CAPITOLO 15

4.2K 252 4
                                    

Mia sentì l'urlo di Voldemort in collera ma non ci pensava,era contenta che suo gemello fosse tornato sano e salvo.
Un urlo lacerò il silenzio.
Un uomo alto e magro corse giù dagli spalti e abbracciò il corpo di suo figlio ormai esanime. Tutti osservavano la scena pietrificati. Harry corse dalla sua gemella:"Mia stai bene,grazie per essermi stata vicina. Senza di te non sarei sopravvissuto,di nuovo." Mia sorrise e Ron la portò subito in infermeria.
Quando si svegliò vide nel letto accanto a lui il suo gemello che dormiva nelle coperte disfatte. Era notte. Si sentiva la testa che scoppiava ma era felice. Felice che suo fratello stesse bene,felice che tutto fosse finito.
Un uomo alto e con una folta barba si mise seduto vicino al suo letto:"Come ti senti?" Chiese con voce tranquilla. "Oh,mi fa ancora malino alla testa ma non è niente rispetto a prima." Nelle parole della rossa c'era molto terrore. "Tranquilla Mia adesso è finito tutto e Lui è di nuovo debole,non sconfitto ma debole e cosa più importante tu sei ancora nascosta quindi siamo al sicuro." "Grazie Professore" Disse la rossa sporgendosi dal letto per abbracciare Silente. Adesso era più tranquilla.

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now