Capitolo 4

205 17 5
                                    




-Avevo visto bene? - pensava Jungkook mentre continuava a guardare quel posto ormai vuoto.

-I suoi occhi erano...blu? Ha risposto al mio lupo è possibile? - < Woah amico che è stato? > quasi urlò Namjoon < Non lo so neanche io > disse con un filo di voce il corvino, era stupito dalla situazione, non se lo aspettava.

Yoongi era troppo concentrato a studiare le espressioni confuse e gioiose del suo amico, per proferire parola. Era parso anche a lui di notare un lieve cambiamento nel colore delle iridi del piccolo omega tanto quanto lo aveva visto in quelle di Jungkook - Quindi è possibili che loro siano destinati? - si chiese fra sé e sé, doveva trovare una risposta a questa domanda.

Finita l'ora di pranzo si diressero verso la palestra per l'ora di ginnastica.

Jungkook era già in spogliatoio, mentre, Yoongi camminava pigramente verso l'entrata. Odiava l'ora di ginnastica ma, purtroppo per lui, era obbligatorio presentarsi; quindi, a malincuore gli toccava sudare come tutti.

La sua attenzione però venne catturata da Taehyung. Era seduto sulla panchina da solo, con un'espressione molto triste sul viso. Si soffermò a guardalo meglio e notò dei segni sul suo viso, come se qualcuno lo avesse picchiato o, per lo meno toccato. Si avvicinò lentamente a lui cercando di non spaventarlo < Taehyung che succede? >.

Il biondino alzò di scatto la testa con sguardo spaventato, ma quando riconobbe l'Alpha si tranquillizzò all'istante < Ciao Yoongi-Hyung è tutto ok tu? > disse accennando un lieve sorriso.

I due si erano conosciuti durante un lavoro di gruppo, dove le loro classi si erano ritrovate a collaborare. Per sfortuna di Jungkook, che aveva pregato in tutti i modi il menta per farsi cedere il suo posto, Tae e Yoon si erano ritrovati a lavorare assieme e ovviamente Yoongi non aveva voluto cedere il suo posto, lo aveva fatto apposta, voleva fare un dispetto al suo amico e si era proprio divertito farlo soffrire soprattutto mentre gli raccontava della giornata passata con il piccolo Omega.

Yoongi si sedette a fianco a Tae e lo guardò poco convinto <Sei sicuro? Sai che mi puoi dire se c'è qualcosa...siamo amici no?> vide gli occhi di Tae allargarsi per la sorpresa <S-siamo a-amici?> Yoongi si lasciò scappare una risatina <Certo che lo siamo... perché non dovremmo?> Tae arrossì è abbasso la testa per la vergogna <B-beh p-perché io n-non pensavo c-che tu...> il menta sorrise per la dolcezza che aveva quel ragazzo <Ehi Tae tranquillo sono solo io non devi sentirti teso e comunque per tua informazione se non ti considerassi un mio amico non sarei qua a chiederti se stai bene... o no?> Taehyung alzò il viso e vide come l'Alpha davanti a se stesse sorridendo, ma non in modo derisorio ma anzi, dolce e affettuoso <Si h-hai ragione> e li finalmente gli regalò uno dei suoi più bei sorrisi a scatoletta <Bene ora che abbiamo chiarito la situazione mi rispondi?>.

Tae si mordicchiò il labbro, sapeva che non doveva aprire bocca, altrimenti se Jyonji lo avesse saputo non gli avrebbe dato scampo... Ma, d'altra parte, era stufo di quello che viveva e voleva solo togliersi quell'enorme macigno che aveva sul petto e sciogliere quelle catene che lo tenevano imprigionato alla paura.

Prese un profondo respiro e rilasciò l'aria accumulata come a cercare di incanalare il suo coraggio, guardò poi dritto davanti a sé con sguardo spento < Se ci fosse qualcosa o qualcuno che ti impedisse di essere felice cosa faresti? Se sentissi che nella tua vita mancasse quel tassello fondamentale per tornare a vivere ed essere più felice cosa faresti? > Yoongi notò la tristezza nella voce di Tae e non poté fare a meno di sentirsi anche lui parecchio triste < Cosa intendi Tae? > il biondo si girò a guardare l'Alpha negli occhi < Ho paura di dire quello che sta succedendo > il menta lo guardò confuso, non sapeva bene come rispondere < Non devi, se posso aiutarti lo farò ma devi sentirti sicuro nel volermi confidare quello che provi > Tae lasciò cadere una lacrima < Lo voglio fare ma allo stesso tempo ho paura delle conseguenze... perché so cosa mi aspetta se lo faccio >.

Inner Child -Omegaverse Taekook-Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt