Bacio

1.4K 132 16
                                    

Pov. Chanyeol

Adesso tocca per forza giocare, spero proprio che non scelgano Baek, se risponde obbligo mi uccido. I ragazzi non ci vanno mai alla leggera, sono i primi che mettono cose pesanti ad ogni gioco che facciamo, i soliti bastardi. Col tutto che avevo mal di testa riuscivo a giocare.

Dai ragazzi che noia. Non ha senso giocare così. Non c'è divertimento.• disse Suho.

Suho lo sai cosa aspettiamo, fai silenzio.• disse Kai a bassa voce, alla fine lo hanno sentito tutti.

Dovevo cominciare a preoccuparmi? Vabbè tanto, cosa possono fare di male questa volta? L'anno scorso hanno fatto fidanzare per 2 mesi interi Kai con Kyungsoo, alla fine non dovevano rivederselo a nessuno questo finto fidanzamento, stanno ancora insieme. L'anno precedente hanno chiesto a Xiumin e Chen di andare a letto insieme e divertirsi il più che potevano. Quest'anno chissà...ho paura se mettono in mezzo me e Baekhyun.

•Tocca Baekhyun scegliere.• disse Sehun.

Ti prego, fa che non sia obbligo perché rischia tantissimo. Se sceglie obbligo, dopo il gioco, lo riempio di mazzate finché non viene seppellito sotto la terra.

Pov. Baekhyun

È da mezz'ora che dico verità, almeno una voglio posso dire obbligo, non mi costa niente poi. Non sembrano così pericolosi come li definisce metà scuola. Sono solamente dei ragazzi simpatici.

Per questa volta...dico obbligo.• dissi ad alta voce.

•Finalmente!!• urlò Chen.

Finalmente? Mi stavano tenendo un tranello o cosa? Qualche brutto scherzo da fare? Qualche cosa che non vorrei mai fare? Chanyeol ti prego aiutami tu in queste situazioni. Mi sento in pericolo in questo momento, ho troppa ansia che potrei morire. Giuro che voglio tornare a casa mia, per la prima volta penso che quella casa sia più sicura di qui.

Allora Baekhyun, ti sembrerà strano ma devi farlo, farai il gioco 5 minuti in paradiso con Chanyeol. Se non lo farai la penitenza sarà mostruosa, la tua reputazione sarà sotto le scarpe.• disse Sehun.

Cioè cosa? Dovrò baciare per 5 minuti in una stanza a Chanyeol? Ma che schifo! Sarà anche un ragazzo carino ma non vorrei mai baciarlo. Aiuto 118. Chiamate i carabinieri. Però se non lo faccio...preferisco dare un bacio che finire la mia reputazione. E poi...se siamo dentro una stanza non ci vede nessuno.

Accetto!• gridai.

Presi Chanyeol e lo portai nel bagno della nostra camera, i ragazzi sarebbero rimasti lì fuori ad aspettarci per 5 minuti. Che poi posso anche non baciarlo perché loro non ci possono vedere. Forza Baekhyun, abbi coraggio.

Pov. Chanyeol

Maledizione a questo incompetente. Chi cazzo me lo fa fare di giocare a questo stupido gioco? E adesso devo baciare questo coso inutile senza vita? Bene, lo farò solamente perché la penitenza toccherebbe anche a me. Sono capaci di tutti quei idioti lì fuori.

Mi avvicinai a lui, mentre indietreggiava, lo bloccai al muro per farlo rimanere fermo, avevo capito che non gli andava. I ragazzi avrebbero subito capito l'intento di Baek portandomi dentro il bagno.

Misi una mia mano sotto il suo mento alzandolo in modo che poteva incontrare il mio sguardo, stava arrossendo e questo lo rendeva sempre più carino. Cavolo, è così attraente che nessuno rimarrebbe lontano da lui nemmeno per un secondo. Mi avvicinai sempre di più facendo toccare le punte dei nostri nasi, Baekhyun continuava a tremare. Dopo qualche secondo attaccai le sue labbra, doveva durare 5 minuti. Baekhyun mise le sue mani sul mio viso, anzi mi accarezzava. Non ci avrei mai creduto che uno come lui ricambiasse il bacio, lo sta facendo per gioco? Per 2 minuti rimase un bacio normalissimo per prenderci l'abitudine, negli altri 3 minuti introdussi la lingua, i ragazzi volevano questo e lo so perfettamente, si muoveva a ritmo con la sua. Non mi faceva senso questo bacio, anzi mi piaceva e questo è abbastanza strano. Avrei voluto continuare ancora ma i 5 minuti erano terminati, i ragazzi aprirono la porta trovandoci ancora attaccati. Mi sento un idiota ad averlo baciato.

Pov. Baekhyun

Stavo veramente baciando un ragazzo? Ho baciato seriamente il mio compagno di stanza? Che cazzo mi sta prendendo? Sono un cretino o cosa? Non posso mica innamorarmi di lui proprio adesso eh. Evitiamo questo discorso. Che poi il bacio mi è anche piaciuto, era così intenso che non ho mai provato con una ragazza. Vi prego non ditemi che mi sto innamorando di Chanyeol. Lo scongiuro. Mi sono sentito pure uno schifo quando i ragazzi sono entrati nel bagno trovandoci ancora attaccati, sono veramente un coglione. Ancora nessuno ha pensato ad uccidermi?

Giorni senza desideri -Chanbaek Where stories live. Discover now