O.31

17.2K 1K 3.5K
                                    


LOUIS' POV

Non vado a scuola da una settimana, ed Harry non mi ha nemmeno chiamato o mandato un messaggio.

Riuscite a credere a sta merda? Non una singola chiamata o un messaggio.

Quindi oggi ho deciso che preferisco prendere un voto insufficiente piuttosto che fare quel progetto di merda.

Lo odio, odio Eleanor. Odio fottutamente tutti incluso me stesso.

Soprattutto me stesso.

E' come se il mio cuore fosse stato messo in un frullatore, sinceramente.

Quindi naturalmente finisco per vedere film romantici di merda che mi fanno piangere. E siccome Zayn non si è trasferito, e io non ho trovato un altro posto, li guardiamo insieme.

Lui è più premuroso di quanto avessi immaginato, e le sue braccia sono salde attorno alla mia vita, stringendomi e tenendo insieme le mie parti rotte.

Ma lui non è Harry. Harry non può essere rimpiazzato così velocemente.

Correzione: Harry non può e non verrà mai rimpiazzato così.

"Fermo." sussurro con dolore, avvertendo le labbra di Zayn posarsi sotto il lobo del mio orecchio.

Non ce la faccio, non con Zayn. Non con qualcuno che non sia Harry.

"Perché piccolo?" chiede lentamente, le sue mani ruvide che accarezzano gentilmente il mio petto, avvicinandosi pericolosamente al mio capezzolo.

Mi giro e afferro il telecomando, stoppando il film e sentendo un piccolo lamento dietro di me. Perché non è che lui voglia che io me ne vada adesso. Ovviamente vuole che si faccia a modo suo, perché Zayn è fatto così. Viziato quando si tratta di sesso.

"Lou- dai, non andare. Scusa, davvero." Le sue suppliche continuano, facendomi uscire incazzato dalla stanza.

Lui mi segue e io emetto un grugnito, non volendo altro che una birra per lenire il mio cuore spezzato.

Perchè Harry non può semplicemente rispondermi? Sinceramente, è così tanto occupato con quella tipa da non potermi nemmeno scrivere un messaggio?

Mi sento così patetico per questo. Voglio solo stare fra le sue braccia, che cazzo.

"Stiamo ancora fingendo che Harry sia ancora il tuo ragazzo Louis? Davvero?" dice Zayn, e le sue parole sono devastanti mentre chiude lo sportello del frigo proprio quando io volevo aprirlo. "Perché non mi dai una possibilità? Perchè non mi permetti di ama-"

"Perchè Zayn, non sei Harry! Non sei l'amore della mia vita! Non possiedi il mio cuore e la mia anima come lui!" Sto quasi gridando con agonia adesso, sentendo il petto affossarsi. A malapena noto di star piangendo finché il viso di Zayn non si trasforma in un'espressione empatica. "Quindi per favore, fammi un favore e vatti a fare un cazzo di giro, okay?"

Guardo l'alto ragazzo dai capelli corvini qualche altro secondo prima di riaprire il frigo, prendendomi la mia meritata lattina di birra.

E' senza parole per la prima volta da un po' di tempo finchè non sollevo la linguetta, ed in quel momento lui mi ferma, mettendo la sua mano sulla mia mentre questa stringe la superficie fredda della lattina.

Mi fermo, non sapendo bene cosa aspettarmi. Non credendo che si sarebbe avvicinato a me e che avrebbe posato le sue labbra peccaminose dietro il mio orecchio.

La mia bocca si spalanca leggermente, e sulla mia schiena corrono i brividi. La parte peggiore è che lui sa come lavorarsi le persone, e farle arrivare a pregarlo come dei gatti in calore.

You put the O in DisOrder » Larry Stylinson || Italian translationWhere stories live. Discover now