Capitolo 13

1.5K 105 9
                                    

Pov Percy
Eravamo tutti davanti alla vecchia casa di Ron, tutto era stato distrutto, bruciato dalle fiamme. "Ron andiamo, non puoi fare più nulla" sussurò Hermione cercando di scuotere il rosso che guardava con i pugni serrati la casa anzi le macerie della sua casa.
"Ci hanno dichiarato guerra Hermione, non si fermeranno così. Dobbiamo fare qualcosa, non possiamo restare qui a guardare" aggiunse Ron guardandoci uno per uno come sfidandoci a contraddirlo.
"Sono d'accordo con te" si mosse Harry andando accanto a lui per poi rivolgersi a tutti noi.
"Non siete costretti ad aiutarci, dopotutto voi avete già una vostra guerra in corso" disse lui.
"Stai scherzando?" Rispose al posto mio Leo, "certo che vi aiutiamo come voi state aiutando noi, vero ragazzi?"
La pianura si riempì di risposte di assenso.
Harry sorrise "Bene per prima cosa dobbiamo chiedere aiuto a Silente, a Hogwarts"
"E i due ragazzini?" Chiese Piper preuccupata.
Il volto di Harry si incuppì prima di rispondere "non possiamo fare più niente, possiamo solo sperare..."
"Allora, datevi tutti la mano e fra poco arriveremo a Londra" disse la signora Weasley dietro di noi.
Chiusi gli occhi mentre nuovamente un vortice colorato di avvolgeva.

Atterrammo sull'erba di un prato, noi semidei tutti a terra uno sopra l'altro, i maghi tutti in piedi pronti all'azione come se fossero pronti a combattere con qualsiasi mostro gli fosse capitato davanti. Harry mi aiutò ad alzarmi mentre gli altri si stavano incamminando seguendo la signora Weasley che si dirigeva verso un enorme stazione ferroviaria. "Quella è la stazione di King Cross, il modo in cui tutti noi studenti arriviamo ad Hogwarts" mi disse Harry che camminava al mio fianco. "E come fate ad arrivarci? I mortali non si chiedono perché un treno li porta ad un castello? " chiesi, ero abituato alla foschia va bene ma questo era davvero difficile da nascondere, un intero mondo magico. "Non ho mai detto che i babbani possano vedere il nostro treno, o il nostro binario" disse lui con aria misteriosa e divertita allo stesso tempo. "Babbani?" Non avevo mai sentito quella parola ma qualcosa mi diceva che volesse dire mortali. "Quelli che vuoi chiamate mortali" ecco infatti.
"Ragazzi pronti ad entrare nel binario?" Ci chiese la signora Weasley.
Annuimmo mentre io mi chiedevo, come entrare nel binario? Da dove?
"Bene Ron facci strada" continuò la signora Weasley. Vidi Ron correre verso il muro tra i binari nove e dieci. Era a pochi passi dal schiantarsi contro il muro quando scomparve. "È questo l'accesso" sussurò Harry dietro di me. Wow, certo che i maghi ci sapevano fare. E quindi ora sto per entrare nel mondo dei maghi, quasi stento a crederci. "Percy tocca a te" mi dice qualcuno e inizio a correre contro il muro sperando che anche con me funzioni la magia.

****
Allora prima di tutto scusate se non pubblico da secolii😕seconda cosa spero che il capitolo vi piaccia😉

Occhi VerdiWhere stories live. Discover now