Dylan e Chanyeol

1.2K 99 35
                                    

Pov. Chanyeol

Ieri Dylan mi doveva rompere per forza per parlare di Baekhyun, ovviamente da soli. Dopo anni vuole parlarmi? Si ok, un tempo eravamo amici, adesso per me non è più niente. Vado a parlare con lui solo perché voglio che smetta di importunare Baekhyun, deve capire chi è il vero proprietario. Lui non ha niente, non ha proprietà neo mio territorio.

Mi cambiai velocemente, come al solito mi sono alzato tardi. Dovevo trovarmi al giardino posto dietro la scuola per le 19:30, ma io sono ancora in stanza...mi sembra giusto. Corsi velocemente, stavo perdendo troppo tempo, senza Baekhyun non mi sveglio più presto come prima, di solito ho il pensiero a lui. Visto che si sta rilassando a casa, io mi rilasso qui.

Finalmente sei arrivato. Ti ci volevano anni per arrivare qui? Sei sempre il solito ritardatario Chanyeol, inutile come sempre. Sei arrivato tardi anche con Baekhyun, mi dispiace per te.• disse tutto convinto.

Ok che sono arrivato tardi su tutto, ma con Baekhyun no. Per prima cosa, quella sera vi ho visti insieme. Per seconda cosa, avevo baciato Baekhyun prima di te e proprio due giorni fa ho dormito insieme a lui. Poi fai tu.• dissi.

Si stava innervosendo abbastanza, stavolta non c'era nessuno per difendermi, tanto non mi sarebbe servito nessuno. Mi sono ammazzato migliaia di volte con Dylan, finché un giorno non ci hanno portati dalla polizia. Stavamo veramente esagerando quel giorno, non ci davamo solamente pugni, lui aveva anche un'arma in tasca e quello sarebbe stato un grande problema per me. Questa volta può starsi fermo lì dov'è, non mi va proprio di litigare. Non ha più il coraggio di una volta.

Smettila Chanyeol. Devi stare lontano da Baekhyun. Lui è mio e di nessun altro. Non hai il diritto di avere tutto ciò che voglio e che otterrò.• urlò avvicinandosi.

Ora mi sto innervosendo anch'io, sa benissimo che posso essere più pericoloso di lui. Deve starmi lontano se non vuole finire sotto una macchina al più presto. Si avvicinò e mi prese per la maglia tirandomi e buttandomi a terra. Guarda un po' che coraggio ha. Vuole passare veramente dei guai?

Brutto stronzo che non sei altro vedi di smetterla. Stammi lontano se non vuoi morire adesso. Sai che sono sempre stato più forte di te.• urlai.

Dylan si mise sopra di me tenendomi pressato al terreno. Mi stava facendo male, ha una forza immaginabile, prima non era così. Cosa vuole fare? Vuole vendicarsi perché gli ho rubato il principino? Baek non è mai stato di sua proprietà, può cominciarsi a togliersi al più presto. Ha perso e basta.

Chanyeol sta zitto e...• disse Dylan per poi attaccarsi alle mie labbra.

Che cazzo? Perché sta baciando me? Ma ha detto che vuole Baekhyun non me. Non capisco. Sto entrando nella confusione, com'è possibile? Lo sta facendo di proposito? Vuole che perda il controllo? Vuole che dimentichi Baek? Non riesco a staccarmi da lui, sono bloccato in tutti i sensi. Posso solamente accettare questo maledetto bacio che non voglio. Non sto capendo niente. Aiutatemi.

Pov. Dylan

Perché lo sto baciando? In passato ho avuto un interesse profondo per Chanyeol, ho sempre desiderato di farlo con lui, abbracciarlo, baciarlo e chissà cosa. Dopo la nostra litigata di 3 anni fa non ho potuto più avvicinarmi a lui, odio questa distanza. Chanyeol era il mio migliore amico, eravamo inseparabili tutti e due. Visto che Baekhyun è tornato a casa sua, posso finalmente passare un momento tanto desiderato con Chanyeol. Voglio arrivare oltre ma non me lo permetterà né ora né mai. Non ho mai detto niente a Chanyeol per paura di perderlo. L'ho perso troppo presto per i miei gusti.

Stronzo che non sei altro non hai mai capito niente? Sono 3 fottutissimi anni che ti sto dietro, proprio adesso che ho cambiato interesse posso avvicinarmi a te. Oggi dovevo per forza baciarti. Devi capire stronzo. Cerca i capire. Voglio smetterla di litigarmi sempre con te.• urlai.

Chanyeol non rispose, rimase bloccato. Era più sconvolto che altro, avrebbe sicuramente preferito prendermi a pugni in faccia, o almeno uccidermi. Finalmente sono riuscito a dirgli la verità, ci sarà una prossima volta per parlargli. Una prossima volta su tutto...

Giorni senza desideri -Chanbaek Donde viven las historias. Descúbrelo ahora