O.34

16.2K 916 978
                                    


Per favore leggete il coso infondo che è importantee

HARRY'S POV

Okay, quindi ho cercato di suicidarmi.

E tipo so che non avrei dovuto, ma sapete cosa? Sono felice di averlo fatto. Sono felice di averci provato ma non esserci riuscito, perché adesso sono qui, a condividere il cibo disgustoso dell'ospedale con il mio fantastico ragazzo.

Ha detto che devo risparmiare le mie energie, e per quale ragione? Non lo so. Ma lo lascio imboccarmi comunque, dopo aver ringraziato Eleanor per la zuppa di pomodoro. Louis sembra incazzato con lei, e un'ovvia tensione riempie l'aria ogni qual volta lei cerca di parlarmi.

"Shh, piccolo, riposa la voce okay? Per favore?" chiede così gentilmente, accarezzandomi i ricci. E come posso dirgli di no se lui me lo chiede così? Annuisco in risposta, offrendogli un delicato sorriso.

Ma quando sento il ticchettio dei tacchi provenire dal corridoio, so già chi è. So troppo bene chi è e afferro la mano di Louis in una richiesta silenziosa di restare sul letto con me nonostante quello che lei dica.

"Harry? Bambino mio? Oh Dio-" sussulta lei, affrettandosi verso il mio letto. Non ho mai capito come riesca a muoversi così in fretta con i tacchi e la gonna aderente... "C-Cos'è successo? Perchè hai... solo, perché?" chiede, praticamente ignorando il fatto che Louis mi stia baciando la guancia e tenendo la mano in una stretta decisa.

Dovrei dirglielo? Dovrei dirle che lei è una grossa parte della ragione?

Vorrei farlo ma ho paura, guardarla negli occhi in questo modo mi fa sentire nauseato. Specialmente quando sta piangendo.

"Vuoi sapere perché mamma? Sinceramente?" chiedo, chiaramente retorico. In questo momento, riesco a sentire il mio cuore avere un'impennata. Forse è rabbia, ma anche qualcosa che non sembra giusto. Lei annuisce, e mi afferra una mano baciandomi le nocche con disperazione.

"Perchè, tu-" Ma non riesco a finire, perché la mia vista diventa sfocata agli angoli, e per la maggior parte il mio cuore sembra arrancare per muoversi, o persino per cercare di muoversi.

Il monitor a cui sono attaccato rallenta... diminuendo il ritmo a bip più sparsi...

Bip.................................

Bip.....................

Bip.......

___________________________Bip__________________________

Adesso, a questo punto, mi sento come se mi fossi buttato da un aereo senza paracadute. Tutto si chiude intorno a me e posso quasi sentire Louis gridare.

"E' in arresto cardiaco!" sento.

Almeno... credo di sentirlo? E' una sorta di incubo?

Sto lottando per gridare, ma la mia voce si rifiuta di funzionare. Ho bisogno di far sapere a Louis che sono ancora vivo, ma come? Il mio intero corpo è di cemento e la voce mi è stata portata via.

Ora sento un'improvvisa scossa di energia, ma comunque, sto affogando al di sotto di questa orrenda realtà.

Sto morendo, vero?

"Libera!"

Lo so, lo so. Mi dispiace, davvero.
Non vi dirò nulla, ma non perdete le speranze.

Comunque, se volete rallegrarvi mi faccio un po' di pubblicità (non odiatemi) e vi consiglio la nuova storia che ho pubblicato.
E' una collaborazione con  @onedi_mania_ , vi lascio la trama qui.

Harry Styles è un producer, Louis Tomlinson un cantante di successo.
Dal primo momento in cui posano gli occhi l'uno sull'altro, Harry non riesce a tenere le mani a posto e Louis vorrebbe solo farsi scopare.
Ma resterà solo una travolgente attrazione fisica, o la passione farà sbocciare qualcosa di più?

Vi prego, andate a leggere, anche solo il primo capitolo. E' molto importante per me.

Vi voglio bene, cercherò di non farvi aspettare secoli per un altro aggiornamento.

Giuls xx


You put the O in DisOrder » Larry Stylinson || Italian translationTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang