CAPITOLO 5

7.9K 354 8
                                    

"Quant'è bella mamma mia? Può essere tutta la bellezza dentro una persona?" Draco aveva lo sguardo perso guardando la stupenda ragazza che parlava. "Ehi!Ma mi stai ascoltando?!" "Si si cioè no cioè forse.." Balbettò Draco imbarazzato. Era la prima volta che si perdeva negli occhi di una ragazza.Non fraintendete ne ha avute di ragazze ma nessuna di loro lo aveva imbambolato così tanto. "Questa volta mi sono proprio innamorato." Pensò guardando i lunghi capelli rossi ben curati della ragazza.
"Abbiamo studiato abbastanza per oggi! Andiamo a fare una passeggiata, ci stai?"chiese Malfoy rosso dall'imbarazzo."Certo." E si incamminarono verso il lago.
Parlarono di tutto:famiglia,amici,scuola..sembravano amici da non so quanto tempo. "Tu non sei quello che fai vedere lo sai vero?" Affermò Mia perdendosi nei suoi bellissimi occhi grigi. "Cosa stai insinuando eh? Beh se la mettiamo così tu non sei così noiosa come sembra" Rispose sedendosi sotto un'albero. Lei si mise vicino a lui"ahhh io noiosa?!" Mia fece una smorfia. "Si proprio tu signorina so tutto io bla bla bla" Draco incominciò a fargli il solletico. Mia iniziò a correre per il giardino urlando:"Tanto non mi prendi non mi prendi!!" Seguita dal biondino che urlava. "Come osi,ti ricordo che sono un Malfoy io,mica pizza e fichi ahaha" Ad un certo punto Mia inciampò e Draco,che era proprio dietro di lei,gli cadde quasi sopra.
Si trovarono li,sdraiati sul prato con il respiro affaticato a causa della corsa. Draco si avvicinò a Mia e le loro labbra si sfiorarono. Lei rimase scioccata,spiazzata. Era felicissima ma era anche molto imbarazzata.
"D-de-devo andare..mi spiace.."
E corse via come un fulmine,con un sorriso che gli illuminava il viso.
Pensando alla stupenda giornata si addormentò.

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now