CAPITOLO 8

5.8K 281 7
                                    

Alle 4:35 Mia arrivò nel luogo dell'incontro con il suo "ammiratore segreto" che non era tanto segreto. Era..D...Neville? Mia guardò bene e il ragazzo impacciato si dirigeva proprio verso lei! Che stupida che era stata a pensare che Draco Malfoy avrebbe potuto invitarla! Le lacrime le rigavano il viso. Illusione. Che brutta bestia! Ad un certo punto si trovò Neville davanti:"Tutto bene Mia? Anche a te piace osservare la natura? Che bellezza!" "Oh Neville,cosa?la natura? Non mi hai scritto tu quella lettera?" Nelle parole della ragazze c'era un briciolo di speranza. "Che lettera? Son venuto qui per salutare e stare un po' con le mie amichette anatrelle.Oh guarda te le presento..Lei è Rosy poi c'è Elizabeth. Ora andiamo piccole, ciao Mia" Salutò il ragazzo. "Che strano che è. L'ho sempre detto io,ma ha un grandissimo cuore!"pensò Mia agitando la mano. L'ansia la stava uccidendo. Erano passati 2 minuti ma per lei era passata una giornata intera. Decise di aprire il libro e studiare un pochino.
"Hai capito bene?Devi far si che venga fuori da quel coso okay?Stregalo,rompilo non so ma deve uscire sono stato abbastanza chiaro?"La voce che ormai era famigliare a Mia. "E stato chiarissimo Signore" Dopo si sentì un rumore di passi che si allontanavano. "Odio far fare i lavori ad altri ma non posso farci niente in queste condizioni sono obbligato! Quel maledetto me la pagherà per quello che mi ha fatto!"
Queste parole non erano come le altre,no. Era il pensiero di questa persona che era sconosciuta a Mia,ma che dalla voce gelida seminava terrore.

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now