Stella

805 37 222
                                    

《Mi piace da impazzire》Shay sfiora lentamente il tatuaggio con l'indice, facendomi sussultare leggermente per il lieve bruciore che mi provoca.

Sorrido guardandomi allo specchio della cabina armadio.
Più lo guardo e più sento di aver fatto la cosa giusta, di aver marchiato la mia pelle con le parole più adatte e che più mi rappresentano in questo momento.

Anzi, forse rappresentano gran parte della mia vita, pure le persone che fanno parte della mia esistenza.

"Omnia vincit amor. L'amore vince su tutto" non solo mi fa pensare e ricordare Colin; di quello che abbiamo affrontato, stiamo affrontando e affronteremo in futuro, ma mi fa ricordare anche la mia famiglia.

Come mio padre. Quando qui, a casa mia, mi aveva proibito di stare insieme a Colin. O quando nel Montana avevamo avuto quella brutta discussione portata avanti per giorni, finché non si è arreso al fatto che la sua unica figlia si fosse innamorata di un ragazzo che a lui non piaceva. Ma l'amore che papà prova nei miei confronti, è stato più forte e importante di qualsiasi altra cosa. L'amore ha vinto e prevalso.

O come mio cugino Jason, non ci vediamo praticamente mai. Ci sentiamo di rado se vogliamo dirla tutta. Ma nonostante questo e molto altro, l'amore che ci accomuna, vince di granlunga sui chilometri che ci separano o sulle nostre vite incasinate.
Ci vogliamo bene infinitamente, talmente tanto che ci basta sentire anche una sola sillaba uscire dalle nostre labbra per farci scappare un sorriso davvero felice.

O la mia migliore amica. Diamine la mia piccola Shay, quante volte abbiamo litigato e ci siamo mandate al diavolo... troppe per essere elencate tutte. Ma siamo ancora qui, più unite che mai grazie all'amore che vince su qualsiasi possibile litigio o discussione.

Questo tatuaggio potrei associarlo alle persone che più amo. Ma è stato fatto in primis per Colin, per il nostro amore andato perso e che spero di recuperare.

So che l'amore che ci ha visti uniti per quei bellissimi momenti, tornerà a battere più forte di prima nei nostri cuori e nelle nostre anime. Lo so.

So che lui si ricorderà di me senza il bisogno di doverglielo dire. So che si ricorderà dei meravigliosi sorrisi che mi dedicava, si ricorderà di tutte le volte in cui le nostre mani si avvicinavano solo per sfiorarsi di nascosto.

Nel mio cuore, in profondità, spero ancora che si ricordi di quel nomignolo fastidioso con la quale amava chiamarmi.

Io lo so, che un giorno non molto lontano, lo riavrò tra le mie braccia completamente, che potrò inalare il suo dolce profumo per tanto tempo avvenire, che i suoi sorrisi riempiranno ogni singolo momento delle mie giornate, lo so.

Le mie pupille scattano in alto sullo specchio, lontane dal tatuaggio leggermente arrossato.

"No, in realtà non lo so. Io non so niente. Ma voglio lottare e provarci con tutte le forze che ho."

《Hey... tutto okay?》
Annuisco debolmente mentre Shay passa le dita tra i miei capelli, chiudo gli occhi ispirando piano.

《Tra poco devo uscire. Ho un appuntamento con Stella》annuncio piano una volta regolato il respiro.

《Ti accompagno se vuoi, tanto passo di lì per raggiungere Simon e Andrew!》esclama afferrando i trucchi. Li posiziona davanti a noi così da poterci truccare entrambe.

《Va bene. Grazie Shay.》

-

《Pensavo non saresti venuta, credevo mi avessi presa in giro e lasciata qui da sola sul marciapiede come un cane abbandonat-》
《Alt! Stella, sono qui come puoi vedere. Ti ho dato appuntamento davanti alla libreria e sono pure in anticip-》tossisco leggermente quando mi ritrovo la ragazzina praticamente addosso.

My new neighbors-2 H.S.Where stories live. Discover now