Una conoscenza approfondita

1.4K 130 32
                                    

Pov. Chanyeol

Una giornata come le altre, una rottura di palle di studio. Non mi va proprio di andare in classe, preferisco rimanere in camera oggi, me ne frego se Baekhyun rimarrà da solo per 6 fottute ore. Il relax prima di tutto, anche prima delle ragazze.

Chanyeol oggi non scendi?• mi chiese Baekhyun.

Non mi va di vedere il professore di matematica, sopportarlo per 3 ore della mia vita...sono troppe.• risposi tornando sotto le coperte.

Che cazzo vuole alle 6 del mattino questo qui? Non ha capito che ormai viviamo a scuola e non ci vuole tanto a prepararsi? Peggio di una ragazza proprio.

Vedi di andartene e non rompere.• dissi.

Sai...per oggi rimango pure io.• disse Baekhyun ritornando a letto.

Perfetto. Avrei passato la giornata con un nano, inutile, insopportabile e...lasciamo stare. L'importante è che si stia zitto per tutta la durata del mio sonno.

Pov. Baekhyun

Sinceramente volevo conoscere un po' di più Chanyeol, voglio essere suo amico. Non è uno di quelli che si vanta per la sua bellezza o per il proprio aspetto fisico, è interessante.

Chanyeol, come mai sei finito in questa scuola?• chiesi guardando il tetto della camera.

Tsk...sono qui solo perché i miei odiano che stia in una scuola in cui ci sono delle ragazze.• disse seccato.

Quindi...diciamo che è qui per il mio stesso motivo. Posso capirlo perfettamente se odia questa scuola, beh ma credo di essere l'unico. Come fa un ragazzo che viene da un'altra scuola a stabilirsi qui? Sinceramente non c'è motivo di trasferire un ragazzo qui, se non è gay ovviamente.

E tu perché sei qui essere inutile?• mi chiese Chanyeol.

Per prima cosa non mi chiami essere inutile, secondo...i miei odiano che stia a divertirmi con delle ragazze e quindi hanno deciso di portarmi qui.• risposi tirandogli un cuscino.

Chanyeol si alzò dal letto infuriato avvicinandosi al mio, cazzo mi stavo facendo ammazzare anche dal mio compagno di banco,  dove minchia ho la testa certe volte? Ma sono veramente deficiente. Sto avendo molta paura di lui, è altissimo e già questo è un problema. Non mi sono mai messo contro nessuno finché non sono arrivato in questa dannatissima scuola per gay.

Chanyeol si avvicinò a me accarezzandomi la guancia, ero diventato tutto rosso a causa dell'imbarazzo che stavo provando. Perché si è avvicinato in questo modo? Per quale motivo mi sta accarezzando la guancia delicatamente? Sto provando una sensazione diversa dal solito, il mio cuore batte all'impazzata e io non so più cosa fare.

Pov. Chanyeol

Stavo rincoglionendo o cosa? Perché cazzo mi sono avvicinato al viso di Baekhyun in questo modo? Gli sto seriamente accarezzando la guancia...che schifo...proprio la sua tra tante. Porca troia veramente...mi sono bevuto il cervello a toccare un ragazzo che conosco solo da qualche giorno? Ho detto mille volte che non sono gay.

Ti sei spaventato nanetto?• chiesi ridendo come un cretino.

Sono un cretino. Sono un coglione. Sono un bastardo. Mi spiegate perché sto diventando una testa di cazzo del genere? Voglio morire proprio adesso tra le braccia di Baek...ma che sto dicendo? Perfetto, se sto per provare qualcosa per lui sono un emerito coglione. Mi lamento sempre e guarda un po' che succede.

Quasi. Togliti subito Park Chanyeol. Per me non sei niente. Sei solo il mio compagno di stanza e compagno di banco.• rispose Baekhyun preoccupato.

Che carino...no allora, devo smetterla al più presto. È tutto rosso e io non sono da me, mi sto mettendo nel bel mezzo di un guaio. Complimenti eh. Gli applausi a Park Chanyeol.

Giorni senza desideri -Chanbaek Where stories live. Discover now