Prologo

318 16 1
                                    

Benvenuti o ben tornati a noi, sono felice di annunciarvi l'inizio di un nuovo capitolo. In questa storia, ho voluto raccontare una tematica poco leggera, la quale purtroppo è stata mia compagna per un lungo periodo di vita. 

Ma ora iniziamo, spero che come le altre storie presenti su questo profilo, vi possa piacere e lasciarvi qualsivoglia tipo di emozione. 

Descrizione Personaggi:

Taehyung, dolce e sensibile Omega di 16 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung, dolce e sensibile Omega di 16 anni.

Desiderava solo trovare la sua anima gemella, sognava di incontrare il suo principe azzurro e che lo salvasse da quella che ormai per lui era una vita opprimente, fatta solo di insulti, bullismo e poca autostima. Aveva si amici che gli volevano bene, ma desiderava ardentemente un amore che gli facesse ritrovare la gioia e la voglia di andare avanti. Il suo desiderio si realizzerà? Potrà mai credere che il destino facesse sì che la sua strada si legasse proprio a quell'Alpha?

 Il suo desiderio si realizzerà? Potrà mai credere che il destino facesse sì che la sua strada si legasse proprio a quell'Alpha?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook, giovane e forte Alpha di 17 anni.

Si ritroverà a dover imparare a gestire il proprio branco, in quanto prossimo erede della casata BlackSwan. All'apparenza sembra il classico Alpha rude e senza sentimenti, ma in realtà ha un'anima pura ed è molto dolce e gentile. Il destino gli farà perdere la testa per un dolce e piccolo omega, che lo ha stregato con la sua bellezza e la sua timidezza. Sarà lui quell'omega che tanto desidera il suo vero compagno? Oppure il destino lo sta burlando e si ritroverà a dover condividere la vita con chi non ama?

Rituale della Luna:

Il rituale della Dea Luna è sacro e nessun essere vivente può opporsi alle sue decisioni. Solo lei potrà far sì che i nostri giovani amanti si incontrino e solo ed esclusivamente lei potrà donare loro pace e felicità. Una frase negli anni viene sempre enunciata all'inizio del rituale:

 "CON LA BENEVOLENZA E L'AMORE DELLA DEA LUNA ABBIA INZIO IL RITUALE DELL'AMORE, MADRE LUNA TI CHIEDIAMO DI OMAGGIARCI CON LA TUA PRESENZA, FAI NASCERE L'AMORE E LA VITA IN QUESTE GIOVANI ANIME".

Tratto dalla storia:

<Chim quante volte te lo devo dire?> disse esasperato Tae passandosi in maniera nervosa la mano fra i capelli <Jeon Jungkook non ha nessun tipo di interesse in me, avrai visto male> un sonoro sbuffo lasciò le sue labbra mentre si apprestava a chiudere l'armadietto, <Spiegami come mai sta venendo qua da noi allora>. Il piccolo Omega non ebbe il tempo di registrare quella frase nella sua mente che, nel voltarsi, si ritrovo a pochi centimetri dal viso dell'Alpha più ambito dell'istituto. Due occhi scuri come la notte lo scrutavano accompagnati da un dolce sorriso <Ciao Taehyung, potremmo parlare un attimo in privato?>.

Inner Child -Omegaverse Taekook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora