Risveglio

5.3K 162 4
                                    

"Jenny...prendi tua sorella e portala via...salvatevi...ahhh"
Drin
Drin
Mi sveglio di soprassalto,sempre lo stesso incubo...mi tormenta ogni notte da quella sera...Guardo l'ora sulla sveglia.

Le 7:00 , dobbiamo sbrigarci se vogliamo arrivare in tempo a scuola,non sarebbe opportuno arrivare in ritardo in nostro primo giorno di scuola!Scendo giù dal letto,apro l'armadio e indosso un paio di leggins neri e una felpa grigia dell'adidas.

Mi guardò allo specchio del mio bagno,forse è il caso di mettersi un po' di trucco...metto solo un po' di mascara matita nera all'interno dell'occhio.Cosi i miei occhi verde smeraldo risaltano di più!Spazzolo i miei lunghi capelli castani e li lascio ricadere sulle mie spalle.

Scendo in cucina,trovando già mia sorella a fare colazione "Judith mangi senza di me?" "Scusa è che sono nervosa e sai che quando sono nervosa Io mangio"
Sorrido perché nella sua frase mi ci rivedo anche io!Mangiamo in continuazione ma siamo veramente molto magre ma con le curve al l'unto giusto,ma non vi dirò i particolari!

Usciamo di casa in perfetto orario,in moto ci mettiamo 10 minuti per arrivare.
Infatti dopo 10 minuti arriviamo ai parcheggi ci incamminiamo verso l'entrata della nostra nuova scuola,sperando non faccia la stessa fine dell'ultima...

Spazio all'autrice
Scusate se è corto ma vorrei prima sapere cosa ne pensate!Se vi potesse interessare potrei continuare,ho delle belle idee in mente!

The burning girlWhere stories live. Discover now