21: sesso in doccia

428 13 0
                                    

Ti pettinasti i capelli bagnati con le dita mentre lui ti passava le mani lungo i fianchi.

Ha agganciato i pollici sotto l'orlo del top della tua lingerie e ti ha tirato sopra la testa l'indumento inzuppato. Lo gettò da qualche parte sotto la doccia e tornò subito a baciarti.

Le sue labbra avvolsero teneramente le tue labbra inferiori prima di succhiarle tra i denti e tirarle.

Le tue mani sono scivolate lungo il suo collo sopra le sue spalle fino alla sua parte anteriore da dove le hai fatte scorrere lentamente lungo il suo busto sentendo gli archi dei suoi bicipiti sotto il palmo delle tue mani.

Era pura lussuria che hai provato in quel momento. Ma qualcosa era cambiato, era come se qualcuno avesse premuto un interruttore nella tua relazione.

Non era più come se vi toccavate e vi baciaste per provare lussuria o sperimentare qualcosa o per qualsiasi scopo. Vi stavate solo toccando per toccarvi.

Nessuno scopo. Nessun secondo motivo. Tutto ciò che contava in quel momento erano le sue mani sul tuo corpo, la tua pelle contro la sua e le vostre labbra che si muovevano in sincronia.

E questa piccola differenza ha reso l'esperienza dieci volte migliore, più intensa e piacevole. Hai sorriso nel bacio quando te ne sei resa conto. Che avevi fatto un passo avanti alla tua relazione.

Ha notato il tuo sorriso e si è allontanato per lasciarti cadere dolcemente in modo da poterti rialzare in piedi.

"Per cosa stai sorridendo?", chiese scostandosi con cautela i capelli dal viso.

"Niente", hai detto scuotendo la testa, "continua così".

"Con piacere", ha fatto un gioco di parole sdolcinato e ti ha fatto l'occhiolino.

Alzasti gli occhi al cielo con un sorriso divertito che giocava sulle tue labbra prima di leccarle e guardarlo tirare giù le tue mutandine.

Ti sei aggrappata alle sue spalle per non scivolare quando le ha tolte.

Sembrava così sexy quando i suoi capelli erano bagnati e scompigliati. Piccole goccioline si accumularono sulla sua pelle su tutto il corpo e sembravano perle lucenti che gli decoravano la pelle.

Sembrava particolarmente bello sui suoi tatuaggi sul braccio. Dava loro un aspetto più misterioso. Gli hai passato la mano. Le piccole gocce d'acqua si unirono e scesero lungo i suoi bicipiti.

Era in ginocchio davanti a te mentre l'acqua calda della doccia continuava a versarti addosso. Si avvicinò guardandoti e collegò le sue labbra alla pelle delle tue cosce interne.

Ha iniziato a baciarti e succhiarti la pelle avvicinandosi al tuo centro ad ogni bacio finché non ha raggiunto il tuo bocciolo e ha continuato a stimolare esattamente lo stesso punto con la lingua.

Hai chiuso gli occhi per l'euforia e hai lasciato cadere la testa all'indietro mentre ti tenevi al muro dietro di te per sostenerti mentre il nodo nel basso addome si stringeva.

Ma poi ha smesso. Si appoggiò allo schienale e aspettò che tu lo guardassi con uno sguardo dispiaciuto sul tuo viso.

"Cosa vuoi?", ha chiesto prima che tu potessi lamentarti.

"Te, ovvio", hai risposto cercando di nascondere quanto eri già senza fiato.

"Come?", chiese con gli occhi scintillanti. Gli è piaciuto sentire da te cosa esattamente desideravi.

"Appassionato, rude... e soddisfacente", hai risposto onestamente con le guance arrossate.

"Lo farò", accettò la tua risposta e si alzò.

Uscì velocemente dalla doccia, si tolse i boxer e portò un preservativo dal mobiletto del bagno.

Lo guardasti con occhi affamati mentre rientrava di nuovo nella doccia e si metteva la protezione.

"Sei stata una brava ragazza", disse fissandoti negli occhi, "ti ho fatto aspettare per un bel po' di tempo."

Sapevi che l'aveva fatto apposta. Quasi facendoti credere che la tua vita sessuale fosse morta solo per prenderti in giro. Per farti impazzire per lui, desiderandolo.

"Quindi ti ricompenserò adesso", concluse tirandoti a sé per i fianchi.

"Beh, sarà ​​meglio", l'hai provocato.

I vostri corpi si sono scontrati e hai deglutito quando hai sentito la sua erezione sulla tua coscia. Eri così affamata di tatto. Ti ha toccato le cosce facendoti segno di saltare.

Sei saltata su di lui e gli hai avvolto le gambe intorno alla vita. Ti ha messo rapidamente le braccia intorno alle spalle tenendoti saldamente.

Ha fatto un passo avanti in modo che la tua schiena fosse contro il muro per un maggiore supporto. Ha guidato il tuo mento verso di lui e ha premuto dolcemente le sue labbra sulle tue mentre entrava lentamente in te.

Hai sussultato nel bacio quando è entrato in contatto con la tua zona già stimolata e sensibile.

All'inizio si è spinto dentro di te a un ritmo lento, ma più la sua eccitazione è cresciuta più è andato veloce. Non potevi lamentarti, lo volevi rude e lui te lo ha servito.

Hai affondato le unghie nella sua carne probabilmente lasciando dei segni. I suoi respiri pesanti si mescolarono ai tuoi lamenti più forti e lamentosi.

Poi hai sentito un formicolio familiare allo stomaco, ma questa volta sembrava afferrare tutto il tuo corpo. Come se si diffondesse dal tuo centro e tal punto dentro di te, che lui stava penetrando, attraverso tutto il tuo corpo.

Non potevi più controllarti mentre lui ti strappava l'anima. Il piacere ha preso il sopravvento su tutti i tuoi sensi e sei rimasta nella pura beatitudine.

Ha schiantato di nuovo le sue labbra sulle tue ingoiando ogni suono che hai fatto. Ancora qualche spinta e graffio delle tue unghie sulla sua pelle ed è venuto.

Si lamentò nel bacio mentre lo rilasciava, cosa che ti eccitava ancora di più.

Ma quando raggiungesti il livello massimo dovevi staccarti dal bacio e inclinare la testa all'indietro contro il muro.

Ha attaccato il tuo collo esposto mentre continuava a muoversi dentro di te fino a quando anche tu non saresti venuta.

"Ah fanculo, Jungkook", hai imprecato quando il piacere è esploso nel tuo grembo e ha mandato ondate di piacere nelle tue vene.

Hai chiuso gli occhi e ti sei immersa in quella sensazione incredibile mentre l'acqua scorreva lungo i vostri corpi connessi.

Si è tirato fuori per stare in piedi, tenendoti fermamente.

"Sai quanto sei sexy quando mormori il mio nome subito dopo che vieni?", chiese ridacchiando divertito.












Buonasera!
Come state?

Penso che questa sia una delle smut più belle di questa storia,ovviamente non sarà l'ultima😏

Spero vi sia piaciuto.

Per qualsiasi cosa potete seguirmi su IG e farmi domande su Tellyom per chi si vergogna magari a chiedermele in privato,mi chiamo come qui.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora