CAPITOLO 22

3.2K 199 1
                                    

Era morta?
Aprì gli occhi. Si trovava in infermeria e vicino a lei c'erano tre ragazzi. Strizzò gli occhi e vide Harry che piangeva stringendole la mano e Hermione tra braccia di Ron.
"No no tesoro non ti alzare sei molto debole" La voce dolce di Madam Chips rimbombava nella sua testa.
Appena i tre videro che Mia era sveglia si fiondarono su di lei.
"Mia stai bene!!! Tenevamo il peggio non ti svegliavi più!"
Disse Hermione con le lacrime agli occhi. "Cosa? Come non mi svegliavo più? Cosa è successo?"
"Non sappiamo Gem un Serpeverde ti ha trovato svenuta davanti all'ingresso della scuola ricoperta di terra e sangue,ti sei tagliata il gomito e hai una caviglia rotta ma stai tranquilla in pochissimo tempo tornerai come nuova!!" Harry aveva un sorriso a 32 denti.
E fu allora che Mia ricordò tutto. Draco,i Mangiamorte,Voldemort,il Marchio,il dolore ma non riusciva a ricordare nient'altro. Molte domande gli frullavano nella testa..Come aveva fatto a tornare nel castello? Draco era andato dai Mangiamorte? Non l'aveva visto..
"Terra chiama Mia! Adesso potresti gentilmente dirci che ci facevi fuori da scuola a quell'ora e dove sei andata??" La distrasse Ron dai suoi pensieri. "Ehm..niente cioè non riuscivo a dormire allora ho preso il mantello e sono andata a prendere un po' d'aria e sono caduta. Poi non avendo più forze per aprire la porta sono rimasta li.."
Mia tirò subito la manica della maglia,coprendo l'ancora dolorante simbolo. Si ricordava bene le sue parole. -Ucciderò te,i tuoi amici e i tuoi famigliari nessuno escluso- Non poteva farlo! Doveva mantenere il segreto! Era stata davvero una stupida,doveva farsene una ragione. Draco non l'amava più. Basta. No lei si è dovuta cacciare in questo guaio!
"Mmh..ti crediamo. Adesso noi andiamo a lezione,riprenditi eh!"
Mia sorrise ai tre e chiuse gli occhi.

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now