Principino Baekhyun

1.4K 114 18
                                    

Pov. Baekhyun

Dopo la serata di ieri decisi di andare a tutti i costi a scuola, anche se Chanyeol non voleva scendere. Voglio stare per un po' lontano da lui, sono ancora sconvolto da ieri sera. Ho fatto una brutta figura davanti ai miei nuovi amici. Neanche il tempo di arrivare in questa schifosa scuola.

Entrai in classe cercando di evitare gli altri, andai a sedermi al mio posto e nel frattempo Kai e Kyungsoo si stavano avvicinando a me. Spero proprio che non mi facciano domande. Voglio evitare tutti i discorsi riguardanti a ieri.

•Allora Byun. Come ti è sembrato ieri sera? Non ti è piaciuto?• mi chiese Kai.

Secondo te, uno come me che bacia un ragazzo è normale? Sono il primo che odia baciare un ragazzo capisci? La mia reputazione è finita sotto le scarpe in questo modo, se lo scopre qualcuno sono finito per sempre.• risposi sbattendo la testa sul banco.

Kai e Kyungsoo ridevano tutto il tempo, sono dei bastardi incomprensibili. Ho un'idea!!! Se dico a mia madre che mi diverto anche con i ragazzi, penserà che non posso iscrivermi più a nessuna scuola. Almeno starò in santa pace a casa e avrò un professore privato, almeno posso rivedere delle ragazze. Beh...non mi crederà mai, sarei solo uno stupido. Pensa Baekhyun! Pensa a come puoi scappare da qui!

Pov. Dylan

Ho saputo da uno dei mei amici che quel bastardo di Chanyeol ha baciato Baekhyun, con quale coraggio? Chanyeol è un ragazzo schifoso che non si meriterebbe niente, se solo avessi una foto di quei due. Adesso posso dirlo liberamente, mi piace quel piccolo scricciolo di Baekhyun, è così carino e dolce. Non posso accettare che Chanyeol stia al suo fianco ogni giorno. La gelosia mi uccide. Andai nella classe di Baekhyun per potergli parlare.

Ehy Byun Baekhyun. Seguimi un momento.• dissi ad alta voce mentre ero poggiato sulla porta della sua classe.

Tornatene da dove sei venuto Dylan. Non porterai mai con te Baekhyun per prenderlo a pugni. Quello che può farlo sono solo io.• disse una voce conosciuta, certo era Chanyeol.

Brutto bastardo, che cazzo è venuto a fare? Non è quello che ama saltare le ore di lezione? Adesso vuole stare anche dietro Baekhyun per proteggerlo eh? Gli farò vedere io come stanno le cose a questo damerino dei miei stivali. Si pentirà amaramente.

Me ne andai subito da quella classe per non prendere Chanyeol a pugni su quel bel visino che si ritrova, forse è ancora più bello con qualche punto nero. Avrai la mia vendetta Park Chanyeol.

Pov. Chanyeol

Sempre a rompere i più piccoli...non ha che fare? Ancora non ha potuto mettersi contro Baekhyun, ecco perché lo cerca insistentemente. Quel nanetto ancora non sa come comportarsi, quindi è meglio che ci stia dietro il più possibile, ci manca solo che si penta di esistere, dopo il bacio di ieri si sarà pentito.

Baekhyun stai attento. Ancora non conosci bene i ragazzi che frequentano questa scuola. Ti posso solo dire che i peggiori siamo proprio io, Dylan e Kai. Nessuno si avvicina a noi perché hanno paura di morire.• dissi ridendo.

Baekhyun era tutto rosso, mi guardava sorpreso e imbarazzato. Stavolta non l'ho mica baciato eh, perché fa quella faccia? Se vuole qualche pugno posso darglielo, non ho problemi. Dai scherzo, non posso fare del male al nuovo arrivato. E poi...è così grazioso con quelle guance rosse...allora Chanyeol, non parlare più che è meglio.

Pov. Baekhyun

Cazzo, Chanyeol mi ha difeso di nuovo contro Dylan. Che faccio? Il mio cuore sta per scoppiare a causa dell'imbarazzo che provo in questo momento. E poi sto anche pensando alla scena di ieri in bagno. Qualcuno mi salvi il prima possibile.

Ehm...grazie. Grazie ancora.• dissi balbettando.

Smettila di fare lo stupido Baekhyun, non comportarti così. Non far capire a questo qui che sei ancora pensieroso per la scena di ieri. Non puoi sottometterti a lui così.

Ahahaha! Prego principino.• disse Chanyeol ridendo.

Pri...principino? Io sarei il principino? No ti prego cuore mio, calmati subito, non battere adesso. Io non devo provare niente per lui, non mi piacciono i ragazzi, quindi evitiamo.

Giorni senza desideri -Chanbaek Où les histoires vivent. Découvrez maintenant