23

2.2K 93 10
                                    

Non avevo idea di quanto non mi avrebbe parlato Emily  e sperai vivamente  fosse solo quel giorno.
Mentre rientravo mi arrivó  una telefonata.
"Pronto"
"Devi consegnare un paio di bustine"
"Non sei ancora guarito brutto coglione"-grugnii.
"Modera i toni testa di cazzo, è colpa tua se sono conciato così "
"La prossima volta impari a metterti contro uno più forte di te"
"Vaffanculo!"
Aprii la porta e mi trovai davanti Emily seduta sul divano. Che cazzo? Come porca troia aveva fatto ad entrare in casa mia?
"Senti mandami un messaggio, poi lo farò"
"Solito"
Spensi la telefonata e lei mi guardò.
"Sono entrata con la chiave di scorta, il porta ombrelli non è  molto intelligente come nascondiglio"
"Sisi ok..che ci fai qui"-buttai la cartella in cucina e mi sedetti di fianco a lei.
"Ho una settimana impegnativa..voglio parlare con te settimana prossima.. magari davanti a un caffe"
"E in questa settimana?"
"In questa settimana cosa?"
"Vuoi parlarmi o cosa?"
"Non posso assicurartelo"
Si alzò  e fece per andarsene ma l'afferai per un polso e posai le mie labbra sulle sue per la seconda volta in quel giorno. Era probabile che non mi avrebbe parlato più  per un po' quindi presi l'occasione per assaporare, forse per l'ultima volta, le sue dolci labbra rosee.
Mi stupii quando le sue braccia si legarono al mio collo  e i suoi fianchi si avvicinarono ai miei. Le strinsi la vita con le braccia e feci scivolare la mano sul suo fondoschiena. Lei non fece una piega e continuò a baciarmi. Mi dovetti fermare o sarei finito a spogliarla ed ero sicuro che se lo avessi fatto non mi avrebbe più  parlato.
Quando ci staccammo le sue guance diventarono violacee e senza dire una parola perse la borsa e uscì dall'appartamento. Prima di uscire si voltò e sorrise con lo sguardo perso nel vuoto e il volto rosso per l'imbarazzo di ciò  che avevamo appena fatto.
Non vi dirò  che feci dopo perché è  troppo spinto e credo si capisca. Mi aveva fatto infuocare,non avrei potuto fare che quello.
Niall tornò e gli raccontai quello spazio di tempo, tutto ciò  che aveva detto e tutto ciò  che era successo. Nel pomeriggio andai a consegnare il pacco di erba a un tizio vicino a Palm Ave, dove abitava il padre di EJ.
Quando tornai erano le 19.30. Ero in ritardo per andare in palestra. Preparai il borsone in fretta e furia e corsi giù  per le scale , arrivando e quasi ribaltandomi sulla R6. Misi apposto la borsa e aprii il gas,partendo poco dopo e infilandomi nel traffico serale.

"Scusa Mic, sono in ritardo. Ho dovuto fare una commissione"
"Una commissione?"
"Si. Una cosa inutile"
Lui si avvicinò e mi bisbiglió  all'orecchio-"stai consegnando ancora l'erba per quello stronzo di Griffin?"
"Non ne voglio parlare"
"Questo è  un si"-disse mentre mi allontanavo.
Mi allena per un oretta abbondante prima che Michael mi chiamò di nuovo.
"Che c'è  amico?"-dissi asciugando mi il volto con un asciugamano.
"Due cose. La prima: smetti di fare il corriere per quel coglione. La seconda: mi hanno appena chiamato. La commissione delle regionali di boxe. Il primo incontro è tra una settimana. Contro un certo Dallas della Middleton High Orlando. È vicino ad Orlando, nella sua palestra."
"Ok perfetto..e tranquillo la prossima volta che mi chiama vado direttamente da lui e vedo quanto sta male".

Il mattino seguente a scuola non vidi Emily o Tris. Tommo e Styles mi parlavano di Colton e della litigata con T della sera prima. Mi dicevano che stava per finire tra loro a causa di un idiota. Niall. Loro non lo sapevano ma mio cugino e Beatris si frequentavano da ormai 3 mesi buoni  e T era diventata ormai come una sorella per me, stando così  tanto tempo in casa mia.
Non volevo che lei soffrisse e nemmeno Niall, ma come si sa al cuor non si comanda. Stavano bene insieme e per la prima volta vedevo il biondo felice come un bambino. Era innamorato e si vedeva. Tutta questa storia si sarebbe complicata appena Tris avrebbe mollato Colton.
Lou e Harry avrebbero scoperto che si trattava di Niall, ora loro grande amico, e avrebbero scoperto che io sapevo tutto. Ci avrebbero pestato a sangue. Sarebbe finita la nostra amicizia e io non volevo. Mi piaceva la loro compagnia. Lo so, lo so, sono un egoista del cazzo ma sinceramente poco mi importava al momento.
Mi avevano accompagnato in classe e se ne erano andati, lamentandosi e brontolando.
Le lezioni passarono in fretta, una dopo l'altra è mi trovai di botto alla fine della giornata. Torna a casa, fai i compiti e poi allenamento. Un giorno era passato e tutti quelli dopo erano stati uguali. EJ non si fece vedere né sentire per una settimana.

Era sabato sera e io mi stavo allenando. Di solito al sabato ero a bere e a rimorchiare nei pub. Il giorno dopo sarei dovuta andare al primo incontro. Mic mi aveva lasciato le chiavi della palestra e se ne era andato alla solita ora. Si fidava di me. Se non fossi stato io non lo avrebbe mai fatto.
Lasciai una sola luce accesa e misi i guantoni, iniziando poi ad allenarmi.
Verso mezzanotte Mic tornò per vedere come stavo e iniziammo a parlare. Puzzava di alcol e sigarette.
" Mi dovrai portare tu domani lo sai?"-gli chiesi ridendo.
"Perché  sarei tornato così  presto sennò"-rise anche lui.

Lo salutai e uscii per strada, nel buio notturno. Era la una e non avevo sonno. Neanche un minimo di stanchezza. Nulla. Ero un po agitato per l'incontro. Non era uno dei soliti anche se credo che questo Dallas lo avevo già  battuto in un incontro negli scantinati. Come aveva detto che si chiamava? Cameron? Si credo fosse Cameron.
Tornai a casa e appena entrai notai che i piccioncini si erano addormentati con la tv accesa. Li superai senza farmi sentire. Prima di entrare in cucina presi  il telefono di Niall ,appoggiato sul cassettone, lo sbloccai e gli feci una foto. Ne sarebbe stato felice e mi avrebbe ringraziato. Ne ero certo. Varcai la soglia della cucina e presi un bicchiere d'acqua. Feci una doccia veloce e l'ultima pisciatina prima di andare a dormire. 'Non dormirai un cazzo, questo lo sai?'  Grazie vocina.
Mi misi a letto, dopo essermi spogliato, e mi coprii col piumone. Pensavo di non addormentarmi e invece il sonno mi portò via con lui.

*SPAZIO JAMES *
Hello pandacorni pucciosini!
Grazie grazie grazie di tutto!
Grazie a crazyjamily per i voti e a tutti gli altri per aver letto la mia storia ♡
NEWS! Se avete voglia di farmi qualche domandina per conoscermi o solo per parlare del più  e del meno fate pure ^-^ io ne sono più che felice.
Per iniziare ne faccio una io
~

ASKJAMES~
Quanti anni avete ?

BOXE |LIAM PAYNE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora