CAPITOLO 29

3.1K 185 7
                                    

Mia e Harry si trovavano in una stanza bianca.."siamo in paradiso!!" Pensarono entrambi.
"Vi starete chiedendo dove siete,se siete morti,cos'è quell'oggetto li" Disse indicando una massa rosa,che sembrava proprio un neonato. "Eh bene si,io sono qui per dirvelo" I gemelli si girarono e non riuscirono a credere ai loro occhi. L'uomo con i suoi occhiali a mezza luna era proprio davanti ai loro occhi con il suo sorriso che tanto era mancato ai ragazzi. "Dovete sapere quella sera quando Voldemort lanciò la maledizione su Harry,e di conseguenza su di te Mia,un pezzo della sua anima si è legato a voi due. Questo,Mia,spiega il tuo legame mentale con lui e Harry la tua abilità nel parlare serpentese."
"Quindi professore mi faccia capire. Adesso quando ha lanciato le maledizioni non ha ammazzato noi ma il suo pezzetto di anima in noi giusto?" Chiese Mia era dubbiosa. "Bravissima Mia esatto 50 punti...ah già scusate dimenticavo" Disse Silente grattandosi la testa imbarazzato.
"E ricordatevi di distruggere l'ultimo Horcrux,solo così potrete sconfiggere il Signore Oscuro."
"Horc che??" Chiese Mia
"Gli horcrux Gem è una magica oscura molto complicata. Consiste nel dividere la propria anima in quanti pezzi si vuole e metterli in oggetti così che la persona non muoia mai. Ma noi siano stati più furbi di Lui e li abbiamo distrutti tutti e ci manca l'ultimo" Harry aveva un'aria vittoriosa.
"Scusatemi un secondo e io dov'ero mentre voi faceva gli eroi??" Mia era abbastanza offesa.
"Emh..in infermeria credo" Rispose Harry guardando il pavimento.
"Grazie mille Silente,ci mancherà davvero tanto" Disse Harry tristemente. "Ci rivedremo presto ragazzi miei.."
E tutto si dissolse.

I Gemelli SopravvissutiKde žijí příběhy. Začni objevovat