Capitolo 15

132 7 0
                                    

Angolo Autrice:

Come promesso ecco a voi un nuovo capitolo!

Buona lettura...💜💜

Si staccarono dal bacio con uno schiocco e Tae arrossi violentemente < Sei tu! Sei proprio tu, ti aspettavo da tanto Kookie > saltò in braccio al corvino, stringendo le braccia al suo collo, appendendosi come una collana.

Jungkook lo tenne stretto, aveva paura di farlo cadere, ma allo stesso tempo era così felice, da non trovare le parole per descrivere la cosa.

< Non posso credere che la Luna abbia esaudito il mio desiderio > disse mettendo a terra Tae e appoggiando il viso nell'incavo del collo del suo Omega. Era suo, solo e unicamente suo e lui apparteneva solo ed unicamente a Tae.

Sciolsero l'abbraccio e Tae si ricordò del regalo che aveva comprato.

Mentre si voltava per raccogliere la sua borsa, Jk finalmente notò come il biondino era vestito < Piccolo sei favoloso, ti sta bene questo vestito >. Taehyung divenne rosso come un peperone e senza dire nulla, sorrise e porse il piccolo pacchetto al suo Alpha, < Che cos'è? > chiese il giovane Alpha prendendo fra le mani il pacchetto, < È una cosa che ho preso prima ad una bancarella... Jimin mi ha consigliato di comprarlo... sai come regalo per il mio compagno e sono felice di poterlo dare a te > il sorriso del dolce ragazzo era qualcosa di così raggiante che a Jungkook, gli si riempì il cuore di gioia.

Era così bello vederlo sorridere e sperava di vederlo sempre così da ora in avanti.

Non indugiò oltre aprii con estrema cura la confezione, senza rovinare il nastrino, ammirando con occhi luminosi i due bracciali che erano al suo interno. Li prese e mise quello con lo Yin a Tae e poi si mise quello con lo Yang, uno al polso destro e l'altro al sinistro, cosicché ogni qualvolta che si sarebbero tenuti per mano, i due bracciali sarebbero stati uniti.

Gli bacio il polso e poi lo catturò in un altro caldo abbraccio, che sapeva di casa e di amore.

Il piccolo Omega inspirò l'odore del suo compagno, lo faceva sentire al sicuro, si sentiva protetto e finalmente poteva tornare a vivere. Jungkook gli accarezzò il viso sorridendo dolcemente < Finalmente smetterai di scassarmi le palle > disse il menta avvicinandosi a loro, < Non ti ho mai scassato le palle! > rispose in difesa, allentando l'abbraccio e prendendo la mano di Tae.

< Gne gne non sarà mai il mio compagno, oh no che farò io voglio solo lui > Yoongi imitò malamente la voce di Jk, lo divertiva prendere in giro il suo amico e il corvino sapeva che non lo facesse con l'intenzione di offenderlo, difatti stette al gioco < Parla il grande Alpha che ogni volta che vedeva Jimin iniziava a fare la ragazzina sotto crisi ormonale > tutti i presenti risero, mentre il menta lanciava uno sguardo d'odio al suo amico < Quindi anche tu facevi come Jimin-ie? > chiese divertito Tae < EHI! Non osare hai capito > lo minacciò Jimin, avvicinandosi e puntandoli il dito contro.

< Quindi? Siete compagni anche voi o no? > il corvino lo aveva già intuito, ma voleva comunque che fosse il suo amico a dirglielo.

Yoon afferrò Jimin dai fianchi e se lo strinse contro < Si non vedi che siamo la coppia più bella di tutte! > affermò con voce intrisa di dolcezza, mentre lasciava un bacio sulla guancia del compagno. Jimin arrossì violentemente mentre nascondeva il viso fra le mani, < Vorrai dire che NOI siamo la coppia più bella di tutto il mondo > rimbeccò Jk mentre stringeva a sua volta il suo Tae.

Quest'ultimo guardò con amore il suo Alpha mentre pronunciava quelle parole, sorridendo dolcemente e guardando poi il suo amico, che con occhi a cuoricino, stava guardando la coppia davanti a sé.

Inner Child -Omegaverse Taekook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora