25: il suo tatuaggio

328 13 2
                                    

"Le regole sono regole, Jungkook", dicesti leccandoti le labbra e sperando che non si accorgesse del tuo battito cardiaco accelerato, "e le regole devono essere rispettate come mi hai insegnato una volta."

Alzò entrambe le sopracciglia e inclinò la testa di lato con aria interrogativa.

"Quindi... niente toccate, niente baci, niente.", hai detto scherzosamente. Ti piaceva avere il controllo su lui in quel modo.

"Come hai intenzione di impedirmi di fare tutto questo?", ha chiesto fissandoti negli occhi prima di viaggiare con gli occhi lungo il tuo corpo, "sei seduta in grembo a me ."

"Penso che dovrò alzarmi allora. E cambiarmi", hai detto alzando le spalle e spostandoti.

"Non così in fretta", disse afferrandoti per i fianchi per impedirti di alzarti, "Non ho finito con te."

Avvicinò il viso al tuo in modo che il suo respiro ti sfiorasse la pelle.

"Vedi? Ora ti sto toccando e cosa hai intenzione di fare a riguardo?", rimbombò e un sorrisetto apparve sulle sue labbra.

"Io...", avresti voluto dire qualcosa ma ti sei interrotta distratta dal semplice contatto delle sue mani con la tua pelle.

"So cosa stai facendo ultimamente e sono stato molto paziente con te, ma dopo questo tuo piccolo spettacolo...", mormorò sbirciando di nuovo il tuo bikini, "Non sono sicuro di riuscire a trattenermi. Allora dimmi... cosa vuoi fare?"

Il tuo petto si alzava e si abbassava al ritmo del tuo respiro e vagavi con gli occhi sulla sua espressione illeggibile.

"... cosa pensi che io voglia fare?", hai chiesto invece di trovare una risposta che definisse esattamente quello che volevi. Volevi giocare un po' più a lungo.

"Penso che tu sia disperata", dichiarò guardandoti inarcare un sopracciglio, "disperata per il mio tocco, le mie labbra e infine il mio cazzo."

Sussultasti al suono della parola che gli rotolava dalla lingua. Non ti abituerai mai al fatto che lui dicesse questo tipo di parole ad alta voce senza alcuna vergogna e che ti piaceva semplicemente quando lo faceva.

"Mh, se fosse vero, cosa faresti al riguardo?", chiedesti incuriosita.

"Ti darei tutto", rispose compiaciuto, "ma dovresti implorare per questo. Ho dovuto aspettare così tanto, dovresti sapere come ci si sente".

"Va bene, meno male che parliamo ipoteticamente perché non lo voglio. Nessuno oggi chiede l'elemosina", ribattesti con un sorriso vincente sul viso volendo rialzarti.

Ma ti ha tenuta ferma con una presa salda sui fianchi. Sai che avevi premuto i suoi punti dal modo in cui strinse la mascella.

"Allora immagino che devo solo prenderlo", ha detto spingendo il tuo corpo più vicino a lui sulle sue cosce, "e lo farò a meno che tu non mi dica di fermarmi".

Ti fissò negli occhi mentre iniziava lentamente a delineare la curva del tuo corpo.

Il tuo respiro diventava più instabile man mano che si avvicinava al filo del tuo bikini legato intorno al tuo busto.

E non l'hai fermato. Non potresti. Ogni singola cellula del tuo corpo lo desiderava, quella sensazione euforica che non sentivi da un mese.

Ha spostato le mani sulla tua schiena e ha tirato l'estremità del laccio slanciando il fiocco del tuo bikini.

Ora copriva liberamente i tuoi seni ed esponeva già la parte inferiore del tuo seno. Ha sfiorato con il dito indice la tua spina dorsale e anche lì ha sciolto l'arco in modo che la parte superiore gli cadesse in grembo da sola.

Sei rimasta solo nelle mutandine del bikini, il che rende tutto ancora più eccitante.

"Quanto mi mancava questa vista", mormorò senza distogliere lo sguardo da te.

Le farfalle nello stomaco avevano deciso di iniziare una gara di volo perché lui ti ammirava semplicemente.

Pensavi che potesse semplicemente andare avanti e toccarti dove voleva. Forse hai ragione, cerca il piacere o il sesso. È quello che ti aspettavi.

Ma invece alzò la mano destra fino al tuo mento e guidò il tuo viso verso di lui mentre si sporgeva per posare un tenero bacio sulle tue labbra.

Non hai mai saputo quanto ti mancasse questo tipo di intimità con lui, condividendo tutte le tue emozioni in un bacio, finché non lo stavi baciando di nuovo.

"Quanto mi è mancata questa sensazione", sussurrasti contro le sue labbra interrompendo il bacio dopo poco.

Ti eri severamente proibito toccarlo. Volevi assicurarti di non dargli la soddisfazione di venire a sapere quanto desideravi il suo amore.

Ma non potevi più resistere. Le tue mani trovarono le sue mani sui tuoi fianchi e le coprirono.

Poi hai fatto scorrere la punta delle dita sulle sue braccia fino alle sue spalle e giù fino al suo petto, accarezzando il tessuto della sua maglietta.

L'hai guardato negli occhi cercando una reazione, ma lui ha solo annuito con la faccia vuota.

"Non essere timida, fai quello che vuoi", ti ha incoraggiata.

Ti è costato un po' di fatica cedere al tuo desiderio sapendo che in seguito ti prenderà in giro per questo. Ma ne è valsa la pena.

Lasci cadere le mani sulla cucitura della sua maglietta e gliela tiri sopra la testa. Ti ha aiutato un po' e poi ha rimesso le mani sul letto leggermente reclinato.

"Che cazzo è questo?!", hai chiesto scioccata quando hai notato un nuovo tatuaggio sul lato sinistro del suo petto, proprio sopra dove sarebbe stato il cuore nella gabbia toracica.

Spalancasti gli occhi e fissasti a bocca aperta le scritte ornamentali inchiostrate sul suo petto.

Non era un tatuaggio casuale. Era il tuo nome. Letteralmente il tuo nome, lettera per lettera, tatuato con inchiostro nero sul suo petto. Hai scosso la testa e l'hai sfiorato con un dito.

"l'hai fatto davvero...", hai detto senza parole. Ti osservava in silenzio con un sorriso soddisfatto stampato in faccia.

"Te l'avevo detto che l'avrei fatto", disse alzando le spalle, "ti piace?"

Sbattesti rapidamente le palpebre e poi annuisti.

"Sì, è davvero carino", hai ammesso, "è solo che... non riesco a capire perché l'avresti fatto anche se non siamo nemmeno qualcosa."

"Perché sapevo che ce l'avremmo fatta", ha risposto senza pensare, "l'ho sempre saputo. L'ho fatto il giorno dopo la festa quando avevi detto come ci saremmo dovuto comportare."

"Sei matto", mormorasti incredula.

"L'ho visto come una motivazione", ha detto accarezzandoti i fianchi, "per farti mia il prima possibile".












Buon pomeriggio!
Come state?

Penso che l'atto di Jungkook sia stato il più carino 😭

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora