"Happy days party" pt.1

780 44 305
                                    

《Ero così presa da Colin da essermene completamente dimenticata!》strillo tra l'eccitato e il nervoso.

《Ahhh l'amore》canzona Mary facendomi alzare gli occhi al cielo, Shay al momento è troppo presa dal mettere le mani nel mio guardaroba per dire qualcosa.

Oggi inizia la festa più grande e rumorosa ed eccitante dell'anno: "l'happy days party".
Tre giorni di musica, cibo, alcool, gente che arriva da ogni dove e vestiti pazzeschi. Un fottuto delirio che amo da impazzire.

《Avete già avvisato i vostri ragazzi?》chiedo divertita, immaginando già le facce degli uomini all'idea di lasciare da sole le loro ragazze. Che poi, che potrà mai accadere? È solo una festa in un parco gigante con manzi di tutti i generi e gente ubriaca, rischi soltanto di incontrare qualche personaggio famoso.

E poi fanculo, anche noi dobbiamo divertirci come tutti. Sappiamo difenderci anche senza l'aiuto dei ragazzi.

Al solo pensiero rido, cosa che fa girare le mie amiche verso di me.

《Ma ci pensate che stiamo per andare a sbronzarci? Noi tre da sole, sotto il sole, a ballare musica live di dj super famosi con dei drink in mano! Oddio ragazze sto già sclerando!》strillo senza controllo iniziando a saltare sul letto.

Afferro la borsa con foga facendola roteare sopra la testa, le ragazze mi guardano ridendo a pieni polmoni prima di raggiungermi e seguirmi in un balletto strano.

《Io metto questi!》esclama Mary rigirandosi tra le mani un body antracite e un gilet maculato. Inizia a spogliarsi intanto che io e Shay scegliamo qualcosa da provare. Mia madre sta mattina ci ha procurato dei vestiti che possano andare bene per questa sorta di music festival. Bisogna essere stravaganti, quindi per una dannata volta posso andare in giro come diamine mi frega a me.

Una volta cambiate ci osserviamo allo specchio, ci guardiamo da tutte le angolazioni, smuoviamo i capelli con fare da dive e ci lanciamo uno sguardo complice
《Ci divertiremo come pazze》sussurra Mary con occhi maliziosi
《Cazzo si! Sarà devastante!》urla Shay saltando.

《Perché improvvisamente mi sento una merda?》sbuffo invece io.

《È per Colin?》mi siedo sul letto annuendo a Shay, le guardo con aria sconfitta prima di sbuffare e sbattermi le mani in faccia.

《Che diamine ragazze, non mi sembra giusto divertirmi...》

《E ci sta, ma non puoi annullarti!》Shay annuisce convinta alle parole di Mary, ma io comunque non mi sento meglio, è sbagliato divertirmi senza di lui?

《Non voglio che pensiate che non mi importi più di lui, cioè... ahhhh non so neanche spiegarmi, mi sta fumando il cervello》mi lascio cadere di schiena contro il materasso, sento come se la ridono del mio momento di confusione.

《Ascoltami Sky...》Mary si siede al mio fianco, obbligandomi a tirarmi su per iniziare un discorso serio
《Hai tutto il diritto di divertirti. Hai bisogno di ridere anche con qualcuno che non sia lui, hai bisogno di stare in mezzo alla gente, di cambiare aria e di svagare la mente. Non gli farai alcun tipo di torto, non stiamo andando a troieggiare, è solo una festa!》esclama ovvia facendomi scappare un sorriso di circostanza.

Credo abbia ragione, ma resta comunque il fatto che non mi sento a posto con me stessa, in un certo senso mi sento in colpa, è come se non dovessi fare altro che stare con lui, passare il mio tempo solo ed esclusivamente in sua compagnia.

Le mie riflessioni vengono spazzate via da un mormorio di sottofondo
《Mi piace il termine "troieggiare"... "zoccoleggiare"... "putta-》
《Shay!! Smettila!》urliamo all'unisono scoppiando a ridere.

My new neighbors-2 H.S.Where stories live. Discover now