Scoperta

813 56 0
                                    

Pov. Sehun

È il momento di andare da Chanyeol e Baekhyun, devono sapere tutta la verità di quello che ha combinato LuHan. Non è riuscito a dire, a me, chi è stato a costringerlo a tutti i costi. Non posso sentire dire che LuHan è stato usato per una fatale vendetta, non è normale.

LuHan, andiamo subito da Chanyeol. Devi dirgli tutto.• dissi prendendolo per il polso.

LuHan è spaventato, ha paura di Chanyeol. Sa benissimo che Chanyeol è sempre stato uno dei peggiori, ha il coraggio di prendere a pugni chiunque. LuHan conosce Chanyeol dai tempi del 1º anno di liceo, erano grandi amici in Cina, dopo l'allontanamento di Chanyeol non si sono più sentiti.

Sehun, ho troppa paura. Aiutami tu, ti prego.• disse LuHan preoccupato.

Andammo velocemente in camera di quei due per parlare. Era l'ora di dire la verità. Per fortuna non ci hanno presi a parole. Potevo pensare di tutto, ma non questa calma.

Pov. LuHan

Ora posso dire tutto quello che ho fatto. Chanyeol è sconvolto di vedermi, sono passati ben due anni dall'ultima volta che ci siamo visti. Dopo il suo allontanamento non ho avuto più sue notizie.

Ragazzi, LuHan vi deve parlare al più presto. È urgente, quindi state ad ascoltare.• disse Sehun.

È l'ora...

Ragazzi, devo dirvi una cosa. Quelle lettere che vi sono state recapitate...sono tutte opera mia. Ho scritto io quei messaggi, tutto questo per farvi litigare. Sono stato costretto a farlo, non potevo tirarmi indietro.• dissi a testa bassa.

Chanyeol si avvicinò a me prendendomi per colletto facendomi sbattere al muro. Mi merito tutto questo dolore dopo quello che ho fatto.

Cosa cazzo hai fatto brutto bastardo? Sei stato tu ad inviarci quelle dannatissime lettere? Perché cazzo lo hai fatto LuHan? Con quale coraggio ti sei permesso ad inviarcele? Brutto stronzo vedi di parlare.• mi chiese Chanyeol infuriato.

Sono veramente nei guai. Sto rischiando la vita. Sehun aiutami tu.

Si Chanyeol, l'ho fatto. Ho fatto questo minchiata. Ho mandato io quelle dannate lettere. Sono stato obbligato a tutti i costi da una persona che tu conosci bene Chanyeol. Porca troia, ho il coraggio di fare questo e tanto altro. Quindi stai zitto stronzo.• risposi urlando contro di lui.

Chi cazzo ti ha obbligato? Chi é un brutto stronzo che ti ha obbligato?• mi chiese.

Dylan!! Lo conosci? Bene! La fotografia? Ecco, l'ho avuta da lui.• risposi.

Finalmente mi sono liberato di tutto quello che avevo da dirgli. Adesso può anche smetterla di mettersi contro di me. Io centro solamente in meta parte del piano di Dylan.

Pov. Chanyeol

Dylan ha obbligato LuHan? Ha fatto tutto questo per allontanarmi da Baekhyun in modo che potessi stare con lui per sempre. Adesso capisco tutto. Dylan non sopporta il fatto che io stia con Baekhyun il più possibile. Che brutto bastardo.

Chanyeol calmati. Non prendertela con LuHan. Ti ha detto la verità quindi evita. Andremo a parlare con Dylan il prima possibile di tutto quello che è accaduto. Adesso statti calmo e smettila di comportarti in questo modo.• disse Baekhyun per calmarmi.

Aveva ragione. La colpa non è di LuHan se è accaduto tutto questo. La colpa è solo di Dylan che lo ha obbligato a farlo. In un certo senso sono infuriato con LuHan, ma sono felice che sia qui. Non vedevo LuHan dal primo anno di liceo in Cina, ho passato dei bei momenti con lui.

Scusami LuHan. Scusami per tutto. Non ti ho detto niente della mia partenza, proprio a te che sei un mio grandissimo amico. Mi sei mancato.• dissi lasciandolo.

Non preoccuparti Chanyeol. L'importante è che siamo di nuovo amici. Mi sei mancato tanto amico mio.• disse LuHan.

Finalmente sono ritornato ad essere il vecchio amico di LuHan. Mi è mancato tantissimo.

Pov. Baekhyun

Chanyeol e LuHan si conoscono? Ma cosa? Non ci posso credere. Il nuovo arrivo è il vecchio amico del mio compagno di stanza. Sono leggermente scosso da questa notizia. Non avrei mai pensato che il vecchio amico di Chanyeol fosse Cinese, ed è anche amico di Sehun. Sono l'unico a non conoscere nessuno in questa dannatissima scuola? Vi prego, sotterratemi il prima possibile. Non ha senso vivere in questo mondo. Ok, ma adesso voglio parlare con Dylan e chiedergli il perché di tutto questo. Ha obbligato un ragazzo a fare il lavoro per lui, con quale coraggio poi? Non ci riusciva da solo? Come ha capitato quelle foto? Mi stalkera da qualche parte? Iniziò ad avere paura di lui. Devo evitarlo, starò vicino a Chanyeol il più possibile.

Giorni senza desideri -Chanbaek Where stories live. Discover now