8. Testa o cuore?

153 11 117
                                    



"È difficile sederti accanto, e non baciarti."






Quando sono salita nel van sia Wes che Ares mi hanno squadrato ad capo a piedi

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.




Quando sono salita nel van sia Wes che Ares mi hanno squadrato ad capo a piedi.
Il manager mi ha riempito di complimenti e l'attore al suo fianco mi ha solo dedicato una rapida occhiata, che la diceva molto più lunga di quanto avrebbero potuto fare le sue labbra.

Non possiamo essere soltanto amici, urlavano i suoi occhi e l'hanno fatto tanto forte che il mio cuore ha avuto un tumulto.
Lo so, avrei voluto dirgli, ma non ho fatto altro che dedicargli un piccolo sorriso impacciato.
Le mie labbra sono rimaste sigillate, come se fossero state incollate l'una con l'altra.

Ero, e sono, ancora scossa da cos'è accaduto l'altra sera nella sua camera da letto.
Camila ha provato a chiedermi spiegazioni, però mi sono rifiutata di confessarle che sto lentamente e dolorosamente perdendo la testa per lui quando la bocca dice l'esatto opposto.

Imbarazzata ho preso posto nel sedile vicino a Wes e Ares ha storto il naso, ma l'ho notato io e nessun altro.
Il tragitto è stato più lungo del previsto e nel momento in cui siamo arrivati c'era una calca di paparazzi e giornalisti ad attenderci.
I flash delle macchine fotografiche mi hanno stordito, così come le urla e le mani delle fan che cercavano di strattonarci al di là delle transenne che definivano il nostro percorso e mi sono sentita fuoriluogo, il terzo incomodo, un pesce fuor d'acqua, quasi come se la mia presenza non fosse stata gradita dai presenti.

Sono stati i quattro metri più lunghi della mia vita.

Il nostro compito era scendere dal veicolo ed entrare nel grattacelo, ma Ares non ha potuto fare a meno di fermarsi a firmare manciate di autografi e scattare altrettante foto.
Vederlo insieme ai suoi fan è stato bello e quando le porte dello Shard si sono chiuse alle nostre spalle è calato un silenzio assordante in quello che era l'androne dell'enorme palazzo.
Il rumore prodotto dalle nostre scarpe che battevano sui marmi dei pavimenti era l'unico presente, accompagnato dai nostri respiri.

E quel silenzio è stato la pace dei sensi, in tutti i sensi. Ho avuto il cuore in subbuglio per così tanto tempo che quella è stata la sua meritata tregua, una pausa dalle emozioni, un alt che da tempo stava aspettando.

Non mi aspettavo un riscontro così. Wes ha comunicato quest'evento tramite i suoi profili social —in quanto Ares non ne possiede uno e a detta sua va bene così, non sopporta il fatto di dover essere schiavo della tecnologia, e questa è stata l'enorme risposta che ha avuto.
I miei followers, invece, stanno crescendo di giorno in giorno a vista d'occhio, soprattutto da quando è uscito il mio servizio fotografico con lui sul The Times, ma i numeri che ha il manager per eccellenza posso solo sognarli.

Nel corso della serata ho poi conosciuto attori del calibro di Barry Keoghan e Blake Jenner, con l'agitazione a farmi di nuovo da seconda pelle e lo stomaco indolenzito dalle emozioni.

Until tomorrow Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin