Pace

1K 73 10
                                    

Pov. Chanyeol

Baekhyun non vuole parlarmi. Sono 2 giorni che mi ignora, che devo fare? Non voglio continuare in questo modo con lui. Voglio essere suo amico per sempre, anzi, qualcosa di più di un semplice amico e compagno di stanza. Le lezioni sono ricominciate e io ho bisogno di aiuto per recuperare, per fortuna che c'è Kai ad aiutarmi. Mi chiedo come faccia ad avere voti così alto col tutto che non studia.

Chanyeol cosa hai? Sei strano.• mi chiese Sehun.

No, niente. Stavo pensando. Adesso scusami, devo andare a rilassarmi un po' in giardino.• risposi uscendo dalla classe pensieroso.

Di solito Baekhyun mi chiede il perché io esca dalla classe durante le ore di lezione e non torni più. Mi chiede anche se sto bene...e invece? Non mi calcola. Mi sta seccando questa cosa. Prima mi sentivo più apprezzato da lui, adesso uno schifo completo.

Andai direttamente nel giardino dietro la scuola, li avrò un po' di pace e non ci sarà nessuno in mezzo i piedi. Sinceramente non voglio neanche vedere Dylan, per colpa sua mi sono allontanato da Baekhyun. Ma si può capire chi cazzo vuole? Prima dice di volere Baek, poi dice che vuole me...e adesso?

Pov. Baekhyun

Chanyeol si è messo a scrivere tutto il tempo sul banco devo parlare con Baekhyun, non ha smesso nemmeno per un secondo. Stavo per rompergli la matita dal nervosismo, mi stava seccando. Non segue mai le lezioni e poi si lamenta che deve recuperare. Appena tornerò in stanza gli parlerò chiaramente di questa situazione. Deve smetterla prima o poi di tormentarsi in questo modo, sta superando i limiti. Andrà a finire con una lite e io cambierò sicuramente camera, mi da fastidio Chanyeol. Ora devo seguire questa dannata lezione, sennò va a finire che quest'estate dovrò studiare senza sosta. Giuro che mi uccido prima o poi. Voglio avere pace per potermi concentrare sugli studi. Ringrazierei qualcuno se il mio desiderio si realizzasse.

Pov. Chanyeol

Ma che ore sono? Non posso crederci che siano ancora le 10:46. Se mi trovano dentro al dormitorio mi mandano direttamente in presidenza, non voglio vedere in faccia il preside. Per quante volte l'abbia visto...credo che si sia stancato anche lui di vedermi sempre nella sua stanza. Vabbè...entrerò di nascosto senza farmi notare, tanto la guardia del dormitorio non guarda niente. Assumono delle guardie per cosa? Guadagnano solamente soldi per non fare niente tutto l'anno.

Corsi velocemente per entrare nel dormitorio, la guardia stava guardando la televisione. C'erano altri ragazzi che cercavano di entrare senza che venissero visti. Al massimo posso entrare dalla finestra del secondo piano, meglio che evito per questa volta. Entrare dalla finestra è più pericoloso di entrare dalla porta principale del dormitorio. Devo ringraziare che non hanno messo le telecamere. Era il momento di attuare un piano.

Ragazzi...seguitemi, non fate casino. Dobbiamo essere i più delicati possibili.• dissi a bassa voce agli altri ragazzi.

Gattonammo fino ad arrivare al corridoio delle stanze del piano terra, io ed alcuni, invece, con calma salimmo al primo piano. Era il momento di entrare in camera e rilassarsi il più possibile, ho tutto il tempo possibile per dormire. Quanto mi è mancato il mio amatissimo letto? Meglio di stare sul muretto del giardino.

Pov. Baekhyun

Sono le 14:30, finalmente posso tornare in camera per riposarmi. Sono stanco di fare 6 ore di fila di lezione. Quelle 2 ore di matematica sono state le più stancanti della mia vita, porca misera. L'importante è che tenga la media del 8.75 in questa dannata materia. Spero che la media totale dei voti non sia sotto l'8.

Rientrai in stanza e trovai Chanyeol disteso nel letto, non si è accorto che sono entrato. Visto che fa l'angioletto, io faccio il bastardo, feci sbattere la porta in modo violento e Chanyeol sobbalzò. È uno scansa fatiche, odio questo tipo di persone. Deve mettersi la testa a posto.

Ma che cazzo è successo? Perché cazzo hai urtato la porta in questo modo? Ti sei bevuto il cervello mentre eri in classe?• mi chiese Chanyeol arrabbiandosi e fissandomi con gli occhi ancora socchiusi.

Per prima cosa statti zitto. Smettila di fare il coglione e se vuoi parlarmi fallo adesso. Io sbatto la porta quanto mi pare e piace, mi sono veramente rotto i coglioni dei comportamenti del cazzo che hai. Devi smetterla, non ti sopporto più.• dissi avvicinandomi a lui fissandolo con uno sguardo serio.

Voglio prenderlo a pugni ma non ho il coraggio, ho paura se sia lui a darmi un pugno. È molto più grande di me ed è anche più forte. In confronto a lui sono una mosca. Però mi salgono i nervi per tutto quello che fa, come faccio a calmarmi proprio adesso eh?

Senti Baekhyun. Sei tu che stai facendo il coglione con me. Io ti ho detto la verità e tu te ne sei andato incavolato. Che cazzo te la prendi a fare? Anzi dovresti essere felice che ti abbia detto la verità ed invece guardati...fai lo stronzo. Ti senti normale?• disse Chanyeol prendendomi per il mento.

Che cazzo posso fare? Posso stare solo a guardarlo. Mi sento fottuto, sbaglio ad incavolarmi con lui, mi devo ricordare sempre che lui è sempre uno dei più pericolosi di questo cazzo di istituto. Voglio distruggere tutto adesso, preferisco tornarmene a casa mia e studiare con un professore provato.

Pov. Chanyeol

Vuole continuare a controbattere? Vuole essere una testa di cazzo a vita? Arriverò al punto di prenderlo veramente a pugni, mi fa proprio incazzare. Se supero i limiti...per lui è veramente finirà. Stai attento Byun Baekhyum.

Adesso smettila perché non voglio più sentirti parlare in questo modo. Dà fastidio a me vederti così, io voglio essere tuo amico ma se fai così non è possibile. Ora taci principino.• dissi per poi attrarlo verso di me baciandolo.

Mi mancava baciarlo, finalmente posso riattaccarmi a lui come ho fatto una volta. Baekhyun è solo mio e lo sarà per sempre. Per chi vuole provarci con lui...levatevi perché avete perso in partenza.

Giorni senza desideri -Chanbaek Où les histoires vivent. Découvrez maintenant