9| famiglia

922 14 3
                                    

famiglia
/fa·mì·glia/
Il complesso delle persone di una stessa discendenza, legate dal vincolo del sangue, della tradizione, affinità

ᴀʟʟʏsᴏɴ ᴡɪʟʟɪᴀᴍs

23/12/2022
ore 10:30

La società del Barcellona, come ogni anno, aveva organizzato le riunioni riguardanti i ritiri invernali per ogni squadra.
Era il primo che avrei frequentato e l'agitazione era ben evidente sul mio viso.

- Ally come here, we're all waiting you! -
> Ally vieni qui, ti stiamo aspettando tutti! -
Lo specchio quest'oggi mi rendeva più bella e solare, con il pettine sistemai i miei baby hair biondi che sfuggivano dalla mezza coda che mi fece la parrucchiera la stessa mattina.

Vanessa, la mia compagna di squadra, entrò nel bagno e mi tirò per il colletto della camicia facendomi sussurrare un piccolo mugolio dal dolore.
Per difendermi le tirai un colpetto con il pettine per poi dirigermi fuori.

La prima squadra maschile di calcio stava facendo il suo ingresso quando interruppi il tutto sbattendo di colpo la porta del bagno.
un tonfo risuonò nella stanza e istintivamente mi affacciai per vedere chi si trovava dietro.

Visi famigliari.
Oh, ho capito chi sono.

- Sorry, I didn't mean to. -
> Scusate, non volevo. -
Cercai di giustificarmi vedendo Pablo gavi a terra dolorante con vicino il suo compagno di squadra Pedri che guardava il punto in cui lo avevo colpito.

- No importa, allyson williams. -
< Non importa, allyson williams. -
Non capii molto bene cosa disse pedri, ma sorrise quindi si trattava di qualcosa di carino e questo mi rincuorava.

- Lo siento chicos, no habla bien español así que habladle inglés!! -
< Mi dispiace ragazzi, non parla molto bene lo spagnolo quindi parlatele in inglese!! -
Intervenì vanessa e disse qualcosa a loro due per poi tirarmi di forza dal braccio per raggiungere i nostri posti a sedere.

- Perché secondo te io so parlare inglese? - Sentii che Pedri esclamò qualcosa mentre io e la mia amica ci allontanavamo, però ovviamente non capii neanche mezza parola.

Direttamente difronte a loro si trovavano i nostri posti, i lineamenti di Pablo gavi lo facevano sembrare un vero e proprio bambino: Gli occhi color mandorla lucidi illuminavano il suo viso, le guance pescate e il sorriso rendeva il clima caldo.

È da un po' che lo ammiro; Da quando ho fatto il mio accesso in prima squadra grazie al mio prezioso impegno a Los angeles, la città dove sono nata e cresciuta.
Il calcio è sempre stato il mio sport preferito, è iniziato questo amore da mio padre, grandissimo tifoso del Los angeles FC.
Mi illuminò da piccola e affettivamente mi attaccai al calcio per non staccarmi mai più fino ad oggi.

Quando il direttore del percorso che avrebbe dovuto fare la mia squadra parlò, subito qualcosa dentro di me impazzì per la felicità dell'unione tra la squadra maschile e quella femminile.

La settimana si sarebbe tenuta vicino alla stazione sciistica Baqueira-Beret, uno dei più famosi della Spagna.
L'idea di passare le "vacanze" con la prima squadra maschile mi elettrizzò e l'adrenalina iniziò a scorrere nelle mie vene.

. 12:30 .

La riunione era terminata da ormai una mezz'oretta, mi recai subito a cercare un posto dove avrei potuto consumare un pasto sostanzioso, addio alla mia dieta per questa volta.

para siempre ; pablo gavi Where stories live. Discover now