Un gruppo di amici

1.8K 136 63
                                    

Pov. Baekhyun

Oggi sarei uscito con i miei nuovi amici, mi dispiace tanto per Kameo ma devo anche abituarmi ad avere amici maschi e non a pensare a divertirmi con lei. Non può venire di certo con me, è più piccola di noi e se succede qualcosa la responsabilità è mia. Però voleva a tutti costi venire e non sapevo che fare...accetterò sicuro....

I ragazzi mi hanno detto che di sera ci saremmo divertiti in discoteca quindi non c'erano problemi se Kameo venisse. Sarebbe stata una semplice uscita tra amici quindi non poteva combinare chissà cosa. Ma come al solito per prepararsi ci avrebbe perso 2 anni della sua vita, non ama uscire poco sistemata.

Ti vuoi smuovere? Sono già le 22:30.• urlai dal piano inferiore per far smuovere Kameo.

Non rispose, appena fini scese felicemente venendomi ad abbracciare. Era abbastanza elettrizzata di uscire con me e gli altri ragazzi.

Vedi di rimanere vicino a me.• dissi.

Salimmo in macchina per poi dirigerci al punto di incontro, un bar all'aperto vicino alla discoteca in cui dovevamo andare. Hanno deciso di non entrare in discoteca perché ci sarebbe stato troppo caos, i ragazzi erano tutti in compagnia di ragazze mai viste. Alcuni dei ragazzi si mandavano delle occhiate, per quale motivo non saprei...un esempio, Xiumin a Chen. Non ci ho capito molto.

Che dite ci scambiamo le ragazze?• chiese Kai.

In quel momento Xiumin e Chen erano scomparsi dalla circolazione, le ragazze che erano con loro entrarono in discoteca senza neanche dire qualcosa sui 2. Non rispose nessuno a quella domanda, Chanyeol si avvicinò alla ragazza in sua compagnia e iniziarono a baciarsi. Kai e Kyungsoo si allontanarono per non so dove, Sehun era entrato in discoteca con le ragazze. Kameo mi abbracciava e mi parlava all'orecchio.

Baek...anche noi su...• sussurrò.

Continuavo a guardava Chanyeol, ogni tanto mi guardava ma non capivo perché, cosa stava succedendo? Stavo diventando tutto rosso in viso e per non farmi vedere baciai Kameo. Io e Chanyeol ci davamo spesso delle occhiate e incrociavamo anche i nostri sguardi. Perché ero geloso di Chanyeol? Quella ragazza mi stava dando fastidio.

Baekhyun va tutto bene? Non sembri contento.• mi chiese Kameo.

Stai zitta.• risposi per poi continuarla a baciare.

Mi stavo veramente alterando, la mia rabbia stava superando tutti i limiti possibili e questo non era possibile. Stavo iniziando a cambiare, cosa succederà appena mi stabilisco per sempre ai dormitori del liceo? Devo smetterla di essere così, Chanyeol per me non è niente.

Come hai detto tu...divertiamoci.• gli sussurrai all'orecchio.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora