnata che giaceva impigliata nelle lenzuola accanto a te.

Un piccolo sorriso si è formato sulle tue labbra e hai scosso la testa incredula. Nemmeno una settimana a casa e avevi già fatto un giro sulle montagne russe che non volevi finire. Mai.

Dopotutto non era strano condividere un letto con lui. Eravate abbastanza maturi perché ognuno di voi avesse il proprio spazio personale.

Dopo un bacio della buona notte non vi siete più toccati e siete andati a dormire. Svegliarsi accanto a lui era solo familiare, non imbarazzante.

Al contrario, è stato fantastico vedere i suoi capelli arruffati e il suo bel broncio mentre sonnecchiava di nuovo.

"Buongiorno, piccola", disse con la sua voce roca mattutina e si strofinò gli occhi prima di aprirli, "puoi smettere di fissarmi ora. È inquietante, lo sai."

Sei arrossita perché ti aveva beccata e hai distolto lo sguardo.

"Buongiorno", hai risposto invece di rispondere al suo commento sarcastico.

"Hai dei progetti oggi?", chiese senza nascondere il suo sorriso compiaciuto quando vide le tue guance colorate.

"No", hai detto dopo averci pensato per un po'.

Era sabato, il sole splendeva già nella stanza attraverso la finestra e per oggi non avevi niente in programma.

"Beh, ora si", disse strizzando l'occhio e spinse indietro le lenzuola per sedersi e alzarsi dal letto.

"E che progetti, se saresti così gentile da condividerli con me?", chiedesti alzandoti anche tu per allungare il tuo corpo.

Fissò il tuo corpo percorrendo con gli occhi le tue gambe nude che erano in vista perché indossavi solo una grande camicia e mutandine sotto come un pigiama.

"Sai che dovrebbe essere illegale per te avere un aspetto così sexy al mattino. Mi rende difficile alzarmi", ha detto arricciando il naso.

"Non è un problema mio", hai detto alzando le spalle e gli hai rivolto un sorriso sfacciato. Hai giocato bene ma il tuo cuore è saltato a causa del suo commento.

"Peccato per te. Non ti parlerò dei miei piani per te oggi", disse ricambiando l'atteggiamento impertinente, "sarà una sorpresa."

"Sai che non mi piacciono le sorprese", piagnucolasti seguendolo in bagno per prepararti.

"Non è un problema mio", ti ha imitato facendoti schiaffeggiarlo sul braccio ma anche ridere.

È stato bello essere così giocosa con lui e avere questi brevi combattimenti di parole per stuzzicarsi a vicenda. Era la stessa energia di allora e ti è piaciuto molto.

"Allora cosa devo indossare per 'i tuoi piani'?", chiedesti incuriosita.

"Fa caldo fuori, quindi indossa un vestito o qualcosa del genere", ha suggerito e tu hai annuito.

E due ore dopo eri seduta nella sua macchina in movimento solo Jungkook sapeva dove. Eri piuttosto eccitata anche se non sapevi cosa sarebbe successo.

Eri solo felice di essere qui, nello stesso posto con lui. Ha diffuso un calore dal tuo cuore in tutto il tuo corpo. Hai ricordato molto chiaramente la prima volta che hai provato la stessa sensazione.

È stato quando hai capito per la prima volta quanto significasse per te e quanto lo amavi.

Quando hai iniziato a lasciarti cadere completamente e fidati di lui con tutto il tuo cuore.

Potrebbe essere spaventoso e travolgente, ma per lo più è stato fantastico ed eri felice di essere tornata sulla buona strada per esattamente quella sensazione. È tutto ciò che volevi e tutto ciò per cui combatteresti.












Buonasera!
Come state?

Forse saranno un po' noiosi ma sono capitoli di passaggio presto arriveranno capitoli più interessanti.

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo 💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora