24: presa in giro

322 9 0
                                    

È passato un mese da quando avete confessato i vostri sentimenti. Ed è stato un mese in cui avete creato ricordi belli e indimenticabili.

Non rinunceresti mai a nulla di ciò che hai detto o fatto a causa di tutto il tempo straordinario che hai passato con lui a scherzare, chiacchierare e fare cose nuove.

Non ha mai nemmeno guardato un'altra ragazza, aveva occhi solo per te. Era ovvio che per te era impazzito.

Ha persino preso il suo telefono e ha cancellato tutti i numeri delle ragazze che aveva raccolto negli anni davanti a te. Non volevi che lo facesse, ma lo ha fatto comunque.

Ma era anche molto attento a non farti guardare ogni volta che un ragazzo ti passava accanto. Non è che hai controllato gli altri ragazzi, Jungkook era solo iperprotettivo.

Ma non ti importava dato che ti divertivi a stuzzicarlo con commenti come "oh, guarda! Questo ragazzo è carino!"

Poi si girava con un'espressione arrabbiata sul viso solo per vedere che non c'era nessuno e rendersi conto che lo avevi ingannato.

Avresti avuto un attacco di risate e lui ti avrebbe presa rapidamente prima che tu potessi correre, ti avrebbe stretto le braccia intorno e avrebbe iniziato a farti il ​​solletico fino a quando non gli hai urlato di fermarsi perché non riuscivi più a riprendere fiato.

Ormai ti fidavi completamente di lui ed eri convinta che volesse davvero stare con te a prescindere dall'aspetto sessuale.

Glielo avresti detto presto, ma ti è piaciuto troppo averlo avvolto intorno al dito e volevi goderlo un po' più a lungo.

Hai notato il suo sguardo su di te ogni volta che indossavi qualcosa di carino, rivelatore o attillato. Sei diventata consapevole del potere che detenevi.

Ma non ha mai detto niente, non importa quanto audacemente hai flirtato con lui o se ti sei vestita in modo sexy. L'unica cosa che lasciò la sua bocca fu un dolce complimento.

Volevi vedere fino a che punto avresti potuto spingerlo finché non si sarebbe accorto delle tue intenzioni malvagie.

Eri pronta per una relazione. Lo volevi davvero ma non volevi dirlo, volevi piuttosto mostrarglielo. Forse avrebbe ricevuto l'ampio suggerimento che gli hai dato.

Dopo che le lezioni erano finite e tutti e due avete fatto i vostri compiti per il college - lui era più veloce ovviamente perché studiava in modo sciatto - è venuto a casa tua per guardare un film o fare una passeggiata, solo per passare un po' di tempo insieme.

Tuttavia, avevi un'idea diversa per questo pomeriggio.

Era sdraiato a pancia in giù sul letto accanto a te mentre era al telefono in attesa che tu scegliessi finalmente un film.

Ma invece hai suggerito qualcos'altro.

"Ho comprato dei bikini nuovi", gli hai detto facendoli alzare lo sguardo dal telefono.

"Non riesco a decidere un film in questo momento, quindi che ne dici se provo i bikini e tu li dai un voto così posso decidere se tenerli o meno?", hai chiesto nascondendo il tuo sorriso compiaciuto.

"Okay, perché no?"

"Sì, niente sguardi indiscreti, pervertito", hai detto alzandoti, "devi concentrarti sul tuo ruolo di giudice ed essere brutalmente onesto".

"Come dici tu, piccola", disse piegando le braccia e mettendosele dietro la testa guardandoti già da capo a piedi. Hai alzato gli occhi al cielo e ti sei rivolta al tuo guardaroba.

Hai preso i tre set e ti sei cambiata in bagno.

Sei tornata nella stanza indossando un bikini verde scuro (o di qualsiasi colore ti si addicesse ;) )con un reggiseno a triangolo.

Fischiò e annuì in segno di approvazione.

"Il colore ti sta benissimo, assolutamente da tenere", ha detto.

"Okay", hai detto tornando in bagno indossando il secondo e sei uscita, "che ne dici di questo?"

Era un bikini nero con un reggiseno a balconcino e un motivo floreale rosa su di esso. Sembrava normale nella parte anteriore, ma la parte posteriore delle mutandine del bikini era piuttosto rivelatrice.

"Questo è carino-", ha commentato, ma poi ti sei voltata e si è corretto,
"-Voglio dire sexy. Non sono sicuro di essere d'accordo con tutti gli altri ragazzi là fuori che ti fissano in quel modo ."

"Peccato che tu non abbia voce in capitolo", hai detto increspando le labbra, "ne ho un altro."

Si capiva che era già sull'orlo di vederti mezza nuda in quel modo.

Il modo in cui i suoi occhi vagavano su tutto il tuo corpo e si spostava a disagio sul materasso. Non ci sarebbe voluto molto prima che scattasse.

Sei tornata nella tua stanza con indosso un set rosso fuoco con fili che si incrociavano sotto il busto sulla parte superiore dello stomaco ed erano legati insieme sulla schiena.

La sua mascella si è abbassata quando sei entrata e ha sollevato le sopracciglia quasi fino all'attaccatura dei capelli.

"Aspetta un dannato minuto", disse raddrizzandosi, "Conosco questo bikini. In effetti ricordo benissimo come li hai indossati tutti e tre l'estate scorsa al lago".

Stringi le labbra per nascondere il tuo sorriso divertito.

"So cosa stai facendo o meglio cosa stai facendo probabilmente da una settimana ormai", disse trafiggendoti con occhi affamati, "stai cercando di provocarmi".

"Non ho idea di cosa tu stia parlando", hai detto innocentemente e ti sei voltata di fronte a lui, "ti piace questo?"

"Mh, fammi pensare...", ha continuato a seguirti e ti ha guardato mentre ti muovevi verso il bordo del letto più vicino a te.

"Girati di nuovo. Lentamente", disse con voce calma ma esigente. Hai fatto come ti era stato detto e ti sei voltata davanti a lui. La tua schiena era di fronte a lui quando un applauso risuonò attraverso la stanza perché ti aveva sculacciato.

"Jungkook!", ansimasti girandoti intorno a lui con uno sguardo tremante sul tuo viso.

"Non dirmi che non l'hai previsto", disse compiaciuto, "so esattamente a che gioco stai giocando e indovina un po' ?"

Per un attimo l'hai guardato negli occhi, lui che non rispondeva prima che avesse spostato gli occhi lungo il tuo corpo semivestito mentre si leccava il labbro inferiore.

"Sono abbastanza competitivo e sono bravo a vincere onestamente", ha detto mentre inspirava lentamente, "ma questa volta barerò ".

Il suo sguardo si alzò fino ai tuoi occhi e poi ti afferrò per la vita con le sue mani venate su entrambi i lati dei tuoi fianchi e ti tirò in grembo con un sussulto.












Buonasera!
Come state?

Jungkook ha perso un po' la pazienza...🙃

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora