Senza ragione

1.1K 82 33
                                    

Pov. Chanyeol

Finalmente al nostro locale preferito. I soliti drink, le solite ragazze...il solito mondo perso dall'ubriachezza. Oggi non mi sarebbe fregato niente di quello che poteva succedere, sono con i miei amici e devo divertirmi. Sicuramente Sehun inizierà ad ordinare tutti i tipi di drink possibili.

Il solito per tutti!!!• urlò Sehun.

Il locale è di un parente di Sehun, siamo sempre i benvenuti qui. L'anno scorso ci avevano regalato delle stanze, almeno avevamo la nostra privacy con delle ragazze sconosciute.

Ragazzi...io lo dico...qui finirà male. Quando iniziamo a bere non finiamo più. Rimarremo tutta la notte fuori dal dormitorio, tanto abbiamo i permessi. Se in tal caso si lamentano ci penserà Kai.• disse Suho felice.

Ehi cosa vuoi? Se non vuole cosa succede? Veniamo sospesi? Ci posso parlare ma non essere tanto sicuro di quello che pensi. Se non gli porti una ragazza non sarà mai felice quel maledetto preside.• rispose Kai arrabbiato.

Dylan mi fissava tutto il tempo, era incantato a guadarmi. Odio quando le persone mi fissano in quella maniera, mi fanno sentire male senza accorgermene. Ti prego, girati e non guardarmi.

Pov. Dylan

Sono bloccato a guardare le labbra di Chanyeol. Sono bellissime. Sarei così felice di baciarlo un'altra volta. Aiuto, il mio cuore batte all'impazzata. Non vuole fermarsi per nessun motivo.

Dylan? Qualcosa non va? Stai bene? Non hai una bella faccia.• mi chiese Chanyeol.

Nono sto bene. Sono solo un po' accaldato. Non preoccuparti per me.• risposi tenendo la testa bassa.

Iniziammo a bere senza mai smettere. Sarebbe finita malissimo questa serata. Nessuno di noi voleva smetterla, c'è chi parla a cavolo, chi bacia gente che non conosce...e io?

Pov. Chanyeol

Neanche il tempo di bere e sono fuso. L'alcol è arrivato al cervello troppo velocemente. Presi la mano della prima persona che avevo vicino, nonché Dylan. Seriamente l'alcol mi sta facendo accorgere che Dylan è così carino quando arrossisce? Sono un fottuto stronzo. Fermatemi.

Dylan...sei così carino quando arrossisci in questo modo.• dissi poggiandomi alla sua spalla.

Ma...ma...Chanyeol che stai dicendo?• mi chiese preoccupato.

Non risposi, mi avvicinai a lui per baciarlo. Ahh quanto mi mancavano le sue labbra, così morbide e fine. Me ne accorgo solo ora dell'effetto che mi fa baciarlo. Forse è l'alcool? Non lo so ma voglio passare la serata con lui. Qualsiasi cosa succeda.

Presi Dylan e lo feci sedere sulle mie gambe. È leggermente più basso di me e averlo sulle mie gambe mi permette di baciarlo meglio. È leggerissimo, non ho problemi a stringerlo. Sentivo le sue mani premere sulla mia pelle, mi stava facendo male ma non mi interessava. Premeva la sua erezione sulla mia per farmi eccitare, secondo lui non sono già abbastanza eccitato? Sto morendo a causa dell'eccitazione. Iniziai ad introdurre anche la mia lingua nella sua bocca, volevo sentire la mia lingua con la sua muoversi nello stesso momento. Con le mani cominci a massaggiargli i fianchi, sono morbidi e poi mi piaceva perché lui gemeva durante il bacio. Sono più rosso di un peperone in questo momento.

Ti va se andiamo in una stanza del locale?• chiesi.

Io...si.• rispose emozionato.

Lo presi per mano portandolo in una delle camere del locale. Non so per quale motivo...ma voglio rimanere da solo con lui. Sono proprio fuso, non ricorderò mai quello che succede oggi.

Pov. Dylan

Stavo morendo dall'imbarazzo...parlare con Chanyeol proprio adesso è un problema. Sono felice, però, di sentire il tocco delle sue mani sulla mia pelle. Mi rilassa, mi fa sentire diverso dal solito. Farei qualsiasi cosa con lui, non ho problemi di finire a letto proprio con Chanyeol. Però...pensandoci bene...io e Chanyeol proviamo interesse anche per Baekhyun, questo non va per niente bene. Non mi interessa di Baekhyun in questo momento, voglio essere felice con Chanyeol.

Appena arrivammo in una stanza del locale bloccai Chanyeol al muro, cazzo mi ci voleva proprio questo momento, inizia a baciarlo con foga mentre lui mi stringeva forte a se. Le sue mani sui miei fianchi sono la cosa più bella che io possa vedere in questo momento, sentire le nostre erezioni a contatto ci fa sentire...troppo eccitati. Visto che Chanyeol era in camicia, cominciai a sbottonargliela per mostrare i suoi addominali, li ho sempre visti ma mai toccati. Mi staccai dalla sua bocca per poter baciare il collo, lasciai una scia di baci fino al suo addome.

Ad un tratto Chanyeol mi fece distendere su un letto che c'era dietro di me, neanche me ne ero accorto. Mi stappò la maglia che indossavo per poter baciarmi il collo, lasciandomi un segno violaceo, scendendo sempre più giù. Mentre mi baciava mise la sua mano dentro i miei pantaloni massaggiando la mia erezione dai boxer, ormai quella stanza era piena di quei gemini e nient'altro. Ci mettemmo seduti sul letto continuando a baciarci, nessuno dei due voleva smettere, lui continuava a massaggiare la mia erezione finché anch'io misi la mia mano dentro i suoi pantaloni. Ci massaggiavamo a vicenda e i gemiti erano sempre più frequenti, non potevo più resistere.

Chanyeol...fammi tuo...adesso!!• urlai.

Chanyeol si spogliò per poi spogliare anche me. Ritorno a baciarmi il collo lasciandomi un altro segno violaceo sulla pelle, ormai ero suo. Tutti quei segni violacei significano molto per me.

Pov. Chanyeol

Non resisto più anche io. Voglio entrare subito in Dylan ma non voglio fargli male. Massaggiai sempre di più la sua erezione finché non venne, adesso toccava anche a me no? Feci entrare e uscire delicatamente la mia erezione, voglio che si abitui al dolore. Continuai così per più di 5 minuti per poi entrare definitivamente. La velocità era normale, non era ancora del tutto abituato ad una grandezza del genere dentro di lui. Appena smise di lamentarsi iniziai a dare delle spinte molto più frequenti cercando di toccare il suo punto più debole. Dylan continuava a baciarmi con foga con tutto che sentiva molto dolore dentro di se. Continuammo così per circa 10 minuti finché non venni dentro di lui. Ci staccammo e ci coricammo, eravamo troppo stanchi per continuare, avevamo bisogno di riposo.

Grazie...Chanyeol...• disse Dylan addormentandosi sul mio petto.

Giorni senza desideri -Chanbaek Where stories live. Discover now