CAPITOLO 28

3.2K 184 1
                                    

"Nooo" Harry si divincolò dai due Mangiamorte e mi butto sul corpo senza vita della ragazza. Aveva sacrificato la sua vita per lui. L'aveva salvato dalla morte,per la terza volta. Era morta per Lui. Lacrime calde gli bagnavano il viso.
"Draco caro,porta il corpo della ragazza al castello. Fai vedere a tutti la grandezza del Signore Oscuro." Draco prese in braccio la rossa e si incamminò verso il castello. "Mia svegliati ti prego. Non riesco ad immaginare un mondo senza di te. Chi mi farà il nodo alla cravatta,chi mi scompiglierà i capelli facendomi infuriare? Chi Mia? Rispondi! So che non mi perdonerai mai per quello che ho fatto,ti capisco. Anche io mi odio. Ma quello che ho fatto l'ho fatto per salvare te,la mia famiglia,i miei amici. Avrebbe ammazzato tutti e non potevo sopportarlo. Anche quando non c'ero io ero con te. Da lontano ti guardavo e quando sono tornato ho continuato a proteggerti. Io ti amo Mia ti prego non mi lasciare solo" E dopo aver provato,invano,a rianimare il corpo arrivò al castello. Hermione appena li vide scoppiò a piangere cercando di non perdere la concentrazione sul duello e Ron lo stesso. Draco appoggiò il corpo per terra e si mise in ginocchio prendendo la mano della rossa. Ma quando anche l'ultimo briciolo di speranza fu volato via,iniziò a combattere contro i Mangiamorte,ignorando gli sguardi increduli degli alunni e le grida dei Mangiamorte:Traditore!
"Tu! Non hai un cuore,non sai cosa vuol dire amare,essere amato,avere una persona che ti conosce e che ti vuole bene. Sarai anche il mago più potente del mondo ma perderai sempre e sai perché? Perché ti manca una cosa..l'amore. E senza di questo..mi spiace ma non vai da nessuna parte" Harry si era alzato e camminava verso di Voldemort. "Bugie! Guarda tu stesso Potter,sto vincendo,ho vinto. Scacco matto. AVADA KEDAVRA."
Tutto bianco..

I Gemelli SopravvissutiOnde histórias criam vida. Descubra agora