Prologo

1K 26 9
                                    

Se sei una ragazza, hai poche aspettative come pilota di Formula 1, specialmente, se sei cresciuta in una famiglia che non ha mai avuto niente a che fare con il mondo delle corse e che non vuole che tu ne faccia parte.
Nonostante le difficoltà e la consapevolezza che sarebbe stata dura la strada per arrivare alla vetta delle competizioni automobilistiche, cioè, la Formula 1, decisi di raccogliere le forze e provare.
Quando ricevetti la proposta per poter gareggiare come terzo pilota nel "Red Bull Racing Team", ero al settimo cielo. Però, come potrete ben immaginare, essere terzo pilota è un po' come essere una ruota di scorta, quindi non è esattamente il massimo.
Quando hanno bisogno di te son tutti bravi, ma quando non gli servi più, ti buttano nel dimenticatoio; però non mi lamento. Adesso sono qui, non mi sembra vero di essere entrata in questo mondo. Il mondo che ho sempre amato. E credetemi, non c'è niente di più meraviglioso che svegliarsi al mattino e sentire il rombo dei motori delle monoposto che sfrecciano sulla pista, con la consapevolezza che tutti i tuoi sogni si sono finalmente avverati.

Spazio autrice
Questa storia la sto pubblicando oggi ma a dir la verità, mi ronza in testa dall'inizio dell'estate, prima qualche bozza scritta su un vecchio quaderno e poi sul cellulare.
Mi scuso in anticipo con voi, se ci metterò assai tempo ad aggiornare, però molto spesso mi blocco e non so cosa scrivere.
Detto ciò, spero vi piaccia questo pezzettino che ho scritto.
See you soon :)
Mar

SPEED|| Sebastian VettelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora