"Non ti ricordavo così perfetta"

872 44 194
                                    

{Capitolo dedicato a susytanzillo07 Love you❤}
Ho aggiornato così presto soltanto per lei! Quindi tutte insieme in coro: "Grazie Susy"😂😂😂❤

---------------

《Skyler...》mormora Colin contro le mie labbra. Resto seduta a cavalcioni su di lui, il fiato corto che sbatte violentemente contro la sua bocca mentre il suo respiro si mischia al mio.

Mantengo gli occhi chiusi appoggiando la fronte contro la sua, le sue mani stringono i miei fianchi in una presa indecisa, esitante, come le sue labbra che si contraggono e rilassano contro le mie.

《Cosa Colin?》sussurro con il cuore in gola, le mani ancorate al suo viso nel tentativo di avvicinarlo al mio, solo per farmi divorare la bocca nello stesso modo in cui faceva pochi istanti fa.

Non... posso》sibila titubante.

Questo mi fa sorridere interiormente.
No, non sono pazza, non ancora per lo meno.
Sapere che non ha voglia di fare qualcosa con me -adesso che di mezzo c'è Veronik- mi fa capire di potermi fidare pienamente di lui. Ma loro non stanno insieme, non tradirebbe nessuno, no?

《Ci stai insieme?》domando piano.
Incrocio i miei occhi con i suoi avvolti da una luce vogliosa, ma c'è anche una dolcezza infinita dentro quel verde smeraldo.

Ci mette un po' prima di rispondere.
《Non lo so...》sospira infine contro le mie labbra. Le sue mani grandi salgono lentamente sulla mia schiena bollente, causando un avvicinamento involontario delle nostre intimità.

I suoi occhi si chiudono di scatto mentre un grugnito per niente silenzioso abbandona la sua gola e sospira di nuovo, forse per cercare di mantenere il controllo.

《La ami?》
No. Per niente.》lo sussurra così, senza alcuna fretta, debolmente, intrappolando i suoi occhi nuovamente nei miei.

Rabbrividisco per quelle parole buttate fuori con sincerità, senza neanche doverci pensare o rimuginare sopra.

《E allora smettila di parlare, spegni la mente... siamo io e te adesso...》soffio bisognosa contro le sue labbra umide.

La musica proveniente dalla radio risuona sottile dentro la macchina, soffice come una nuvola di zucchero filato, ma non è per niente comparabile alla soffice sensazione delle sue labbra finalmente contro le mie.

La mia schiena viene avvolta completamente dalle sue braccia muscolose e calde, sicure come sempre mentre attiro il suo viso verso il mio alla disperata ricerca di avere quel contatto che tanto desidero.

Mi accarezza piano ogni centimetro di pelle, mi manda a fuoco più di quanto avessi mai potuto immaginare. Mi rendo conto che ogni volta, insieme a lui, sembra sempre la prima volta.

Un gemito sorpreso abbandona la mia gola quando le sue mani si insinuano sotto la maglietta, passa in rassegna la mia carne, la sfiora, la graffia in modo bisognoso facendomi inarcare la schiena e scontrare con il suo petto.

Cristo... passa dietro Sky》mormora con urgenza contro il mio collo.
Mi stacco controvoglia dal suo corpo caldo ma in un istante ci ritroviamo sui sedili posteriori.

Mi sovrasta completamente quando me lo ritrovo seduto a cavalcioni sul bacino.
Le sue mani corrono subito sulla mia camicia, me la sfila velocemente lasciandola cadere in un punto impreciso del sedile, come la sua.

Accarezzo i suoi tatuaggi mentre mi guarda dall'alto reggendosi con le mani al finestrino. Una visione bellissima che mi eccita da morire.

Passo l'indice sui due uccellini, scendo piano sulla gigantesca farfalla notturna impressa sulla pelle tonica del ventre, approfittandone per tracciare la linea dei suoi addominali scolpiti. E non mi lascio di certo  intimidire dal suo sguardo fisso sul mio viso, come a sfidarmi ad accarezzare le due foglie tatuate sul basso ventre.

My new neighbors-2 H.S.Where stories live. Discover now