Look me

1.3K 113 5
                                    

Pov. Baekhyun

Le ore di lezione stavano finendo, Dylan era ancora fuori la porta della mia classe che mi fissava insistentemente. Se vuole parlarmi, perché non ci vado? Almeno risolviamo qualcosa. Chanyeol mi stava scrivendo su un foglio del suo quaderno. Che palle.

Chanyeol: Lascialo sbattere. Vuole solo prenderti a pugni. Ci parlo io, non preoccuparti e torna in stanza. Sarò io a difenderti durante questo periodo di scuola. Sai metterti nei guai nel giro di pochi secondi Baekhyun, quindi evita.

Seriamente Chanyeol vuole difendermi a tutti costi? Però se continua così non potrò mai avere un rapporto di amicizia con gli altri, che palle. Non gli rispondo neanche perché non mi va, non sforzo la mia mano per scrivere qualcosa che Chanyeol non avrebbe mai compreso. Devo odiarlo o no? Mamma mia che confusione.

Era l'ora di uscire, stavo andando verso Dylan quando sentì una mano tirarmi per la spalla. Chi poteva mai essere secondo voi? Quello spilungone di Chanyeol che non vuole farmi andare verso Dylan. Grazie, come al solito, idiota.

•Ma...Chanyeol? Che stai facendo?• chiesi.

•Cosa ti ho scritto in classe? Ti ho detto che Dylan vuole solo procurarti guai. Non avvicinarti a lui.• rispose sorridendo.

Perché non la smette? Non sono un bambino delle elementari. Ok, sono felice che Chanyeol mi guardi in questo modo, però non voglio che stia in mezzo a qualsiasi mio problema. Sono in grado di difendermi da solo.

Pov. Dylan

Brutto bastardo che non è altro. Vuole continuare a difendere Baekhyun in questo modo? Primo o poi lo perderà d'occhio e avrò l'opportunità do parlargli. Anzi, li seguo adesso. Odio Chanyeol con tutto me stesso.

•Ehy brutto bastardo. Quando la smetti?• chiesi arrabbiandomi.

Tornatene per la tua strada. Non vogliamo parlare con una persona come te. Anzi, non ti meriti la nostra parola.• rispose senza girarsi per guardarmi.

La mette così eh? Allora vuole proprio prendete calci. Non può portarmi via Baekhyun in questo modo. Chanyeol fa proprio schifo. Soffrirà come o sofferto io anni fa.

Mi avvicinai sempre di più prendendo Chanyeol per l'uniforme che indossava. Era il momento di ammazzarlo di pugni, non ha il diritto di mettersi contro di me in questo modo. Mentre cercavo di dargli un pugno venni bloccato da Kai, era dietro di me che stringeva il mio polso. Era abbastanza arrabbiato, avrebbe preferito uccidermi invece che vedere il suo amico ridotto male. Certo, si vogliono bene questi due maledetti.

Che cazzo vuoi tu? Perché non te ne vai?• dissi cercando di staccarmi dalla sua presa.

Per prima cosa, stai calmo, secondo, vedi di lasciare stare Chanyeol se non vuoi che finisca male.• rispose Kai stringendo sempre di più la presa.

Fa molto male la sua presa, cazzo, il polso mi diventerà nero. Sempre in mezzo i piedi questo idiota, perché non se ne torna dal suo amatissimo Kyungsoo? Odio anche lui.

Lasciai Chanyeol in modo che Kai mi lasciasse, il polso mi faceva malissimo. Odio tantissimo il gruppetto di Kai e Chanyeol, non fanno mai niente, non stanno mai in classe, si divertono al di fuori della scuola. Sono solamente degli stronzi.

Per questa volta sei salvo Park Chanyeol. E tu, Baekhyun, ho bisogno di parlarti in privato senza questi odiosi.• dissi andandomene per la mia strada.

Perché non devono permettermi di parlare con Baekhyun? Non è ancora di loro proprietà, non possono impedirmi di parlargli quando mi va. Guarderò Baekhyun da lontano finché non accetterà di parlarmi.

Pov. Baekhyun

Mi sembra male non parlare con quel povero ragazzo, posso essere bastardo, ma non posso ignorarlo in questo modo. Chanyeol mi impedisce di avvicinarmi a lui, per quale motivo? Mi prenderà a pugni, allora? Cercherò di difendermi come voglio. Voglio essere gentile con Dylan.

Giorni senza desideri -Chanbaek Där berättelser lever. Upptäck nu