Capitolo 9

489 77 40
                                    

Kate Brown, era nipote del commissario Wilson e cugina ai due fratelli Wilson.

Il rapporto che aveva instaurato con quest'ultimi era davvero bello; molti li scambiavano perfino per fratelli. Però non avevano tutti i torti.

La madre di Kate era morta dopo averla partorita mentre il padre non lo aveva mai conosciuto e mai l'avrebbe fatto. Così l' affidamento andò ad Aaron.

Luke era molto confidenziale con la 'sorella', mentre Mark aveva preso la strada per diventare poliziotto e si era allontanato ma gli voleva un bene dell'anima.

Negli ultimi giorni della sua vita, però Kate, era sempre più giù perché aveva scoperto cosa faceva Luke nel tempo libero.

Così era finita in guai più grossi di lei.

Spero avrete capito qualcosa in più di Kate.
***
Luke non ci poteva credere, ora era a casa di Ser e Ros dato che avevano annullato le lezioni a causa dell'omicidio della cugina.
Aveva una voglia irrefrenabile di spaccare qualcosa, per esempio la faccia del fratello che aveva promesso di proteggerla.

Una lacrima gli solcò il viso fino ad arrivare sul mento, per poi cadere finalmente a terra.
Aspettava con impazienza l'arrivo degli sbirri, come mai prima aveva fatto. Ovvio era uno spacciatore!
Solo al pensarci gli si stringeva il cuore perché sapeva che, in parte, era colpa sua se Kate era morta.

Serena e Rosaline si avvicinarono al rosso, la prima per confortarlo, la seconda per avere risposte.
Certo gli dispiaceva e tutto ma un qualcosa dentro di lei si stava muovendo velocemente. Gelosia.

"Luke" la voce gli uscì un un sussurro, quasi non voleva farsi sentire e sapeva che la domanda che avrebbe fatto lo avrebbe piuttosto turbato. Non che adesso non lo fosse.

"Luke" ripetè una volta che il ragazzo non emise nessun suono "Luke chi era quella ragazza? "

"E - era nostra cugina." Di scatto i tre ragazzi si girarono e davanti trovarono gli sbirri in borghese.

Serena mise una mano nella tasca dei jeans che aveva addosso, stringendo il fogliettino che aveva raccolto vicino al corpo di Kate come se qualcuno glielo poteva portarglielo via.

"Signorine Wright e Black dove potremmo parlare senza essere interrotti? "

"Commissario Wilson, Prego da questa parte" rispose Serena.

"Vengo anch'io " sussurrò piano Luke, riprendendosi dallo stato trance, ma il fratello glielo impedì prendendolo dal gomito e sibillando un' vieni con me'.
Sgomento Luke lo seguì senza proferire parola.

Intanto le ragazze avevano preso posto in cucina aspettando che Wilson svuotasse il sacco.

"Ragazze, come ben sapete oggi Kate Brown è stata uccisa, questa è stata la prima cosa che ci ha detto il medico legale, e ci ha fatto notare che la vittima ha cercato di combattere ma sfortunatamente non ci è stato verso di salvarsi." La freddezza con cui aveva pronunciato quelle parole era quasi palpabile." Inoltre, abbiamo scoperto che la vittima è stata uccisa in un modo già visto da noi; supponiamo infatti che chi ha ucciso Kate abbia ucciso anche Jack. Il bracciale, infine, non è stato più ritrovato e noi, che prima pensavamo fosse un indizio ora ne abbiamo la conferma, non vi possiamo ancora dire il perché ma supponiamo che da qualche parte sul corpo della vittima ci sia un altro indizio che ci farà capire il collegamento, tra i due ragazzi ormai defunti."

"Commissario, ma è impossibile!! Kate e Jack non si conoscevano, che collegamento cercate?"

Wilson si alzò in piedi sbattendo le mani sul tavolo che si trovava davanti a lui facendo sobbalzare le ragazza di fronte a lui.

The Return Of NightmareWhere stories live. Discover now