Capitolo 14

132 9 0
                                    

Angolo autrice:

Salve sono tornata! Scusate l'attesa ma con il lavoro e altre piccole faccende, solo ora ho ritrovato la voglia di fare.... Ho attraversando un bel periodo NO... ma ora ne sto uscendo fortunatamente.

Ad essere onesta comunque, questo periodo mi ha fatto riflette molto e mi ha fatto rivalutare molte persone che mi circondano. Che sia un bene che sia un male? Forse si forse no, chi lo sa!

Ora non perdiamoci in queste cose di poco conto...

Oggi mi sono rimessa a rileggere questo capitolo e devo ammetterlo... ho modificato molte cose, rispetto a quello che era inizialmente l'originale, ma il risultato rivisitato mi piace nettamente di più! Poi per scrivere questo capitolo sinceramente, mi sono ispirata al paesaggio del video qua sopra...

Ringrazio Genshin Impact che ogni tanto, oltre a farmi bestemmiare tutti i santi, mi da delle buone idee.

Detto ciò spero che la storia vi stia piacendo e soprattutto che vi stia regalando delle emozioni.

Vi auguro buona lettura un bacione! 💜







In una splendida raduna, abbastanza lontana da Seoul, era stata preparata a dovere per quella magica serata.

Lanterne e varie piccole luci, erano state appese ai vari pali, che delineavano piccoli percorsi. Bancarelle di ogni tipo popolavano il tutto, fornendo ogni tipo di attività e cibo. Poi al centro vi si trovava un altare, in marmo bianco, abbellito da fiori e candele.

Taehyung rimase estasiato nel vedere tutto ciò. Gli sembrava di stare in una di quelle tipiche feste che solitamente, dato lo stile, si tenevano più in Giappone e tutto ciò lo rendeva estremamente euforico ed impaziente. Onestamente si aspettava qualche tipo di festa in chiave moderna, con fiumi di alcool e musica spacca timpani.

Invece era tutto così pacifico, sereno, dall'aria molto romantica e speciale.

Si incamminò lungo il sentiero, guardando le bancarelle qua e là. I suoi amici lo seguivano sorridendo anche loro e curiosando in giro.

Il piccolo omega si fermò ad una bancarella, la sua att5enzione era stata catturata da due piccoli bracciali. Raffiguravano lo spirito dello Yin e dello Yang - Che belli che sono - pensò fra sé e sé, mentre; con molta delicatezza usando la punta dell'indice, ne disegnava i contorni. Jimin gli si avvicinò e guardò anche lui nella stessa direzione < Perché non li compri? Magari gliene regali uno al tuo compagno >.

Tae non ci pensò due volte e disse alla gentile signora se poteva darli i due bracciali. La signora li incartò delicatamente e li mise in un sacchettino viola legato da un nastro bianco con dei fiori di ciliegio, entrambi simboli d'amore e di speranza. Tae prese il regalo e lo strinse al petto con un sorriso raggiante in volto, ora era ancora più impaziente di incontrare il suo compagno - Chissà se sarà felice di riceverli. - si chiese titubante. Talmente sovrappensiero non notò due figure, che avevano appena fatto il loro arrivo.

Lui non lo notò, ma il suo migliore amico si.

Jimin notò l'arrivo di Yoongi e le sue guance si colorarono di una leggera sfumatura rosea, mentre l'alpha, rimase a bocca aperta appena a sua volta lo notò - Cazzo! -.

Yoongi aveva sempre pensato che Jimin fosse l'Omega più bello di tutti, ma quella sera lo trovava decisamente sexy. Gli regalò un sorriso malizioso accompagnato da un occhiolino e il povero Jimin senti il cuore mancarli un battito < Vai da lui > dissero Tae e Hobi assieme.

Inner Child -Omegaverse Taekook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora