Parole

1.4K 109 1
                                    

Pov. Baekhyun

Che diamine è successo? Perché sono abbracciato a Chanyeol? Gente...cosa è successo? Ho bisogno delle spiegazioni. Cazzo, ho un mal di testa fortissimo, che cosa è successo ieri? E poi, che ora sono adesso? Sono rimasto abbracciato a Chanyeol per tutta la notte senza accorgermene? Seriamente sono ancora vivo? Gente uccidetemi immediatamente. Non ho il diritto di vivere.

Chanyeol è così tranquillo che non mi va di svegliarlo, voglio vederlo così sempre. Sorride nel sonno, chissà cosa sta sognando, sono curioso. Staccarmi dalla sua presa è un po' impossibile, voglio alzarmi un po' dal letto, prima che cado. Chanyeol lasciarmi ti prego. E poi non vorrei neanche essere in questa situazione.

Ahiii!! Crampo, crampo!! Chi ci sta pregando? Maledizione.• dissi mettendomi la mano davanti la bocca per non farmi sentire.

Porca troia, chi sta pregando per me? Per forza un crampo al piede eh? Non c'era niente di meglio? Oh, però Chanyeol si è staccando, grazie per questo almeno. Mi fa malissimo il piede, porca miseria. Adesso posso andare a lavarmi senza problemi, basta che Chanyeol non si svegli. Ma se scappo mi sente? Quella notte mi ha spiato.

Andai direttamente in bagno entrando nella doccia, stavo pensando a quello che era successo ieri ma...non mi ricordo niente. Dannazione a me che scordo le cose così facilmente...ma, qualcosa la ricordo, il bacio di Chanyeol lo ricordo perfettamente, la sua espressione arrabbiata...e anche il mio polso nero. Ora collego tutto, mi stavo litigando con lui a causa di Dylan. L'acqua cadeva delicatamente sul mio viso, scorreva come se non ci fosse un fine a tutto questo.

Uscì dalla doccia cercando di scordami tutto il prima possibile, così se Chanyeol mi fa qualche domanda gli rispondo che non so niente. Misi l'asciugamano attorno alla mia vita uscendo dal bagno, ovviamente Chanyeol si sveglia adesso. Non potevo cambiarmi direttamente in bagno?

Principino, potevi anche svegliarmi eh. Sono rimasto 10 minuti ad aspettarti. Perché non torni qui?• disse Chanyeol ancora disteso nel letto.

No, grazie. Voglio prepararmi è uscire un po' da solo.• risposi tranquillamente.

Voglio passare un po' del mio tempo da solo, devo capire cosa voglio realmente invece di mentire a me stesso. Cosa sono io? Cosa voglio? Come voglio essere? Dannazione.

Va bene. Stai attento perché stavolta non ti vengo dietro. Vedi di portarmi qualcosa quando torni, se non hai niente ti faccio uscire dalla stanza senza fiatare.• disse.

Non gli risposi e presi i vestiti, tornai nel bagno per prepararmi, magari posso uscire con Sehun e parlare con lui. Buona idea. Prima di uscire dal dormitorio passo dalla sua stanza. Mi darà un po' di compagnia.

Andai nella camera di Suho e Sehun, bussai ma nessuno rispondeva. Sentivo parlare, rumori, ma nessuno veniva a rispondere. Vabbè, lo chiamo al telefono.

Sehun! Perché non risponde nessuno alla porta della tua stanza?• chiesi.

~Allontanati da lì. Ci sono Suho e Lay, non vorrai mica disturbarli? Vieni subito fuori il dormitorio idiota. Non so dirti se stanno litigando, hanno avuto una discussione.~ disse per poi chiudere la chiamata.

Evito di immaginare cosa stiano facendo quei due, non mi va proprio di bussare più a quella porta. Povero Sehun che deve sopportarli quando è in camera, non ha mai avuto l'intenzione di cacciarli? Litigare proprio adesso? Meglio che corra velocemente fuori il dormitorio.

Eccoti Sehun! Ti va di fare un giro?• chiesi.

Certo.• rispose.

Perfetto. Finalmente pace. Sehun è uno dei pochi di cui mi fido. Con lui riesco a parlare di tutti i miei problemi.

Pov. Chanyeol

Baekhyun è uscito, posso passare il resto della giornata da solo senza fare niente, beh di solito dormo. Alla fine ho dormito abbracciato a Baekhyun, come ho fatto non lo so ancora. Però sono felice, non mi creo problemi a dormire con lui, anche se non capisco cosa voglio realmente. Cosa sto aspettando? Sono passata da un'idea all'altra senza farci caso, sono veramente uno stupido. Baekhyun mi odierà per sempre così non potrò essere più suo amico, questo non deve mai accadere, devo stare attento a tutto. Forse è meglio che torni a dormire e la smetta di pensare a tutto, mi rendo un coglione così facilmente e non mi va. Chanyeol stai tranquillo, Baekhyun è solo un tuo amico e vi volete bene. Ma chi voglio prendere in giro?

Giorni senza desideri -Chanbaek Where stories live. Discover now