Piano

928 52 11
                                    

Pov. Dylan

I ragazzi mi hanno detto che Chanyeol abbia riferito a Baekhyun tutto quello che è successo tra di noi, e poi ho saputo anche che si è confessato liberamente. Adesso capisco perché in questi giorni Baek abbia ignorato Chanyeol, non gli ha parlato per un bel po', adesso sono di nuovo amici per la pelle. Per fortuna dalla mia parte c'è un vecchio amico di Chanyeol, il suo nome è LuHan, vuole vendicarsi del suo ex-amico perché lo ha abbandonato. Adesso iniziamo a giocare nella maniera giusta. Ho il coltello dalla parte del manico Park Chanyeol!!

Da quanto tempo LuHan. Finalmente puoi vendicarti di quel bastardo di Chanyeol, dobbiamo fare in modo che si allontani da Baekhyun.• dissi a LuHan con tanta leggerezza.

Non vedevo l'ora Dylan. Diciamo che sono venuto dalla Cina per questo, farò pentire Chanyeol di avermi conosciuto.• aggiunse LuHan facendo lo spiritoso, è abbastanza furbo il ragazzo.

Perfetto. Adesso posso fare quello che voglio per vendicarmi di quello stronzo senza cuore. Gli piace aver giocato con me per una notte? Adesso gioco io. La prima cosa che perderà sarà la persona che sta sempre vicino a lui, nonché il principino. Faremo in modo di far scoprire a Chanyeol la verità su Baekhyun, quella di lui che si bacia con una ragazza...più ragazze, LuHan modificherà le date. Queste foto gli saranno recapitate in anonimo, non deve scoprire che siamo noi a mandarle, capirebbe subito di essere sotto un tranello. Si imbestialirà tantissimo visto che non ha mai saputo da Baekhyun delle ragazze che frequentava. Faremo anche in modo di fargli capitare dei messaggi che Baek mandava a delle ragazze. Non saranno messaggi leggeri. Dobbiamo riuscirci a tutti i costi, in questo modo si pentiranno tutti e due a vicenda di essersi conosciuti e baciati...o almeno di essersi innamorati.

Io ho tutto Dylan, devo solamente stampare quello che ho su Baekhyun. Se tu trovi qualcosa su Chanyeol fammi sapere, servirà per mettere Baekhyun contro Chanyeol.• disse LuHan sicuro di se senza pensare.

Ha ragione. Non sbaglia mai niente, LuHan è più furbo di una volpe. Il suo problema sarà solo una persona in questa scuola, il suo peggior amico, il suo peggior amore...Oh Sehun. Stavano insieme qualche annetto fa, però, anche lui come Chanyeol, ha abbandonato LuHan per trasferirsi in questa scuola, anche se è arrivo dopo Chanyeol. LuHan non sapeva niente della sua partenza.

•LuHan, io su Chanyeol non ho niente. Al massimo ho la foto di me e Chanyeol che ci baciamo, secondo te può servire a qualcosa?• chiesi.

LuHan stette per un po' a pensare, non capivo dove voleva arrivare. Cosa ha in mente? Magari vuole far in modo che Baekhyun pensi male su Chanyeol?

Fammi avere quella foto al più presto. Appena Baekhyun vedrà la foto si ingelosirà e farà qualsiasi cosa per fargliela pagare a Chanyeol.  Se hai anche dei messaggi vedi di passarmeli il prima possibile.• disse LuHan entusiasto.

Finalmente la vendetta è pronta, tra qualche giorno quei due la pagheranno molto cara, si ammazzeranno l'uno contro l'altro. Voglio proprio vederli conciato male. Voglio vedere chi rimarrà vivo e chi morirà sul bellissimo pavimento.

Pov. LuHan

Finalmente mi vendicherò di Chanyeol e del suo bastardo comportamento. Lo odio a morte, mi ha dato così tanto fastidio che non voglio neanche rivederlo. Mi ha abbandonato in Cina. Perché dico abbandonato? Beh...è semplice. È partito senza dirmi niente, per anni sono stato il suo migliore amico insieme a Kai, che ha conosciuto in vacanza in Corea, adesso ha avuto il coraggio di andarsene via, neanche un avviso, non mi ha neanche chiamato per dirmi se era vivo. L'ho scoperto solo dopo 5 giorni dalla sua partenza, per i corridoi si parlava solo di lui, tutti mi guardavano male perché sapevano che io fossi il suo migliore amico. Alla fine solamente Kris ha avuto il coraggio di venire verso di me e dirmi di Chanyeol. A primo impatto mi sono sentito malissimo, non sapevo come riprendermi. Mi ha dato veramente fastidio questa cosa, perché proprio io non dovevo sapere niente? Solo perché ho interesse per i ragazzi e si preoccupava se io mi fossi innamorato di lui? Già nella mia mente c'era un ragazzo e, dannazione, c'è ancora. Il suo nome è Sehun, si trovava in Cina per studiare un po' il Cinese. Per questo il preside lo aveva assegnato a me durante la sua permanenza. Eravamo così legati che non volevamo allontanarci per nessun motivo. I suoi genitori conoscevano la scuola che frequentavo e per questo lo hanno trasferito lì, la scuola cinese è una delle migliori scuole dell'Asia. Mi ero affezionato a lui come ho fatto con Chanyeol, non riuscivo a stargli lontano. Lo spiavo, gli stavo dietro come una pulce, ero fumato. Dopo 3 mesi dalla sua frequentazione...se ne andò...i suoi l'avevano trasferito di nuovo...ma questa volta in Corea per sempre. Come ha fatto Chanyeol, anche lui non mi ha detto niente, mi aveva promesso che mi avrebbe detto tutto e che non ci saremmo mai allontanati...guarda adesso, io sono solo. Ora non mi interessa più niente di quei due, forse un po' di Sehun. Non devo incontrarlo mentre sono qui, anche se dovrò stare per tutto l'anno scolastico. Mi manderebbe in pallone averlo vicino, però...non posso stare senza di lui. Ho bisogno di Sehun. Ormai ho deciso cosa fare di loro due, ho attuato un piano con Dylan per vendicarmi di Chanyeol, adesso devo pensare cose fare a Sehun, non avrò mai il coraggio di fargli del male. Ci tengo troppo. Sehun...sei l'unica gioia che mi rimane dentro il cassetto.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora