12: sesso in auto

383 11 2
                                    

"Proprio qui, in questo momento?", chiedesti sbalordita sentendo il calore salire dal collo alle guance.

"Sì, voglio dire, non c'è nessuno in giro quindi non c'è bisogno di preoccuparsi", ha risposto scrollando le spalle, "e in più sei già mezza nuda, più facile per me."

"Mh", hai canticchiato giocando duro anche se pensavi che la sola idea di fare sesso in macchina fosse assolutamente eccitante ed elettrizzante.

"Che ne dici di convincermi?", hai chiesto e non hai potuto fare a meno di far apparire sulle tue labbra un sorriso civettuolo.

"Sali in macchina sul sedile posteriore", ordinò. Non esitò nemmeno, esigente come sempre. E non hai esitato neanche tu.

Hai fatto il giro della macchina, hai aperto la portiera della macchina e sei salita dentro togliendoti le scarpe. Jungkook ha chiuso il bagagliaio, è entrato proprio dietro di te e ha chiuso la portiera.

"Spogliamoci", disse prima che potesse sorgere un silenzio imbarazzato e si tirò rapidamente la maglietta sopra la testa e la gettò sul sedile del conducente.

Si tolse le scarpe che erano subito seguite dai jeans. Li ha lanciati in un posto dove non ti avrebbero disturbato e ha allungato la mano per afferrarti il ​​polso e tirarti verso di lui.

Era come se fossero dieci gradi in più nel momento in cui la tua pelle è entrata in contatto con la sua.

Ti ha sollevato in grembo in modo che le tue gambe puntassero nella stessa direzione. Ti ha stretto il braccio intorno alla vita e ti ha trafitto con occhi affamati.

Hai appoggiato la tua mano sinistra sulla sua spalla tatuata e l'hai passata lungo la clavicola e poi lungo la parte superiore del corpo.

Non lo vedevi così tanto svestito da più di un anno, ma sembrava ancora in forma come una volta, se non addirittura di più.

I tuoi occhi caddero sul tuo nome inchiostrato sul suo petto, nel punto esatto proprio sopra il suo cuore. Ci hai passato sopra il dito indice e poi lo hai guardato negli occhi.

Gli hai fatto un piccolo sorriso e ti sei avvicinata per unire le vostre labbra. L'hai baciato dolcemente come una piuma, niente lussuria, solo amore.

Si tenne stretto alla tua vita e iniziò a strofinare il pollice proprio nel punto in cui il giglio era inchiostrato sulla tua pelle.

Il dolce bacio non durò a lungo. Le tue mani iniziarono a vagare su tutto il suo busto tonico mentre approfondivi il bacio.

Quando l'hai baciato per la prima volta, è sembrato in breve tempo come se avessi preso il controllo, ma tutto questo è svanito nel giro di pochi secondi quando ha aperto le tue labbra con la lingua e ti ha baciato esigente.

Da quel momento in poi non si poteva più tornare indietro. Volevi questo e avevi bisogno di questo.

Quindi stavi per prenderlo.

Hai piegato la gamba sinistra e l'hai tirata verso il tuo corpo in modo da poterla mettere dall'altro lato del suo corpo e metterti a cavalcioni sul suo grembo senza interrompere il bacio.

Ha spostato le mani sulle tue cosce e le ha afferrate forte.

Poi ha fatto scorrere le mani sui tuoi fianchi e su per la schiena per aprire la chiusura del tuo reggiseno.

Ti sei allontanata dal bacio e hai guardato la sua faccia quando l'ha sganciato, l'ha tolto completamente e ti ha guardato con ammirazione.

Ha creato così tanta tensione anche se non è stata pronunciata nessuna parola. Ma ha anche reso il momento tra voi ancora più intimo perché tutto ciò che contava eravate voi due e il vostro toccarsi l'un l'altro.

Sollevò i palmi delle mani in modo che solo la punta delle dita sfiorasse la tua pelle. Ha seguito le ammaccature e le curve del tuo corpo dalla parte bassa della schiena alla tua scollatura, dove ha iniziato a disegnare motivi e cerchi sulla tua pelle che delineano la tua scollatura.

Era così sensuale e sembrava che ovunque ti toccasse la tua pelle prendesse fuoco e iniziasse a formicolare.

Ma ti ha anche reso ancora più bisognosa e sei diventata impaziente. Il formicolio proveniente dal suo tocco sulla tua pelle ha raggiunto il tuo nucleo e la lussuria ha lentamente preso il sopravvento.

Involontariamente hai iniziato a dondolare i fianchi avanti e indietro, macinando il tuo corpo in grembo.

Ti sei resa conto di cosa stavi facendo esattamente quando hai sentito la sua erezione contro l'interno della coscia e come il suo respiro si è fatto più pesante.

Le sue mani erano dietro i tuoi fianchi e guidavano i tuoi movimenti mentre ti guardava con occhi scuri pieni di lussuria.

Ma poi ne avevi abbastanza, lo volevi.

"Per favore, Jungkook", quasi supplicasti a bassa voce stabilendo un contatto visivo con lui, "non farmi aspettare più a lungo."

Un sorriso soddisfatto apparve sul suo viso sentendoti implorare. Avvicinò il viso al tuo orecchio per sussurrarci dentro.

"Il tuo desiderio sarà un ordine", disse sfiorando intenzionalmente le sue labbra sul tuo orecchio.

Poi ha raggiunto dietro di te la console centrale, l'ha aperta e ha tirato fuori un preservativo. Lo aprì rapidamente con i denti e volle indossarlo quando glielo strappasti.

"Il mio lavoro, ricordi?", gli dicesti sorridendogli sfacciatamente prima di abbassare un po' i suoi boxer in modo da poter far fuori uscire la sua erezione.

Gli piaceva come tutta la tua timidezza fosse spazzata via, ma si sarebbe assicurato che tu sapessi che dopotutto era lui a controllare. Potresti divertirti, ma lui avrebbe l'ultima parola.

Quando hai alzato lo sguardo hai incontrato i suoi occhi intimidatori ma benigni.

"E ora cosa, piccola?", chiese interrogando il tuo sguardo, "vuoi che ti fotti?"

Stavi per morderti il ​​labbro e annuire ubbidientemente, ma poi hai cambiato idea. Hai scosso la testa e hai fatto lo stesso di prima.

"Ti cavalcherò... papà ", gli sussurrasti all'orecchio e ti alzasti in ginocchio, spingendo le mutandine di lato e lentamente ti sedesti su di lui facendovi emettere un gemito ansante.

"Fanculo, è così bello", riuscì a rimbombare respirando affannosamente.

Ti tenne saldamente per i tuoi fianchi e seppellì le sue dita nella tua pelle intensificando l'intera sensazione.

"Ora inizia a muoverti", ha comandato e tu hai seguito il suo ordine.

Hai messo alla prova abbastanza i tuoi limiti per oggi, anche se la parte curiosa in te vorrebbe continuare a spingere e vedere le conseguenze.

Ma poi di nuovo eri troppo eccitata per prolungare ancora quello che stava per accadere, così hai iniziato ad andare su e giù con il tuo corpo facendoti mordere il labbro per lussuria.

Ha notato e ti ha afferrato il mento con la mano per attirarti per un bacio bollente.













Buonasera!
Come state?

Ovviamente ci sarà una parte due.

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora