prologo

23 5 1
                                    

Gli elfi raccontavano tante cose sugli Alati, la popolazione oltre il mare.
Drell Hixalle fin da piccolo aveva sentito molto su di loro, cose orribili fatte ai suoi simili, però lui non concordava tanto sul fatto che loro erano i buoni e quelle creature i cattivi, perché anche nella sua terra non c'era il così detto bene, tutti erano in guerra fra loro e, lui e la sua famiglia, erano costretti a vivere con la paura di essere vittime di bombardamenti di essenza magica (sostanza che viene usata dagli elfi per praticare magia).

Drell aveva solo sei anni quando i suoi genitori decisero di scappare in un'altra terra, il piccolo elfo e sua madre stavano caricando un Kendra, (un lucertola blu gigante con la testa da pesce gatto) quando la loro casa cominciò a prendere fuoco, mentre suo padre era ancora dentro. Drell vide per la prima volta una persona morire, e quella persona era suo padre.

Arrivarono nelle terre dei Druidi illesi, ma completamente disorientati da tutto e tutti. Petronilla, la madre dell'elfo, cercò ben presto un lavoro e un'abitazione, invece Drell cominciò a riandare a scuola, dove si fece amica un bambina, Leea, ovvero la sua futura migliore amica.

-Hoshi no maho-Where stories live. Discover now