Le paure e i misteri di Kameo

1K 64 2
                                    

Pov. Baekhyun

Ho trovato una chiave di riserva della stanza degli ospiti. Visto che Kameo sta dormendo posso entrare di nascosto, non se ne accorgerà nemmeno. Mia madre non è a casa sennò mi avrebbe impedito di entrare in quella camera. Mia madre e Kameo si somigliano molto, se le fai arrabbiare sono guai per tutti. Adesso voglio sapere la verità. Devo entrare per forza, anche se mi verrà impedito. Tanto non c'è nessuno a casa.

Aprì con calma la porta della stanza ed entrai, Kameo dorme tranquillamente. Mi chiedo come faccia a vivere da sola qui dentro, mi fa molta pena vederla così. Non mi piacciono per niente le sue condizioni. Perché non vuole più parlarmi come una volta? Perché non è più la stessa Kameo di una volta?

Mi avvicinai al letto sedendomi vicino a lei. Non volevo svegliarla, ma mi ha sentito subito appena mi appoggiai. Non sono per niente silenzioso. Complimenti Baekhyun. Voglio gli applausi.

Che...che ci fai tu qui?• mi chiese tremando.

Continua ad avere paura di tutti quanti. Sento la sua paura tramite i suoi occhi, non è più la stessa Kameo di una volta. Ha un vuoto dentro di sé che dovrebbe colmare. Cercavo di avvicinarmi a lei con le mani ma, per evitarmi, mi diede degli schiaffi leggeri. Ha paura se gli faccia del male. Perché non capisce che io non gli farò niente? Voglio solamente aiutarla.

Kameo sono qui per parlare. Stai calma. Voglio capire quello che è successo. Di cosa hai paura? Perché sei diventata così? Perché mi nascondi tutto quanto?• chiesi molto preoccupato.

Mi guardava con le lacrime agli occhi, voleva piangere ma non ci riusciva. La sua voglia di fuggire era grandissima, ha dei comportamenti troppo strani e questo mi fa sentire giù di morale. Una ragazza del genere...una come lei...ha perso tutto il suo coraggio.

I...i...io...ho paura di tutti!! Non ho...neanche il coraggio di mostrami a te! Questo...è...a causa di tuo padre! Mi ha reso debole quel giorno! Ho sempre...avuto paura di dirlo a qualcuno...nessuno mi avrebbe capito...nessuno poteva capire quello che stavo passando a causa di una maledetta sottomissione...e ovviamente da parte di mio zio. Ho paura...di mia madre. Io non so cosa succederebbe se scoprisse quello che è successo. Se...se...tuo padre scopre tutto potrebbe venirmi ad uccidere...mi ha detto che non dovevo parlarne con nessuno. Baekhyun, io ho paura anche di te. Appena ho visto con che forza hai dato pugni a tuo padre ho temuto il peggio. Pensavo che te la saresti presa anche con me. Mi sono preoccupata anche per la reazione della zia. Non ho il coraggio di parlare...non sono più...la Kameo di prima...• disse con qualche lacrima che gli scendeva dagli occhi.

Quindi è questa la verità. Mio padre gli ha impedito tutto. Ha fatto in modo che Kameo rimanesse muta per tutto questo tempo. Ma guarda un po' con che coraggio, non solo sottomette sua nipote ma la obbliga pure. Seriamente ho avuto un padre del genere? Se allora nasceva una figlia femmina in famiglia? Non voglio neanche immaginare.

Kameo parla. Continua a dire altre cose. Voglio aiutarti.• dissi incoraggiandola tenendogli le mani.

Tuo padre mi ha preso alla sprovvista quando stavo lavando i piatti. La zia sarebbe mancata per tutta la giornata a causa del lavoro. Io...io pensavo che sarebbe stato solo per una notte, non per più notti. Un giorno volevo oppormi a tutto ma...mi disse che se non l'avessi fatto mi avrebbe presa a calci. Mi aveva anche detto di rimanere lontana da te, infatti...io mi avvicinavo solo quando lui non c'era...avevo troppa paura. Volevo parlartene ma se lui l'avesse scoperto per me sarebbe finita. Ho anche pensato che a te non sarebbe più interessato di me essendoti trasferito al dormitorio scolastico. Mi sono sentita abbandonata, volevo stare vicino a te perché mi sentivo protetta. La mamma sa che io sono qui per rimanere in tua compagnia, loro non sono andati in vacanza. Adesso...ho anche paura di ritornare a casa mia, se tuo padre mi venisse a cercare pure lì non saprei dove prendere. Se mia madre non sa niente lui avrà il coraggio di andarci ogni giorno per trovarmi. Io ho paura di dirgli la verità, alla fine sono stata anche io la stupida. Baekhyun ti prego scusami se ho dubitato di te. Scusami se non ti ho detto la verità su tuo padre. Ti giuro, mi sento ancora le sue mani di sopra. Ho i brividi.• disse piangendo.

Si buttò sulle mia braccia, dopo tutto quello che ha detto...mi sento veramente uno scemo. Io non so niente di mia cugina, sto scoprendo ora delle cose a me pienamente sconosciute. Domani dovrò parlare con mia zia su tutto questo, voglio che Kameo torni a casa sana e salva. Non deve sentirsi in imbarazzo per tutto questo, non è causa sua.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora