Sulay

734 51 3
                                    

Pov. Lay

Posso, finalmente, passare la giornata con Suho, non vedevo l'ora. Una giornata dedicata solo tra me e lui, ho aspettato tanto questo momento. Ovviamente dove staremo? Nella mia stanza, quella di Suho è impegnata, c'è Sehun con un suo amichetto, che presto vogliono presentarmi. Anche questo ragazzo viene dalla Cina come me. Sto ancora aspettando Suho, oggi le lezioni finiscono prima del solito, mi chiedo perché stia ritardando così tanto. Spero proprio che non mi stia prendendo in giro.

Sentì qualcuno bussare alla porta, stavo pregando nel signore l'arrivo di Suho. Mi fa incazzare quando ritarda così tanto, precisamente 20 minuti, complimenti. Avrei preferito lasciarlo fuori a marcire.

Quanto ci voleva ad arrivare? Non ci sono mica 20 minuti dalla tua stanza alla mia sai? Dove sei stato Suho? Con chi eri?• chiesi arrabbiato.

•Scusa Lay! Stavo sistemando delle cose in camera visto che sarebbe venuto LuHan per stare con Sehun. Perdonami non volevo ritardare in questo modo. Ero solo in camera mia, ecco dov'ero. Non arrabbiarti con me in questo modo, ti prego.• rispose.

Per questa volta passa. Se scopro che era con qualcun altro, non lo perdonerò mai. Poteva almeno mandarmi un messaggio dicendomi che avrebbe ritardato, invece no, ha preferito perdere tutto questo tempo solo per sistemare la camera. Sei proprio un genio Suho.

Va bene. Entra su. Non voglio sentire altre scusa da te. Mi sto veramente scocciando Suho, ogni volta che ci dobbiamo incontrare ritardi. Anche quella volta che dovevamo vederci al parco, dopo un'ora mi hai chiamato dicendomi che non potevo più venire. Non sopporto questi comportamenti Suho.• dissi sedendomi nel letto.

Suho mi guardava preoccupato. Sta pensando che lo voglia lasciare? A dirla tutta ci sto proprio pensando, sono abbastanza nervoso in questo momento. Tranquillamente, Suho si sedette accanto a me tenendomi stretta la mano, so benissimo che odia vedermi arrabbiato. Io so per certo che Suho rimarrà sempre nel mio cuore, finché non muoio.

Pov. Suho

Ho perso tutto questo tempo per Sehun, voleva che lo aiutassi a sistemare la camera per l'arrivo di LuHan. Stanno ogni giorno in camera nostra perché LuHan ha paura che Dylan lo vada a trovare per poterlo prendere a pugni. Sappiamo tutti che LuHan ha fatto tutto quello a causa di Dylan solo per far litigare Chanyeol e Baekhyun, adesso si deve tranquillizzare, può stare certo che sia Sehun che Chanyeol lo difenderanno.

Lay ti prego, non essere arrabbiato. Adesso sono qui. Sono insieme a te.• dissi per tranquillizzarlo.

Subito dopo gli stampai un bacio sulle labbra, mi stavo seccando a vederlo con il broncio. Voglio che stia felice quando è insieme a me. Poi, proprio Lay, deve essere la persona più felice al mondo.

Pov. Lay

Ho capito che è il momento. Ma a dirla tutta non lo so se lo voglio veramente. Sono in confusione. Voglio stare veramente nello stesso letto insieme a Suho? Ma che domande mi faccio? È sicuro che lo voglio, la stessa cosa vale per lui. Mi faccio tanti complessi inutili per niente, bravo Lay, adesso anche tu fai lo stupido.

Suho, anche tu vuoi quello che voglio io?• chiesi staccandomi.

Se sono con te, sì!• rispose sicuro di te.

Dopo la sua risposta lo avvicinai sempre di più a me guardandolo dritto negli occhi. Sono stanco di essere allontanato da lui, non faremo la stessa fine di Kai e Kyungsoo. Mi attaccai subito alla labbra di Suho, sono così morbide che solo al contatto ti fanno impazzire. Mi ricordo ancora la prima volta che ci baciammo, sotto un albero di ciliegio in fiore...non posso scordarlo così facilmente. Iniziai ad accarezzare il collo di Suho, così liscio e limpido.

Suho, posso?• chiesi continuando a fissare il collo.

Si!• rispose.

Mi attaccai velocemente al collo senza pensarci due volte. Ansimava tutto il tempo, non c'era sosta. Gli lasciai un segno violaceo sul collo, ormai l'avevo marchiato come di mia proprietà. Gli tolsi la maglia in modo da potergli lasciare una scia di baci fino ai suoi addominali bene scolpiti, non me lo ricordavo così. Mi ricordo perfettamente il suo corpo dal campus estivo dell'anno scorso. È cambiato moltissimo il mio Suho. Gli massaggiai delicatamente i fianchi per farlo rilassare, ma forse lo faceva solo eccitare, aveva piantato le mie dita sulla mia schiena facendo un male cane. Sopporterò io dolore per lui. Suho cominciò a spogliarmi senza pietà, era più fuso di me in quel momento. Iniziammo a massaggiarci a vicenda le nostre erezione al di fuori dei boxer, Suho era quello che ansimava di più tra i due. Ancora sto pensando se qualcuno ci sente dalle altre stanze, se chiamano gli insegnanti siamo nei guai. Sto impazzando a stare insieme a lui, perderò il controllo di me stesso. Venimmo tutto e due, ma di certo non potevano fermarci così, avevano solamente cominciato il tutto. Era il momento di arriva al sodo. Feci distendere Suho nel letto iniziando a baciarlo, non posso stare lontano da quelle labbra nemmeno per un secondo, mi ipnotizzano. Continuai a massaggiare il corpo di Suho il più delicato possibile, non voglio rovinare le sue perfezioni adesso. Baciai di nuovo i suoi addominali per poi dirgli...

Sei sicuro di quello che stiamo facendo Suho? Vuoi veramente continuare?• chiesi guardandolo negli occhi.

Si Lay! Se sono con te voglio fare di tutto. Non ho paura perché so di essere in tua compagnia. E con te sono al sicuro.• rispose

Va bene. Se lo vogliamo entrambi, posso andare tranquillo. Questa sarebbe stata la prima volta per tutti e due, ma non abbiamo paura. Misi la mia erezione davanti l'entrata, non voglio essere diretto, si farebbe molto male. Cercai di entrare il lui il più delicato possibile, deve sopportare meno il dolore. Suho si tenne stretto a me il più possibile. All'inizio diedi delle spinte leggere così non gli avrei fatto tanto male. Dopo un po' iniziai a dare spinte più veloci, essendo abituato. Dopo un tot di spinte venni in lui, per far venire Suho iniziai a massaggiare di nuovo la sua erezione il più veloce possibile, io pochi secondi venne.

Non ho mai passato un momento così intimo insieme a lui. È la mia prima volta in assoluta e sono felice di averlo fatto proprio con Suho.

Suho, stai bene?• chiesi esausto coricandomi accanto a lui.

Si, sto bene piccolo.• rispose stampandomi un bacio sulle labbra.

Sono troppo stanco per continuare la giornata. Il mio cuore batte all'impazzata, meglio che mi riposi. Abbracciai Suho tenendolo stresso, non voglio più lasciarlo, lui fa parte di me. Lo amo.

Pov. Suho

Lo sa pure Lay che questa è la mia prima volta. Sono contento di avere lui accanto a me. Non mi separerò per alcun motivo al mondo. Lay vale tantissimo per me, lo sanno tutti e anche lui. Lo amo e lo amerò, adesso sono abbastanza stanco da questo momento passato con lui. Dormirò qui, non voglio disturbare LuHan e Sehun.

Giorni senza desideri -Chanbaek Donde viven las historias. Descúbrelo ahora