CAPITOLO 21

3.4K 199 1
                                    

Mia prese il mantello dell'invisibilità e lo seguì. Faceva freddo fuori,si congelava,ma lei doveva seguirlo,scoprire il suo segreto. Entrarono nella Foresta e Mia perse di vista Draco. Dov'era andato? Si era smaterializzato? Mia fece ancora qualche passo e sentì delle voci. Incuriosita si avvicinò...
"Il giorno è vicino compagni miei" un boato si alzò tra la folla. "Dopo che il nostro ragazzo avrà compiuto la sua missione..nulla ci ferma dal conquistare il mondo magico!!" Un'altro boato. Mia non riuscì a vedere niente per colpa del mantello quindi lo tolse,lo piegò accuratamente e lo mise in borsa. Dopo osservò attentamente. Erano tantissimi maghi riuniti e al centro c'era un mago alto,con la pelle grigia. Un uomo che Mia conosceva bene. Lord Voldemort. Si lasciò scappare un gridolino ma per fortuna nessuno sentì. "Siete pronti miei mangiamorte??"
Ad un certo punto Mia sentì una grande mano che la prese per il braccio e che la spinse al centro del cerchio facendola cadere per terra.
"Ma guarda un po' chi abbiamo qui,una ragazzina sonnambula e curiosa. Ci siamo mai visti noi?" La rossa non aprì bocca. "Ahaha mai visto un Grifondoro così poco coraggioso. Comunque non voglio sapere chi sei,il mio piano non fallirà per una stupida ragazzina che non sa farsi gli affari suoi! Lucius portamela qui." "Certo Signore" Due mani tirarono su Mia e la spinsero vicino si piedi del Signore oscuro. Non capiva cosa fosse successo,era tutto così confuso. Come se ci fosse qualcuno che gli offuscasse la mente. "CRUCIO" Mia non avendo la forza di controbattere e ti prendere la bacchetta urlò dal dolore e tutto intorno grida applausi si elevarono al cielo.
"Ascoltami bene ragazzina,se tu rivelerai qualcosa a qualcuno questo marchio si accenderà e ti torturerà poi io verrò,ti ucciderò e ucciderò tutti i tuoi amici e famigliari nessuno escluso.chiaro? Ti ho risparmiata perché sono di buon umore oggi,un Mangiamorte in più non fa male. Se avrò bisogno di te tu correrai dal tuo Signore!Ora va non ti voglio più vedere." Mia si guardò il braccio..il simbolo sei Mangiamorte era inciso sotto la sua pelle. Si toccò il braccio dolorante e guardò Lui con occhi di disprezzo. Lui che aveva ucciso la sua famiglia,tutto quello che aveva e ora era lì davanti a lei con un sorriso stampato in faccia. "I-io non sarò mai come te!" E dopo queste parole il nero più totale..

I Gemelli SopravvissutiWhere stories live. Discover now