I nuovi dormitori

1.6K 112 34
                                    

Pov. Chanyeol

Da oggi ci trasferiranno nei nuovi dormitori della scuola, a sorteggio verranno scelti due ragazzi che dovranno convivere nella stessa stanza. Dopo 3 anni che hanno cercato di stabilire dei dormitori ci sono riusciti. Preferirei essere in camera con qualcuno dei miei più grandi amici, eviterei Baekhyun perché, dopo quella sera, mi fa impressione. Diciamo paura.

Chanyeol, sei pronto per scoprire chi sarà il tuo compagno di stanza?• mi chiese Suho.

Beh...voglio solamente posare queste maledette valigie al più presto.• risposi seccato.

Sono le 10:00, è da due ore che aspetto che escano questi maledetti nomi. Alla fine questa scuola non ha chissà quanti ragazzi, siamo un massimo di 365, e poi i sorteggi sono iniziati anche ieri. Non ci credo che non li hanno finiti.

Mi stavo dirigendo davanti l'entrata quando vidi Baekhyun avvicinarsi per poter stare insieme a noi. Vorrei proprio che si allontanasse in questo momento, mi sta rendendo un ragazzo diverso da quello che sono. Non deve starmi vicino.

Pov. Baekhyun

Ero arrivato in ritardo perché stavo ancora sistemando la valigia, anzi ero felice perché posso stare lontano dalla mia famiglia. Mia madre è preoccupatissima della mia permanenza nel dormitorio, voleva stare vicino a me. Mio padre era abbastanza contento, non vedeva l'ora che andassi a vivere solo o almeno ero lontano da casa. A lui non importa niente di me.

Giorno a tutti.• dissi felicemente.

Buongiorno Baek.• dissero tutti insieme.

Oggi devono dare le estrazioni per le camere del dormitorio, dovrò sopportare un ragazzo per tutto l'anno scolastico. E cosa più bella non poteva mai essere...in estate faranno in campus estivo e dovrò andarci anche se non voglio. Perfetto, mi fucilo ora o dopo?

Chanyeol mi evitava, per quale motivo non saprei proprio, e poi è anche il mio compagno di banco. Giuro che prima o poi mi uccido per la presenza di tutti questi ragazzi.

Pov. Chanyeol

Finalmente stanno danno i nomi delle estrazioni, dobbiamo avvicinarci al tabellone che si trova all'aula magna. Sinceramente sono molto preoccupato, pensate un po' se mi capitasse Dylan...lo uccido il prima possibile, lo odio con tutto me stesso per i suoi maledetti comportamenti. Che poi si comporta così da quando i siamo litigati.

Mi avvicinai al tabellone cercando il foglio della mia classe, sembrava volatilizzato visto che non riuscivo a trovarlo. Dopo 5 minuto riuscì a trovarlo...indovinate un po' con chi sono capitato.

Stanza n. 69
Byun Baekhyun- Park Chanyeol
Park Chanyeol- Byun Baekhyun

Qualcuno ci ha pregato veramente eh? Chi voleva che a tutti costi fossi in camera con lui? Quale santo ci prega? Vabbè, tanto è pure il mio compagno di banco, lo sopporterò il doppio delle volte. Anzi...mi ammazzo.

Pov. Baekhyun

Cercavo di avvicinarmi ai tabelloni visto che c'era abbastanza casino, i ragazzi si ammazzavano per scoprire con chi fossero. Vedevo molto felice Kai, chissà con chi è capitato.

•Ehy Kai! Molto felice eh? Con chi sei capitato?• chiesi.

Sono felicissimo. Sono capitato con Kyungsoo. Non avrei mai immaginato di capitare proprio con lui.• rispose.

Perfetto. Tutti sanno con chi sono in camera, manco solo io. Dopo che si allontanarono dai tabelloni mi avvicinai cercando la mia classe. Era l'ora di scoprire la verità.

Stanza n. 69
Byun Baekhyun- Park Chanyeol
Park Chanyeol- Byun Baekhyun

Seriamente? Sono in camera con il mio compagno di banco? Non poteva capitarmi almeno Sehun? Perché questo ragazzo sta entrando nella mia vita in questo modo? Vi prego salvatemi il prima possibile.

Pian pianino cercai di dirigermi nella mia stanza, si trovava al secondo piano, per fortuna nelle camere vicine c'erano gli altri del nostro gruppo. Almeno avevo la possibilità di stare insieme a Sehun.

Pov. Chanyeol

Che brutta vita che passerò per questi mesi di scuola, potevano anche evitare di stabilire questi dormitori. Ormai eravamo abituati a fare tanta di quella strada per arrivare.

La camera è bella spaziosa, un letto si trova in un angolo della stanza, la stessa cosa vale per l'altro. Almeno una piccola distanza l'avevamo.

Ciao...compagno di stanza.• disse Baek appena entrai.

Giorni senza desideri -Chanbaek Where stories live. Discover now