CAPITOLO 16

4.2K 226 7
                                    

L'anno scolastico finì in un batter d'occhio e subito arrivò l'estate.
Come tutti gli anni lei e Harry la passavano dai Weasley con tutta la famiglia e Hermione. Certe volte veniva anche Draco,aveva fatto amicizia con Arthur e Molly e la maggior parte delle volte si fermava a mangiare e dormire con loro,sempre mentendo ai genitori. Se avesse detto a Lucius e Narcissa Malfoy che il loro figlioletto stava con una Grifondoro ma peggio,stava con una Potter lo avrebbero ucciso!
Andava tutto bene. Ron e Hermione dopo il ballo si misero insieme e Harry e Ginny invece avevano iniziato a uscire anche se a Mia più che amici sembravano qualcos'altro. Fred e George erano sempre gli stessi:Facevano scherzi su scherzi infastidendo tutti.
Tutto era lontano,dimenticato. Voldemort,il Torneo Tre Maghi,Cedric...
Un giorno erano tutti sotto un grande ciliegio. "Ragazzi,ma se tutti andassimo una settimana al mare? I miei genitori babbani hanno una casa in riva al mare potremmo andare li" "siiiiiii!!!" Urlarono tutti insieme e corsero in casa. Mia e Harry non erano mai andati al mare e a pensarci bene Mia non sapeva nuotare! "Ehi ragazzi non vorrei fare la guasta feste ma io non so nuotare.." Disse Mia abbassando la testa in segno di sconfitta. Harry da piccolo aveva fatto delle lezioni di nuoto ma lei nessuno l'aveva mai portata e considerata. "Che problema c'è? Oggi andiamo in una piscina qui vicino e ti insegnamo noi" Disse Fred con un sorriso dolce. "Grazie" sussurrò.
Mia prese un costume intero di Molly e tutti si diressero in piscina.
Appena entrarono un tanfo di cloro li investì. Era molto grande c'erano quattro corsie. Si cambiarono e si diressero nelle corsie. Mia si mise nella parte più bassa della piscina perché aveva paura di affogare. Draco e Harry le insegnarono a nuotare mentre gli altri facevano le gare. Il pomeriggio passò in un batter d'occhio e mentre tornavano a casa le ragazze si fermarono in un negozio per comprare dei costumi,creme,cappelli insomma,l'indispensabile per il mare.

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now