CAPITOLO 27

3.1K 181 7
                                    

"Oh bravissima bambina! Hai portato a termine la tua missione...condurre tuo fratello alla morte! Ahaha" Harry guardò Mia con uno sguardo incredulo. Mia,sua sorella gemella l'aveva tradito. Non poteva crederci. Avrebbe scommesso tutti i galeoni che aveva alla Gringott che era stata colpa di Malfoy. Si si era stato sicuramente lui. Gli aveva fatto un lavaggio del cervello.
Solo adesso vide la sua camicetta strappata. "Mia! Cosa hai fatto? Sei passata dal suo lato? Anche il marchio!!" Una mare di lacrime erano ferme negli occhi di Harry. L'unica persona che gli era rimasta l'aveva tradita. "Tu! Sporco traditore! Lei ti amava,noi ti volevamo bene come un fratello! E tu? Ci hai traditi!! Mi fai schifo Malfoy!!" Si buttò sul ragazzo ma quattro robuste mani lo presero e lo alzarono da terra. "Oh piccolo ingenuo Potter. La tua amata sorellina non ti ha tradito ma è sotto un'incantesimo e Draco oh il nostro piccolo gingillo non ha mai amato questa traditrice del suo sangue e ben che meno ha voluto bene a te,alla sporca mezzosangue e a quel Weasley! Vero Draco?" La voce di Voldemort rimbombava della foresta. Il biondo annuì sempre tendo la testa china a guardare il suolo. Non riusciva a vedere il suo amico e la ragazza che amava così.
"Do-dove mi trovo?" Mia si guardò intorno con aria spaesata. "Oh mia cara Mia,beh,hai svolto il tuo compito" Disse Tom con un sorriso sul viso. "Compito?? Harry!" La lacrime gli riempivano gli occhi,non era possibile,lei aveva portato suo fratello da Voldemort,lo avevo portato incontro alla morte.
Mia corse dal suo gemello e lo abbracciò. "Mi spiace Harry,e-ero sotto incantesimo,ti voglio bene"
"Bla bla bla che scena romantica. C'è un particolare...Io odio il romanticismo. CRUCIO!" La rossa si contorceva dal dolore distesa sulla fredda terra della foresta. "Dovrai vedere tua fratello morire!" Nella parole del Signore Oscuro c'era sfida,rabbia,vendetta!
Draco guardava la scena in silenzio. Non poteva fare niente. La ragazza che amava era li che soffriva e lui la guardava. Era proprio un codardo. Cosa avrebbe dovuto fare?? Dire a Voldemort che l'amava e lui l'avrebbe lasciata in vita?? Poteva solo guardare tenendo dentro quelle lacrime che aspettavano di uscire.
"Ho aspettato questo momento da moltissimi anni..Harry Potter...AVADA KEDAVRA!!!" Un lampo verde uscì dalla bacchetta del mago ma quel incantesimo non colpì Harry. Una persona si era buttata davanti a Harry salvandogli la vita...

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now