Di male in peggio

3K 120 0
                                    

Torno dentro la villa e quello che vedo non mi piace per niente!Vado verso Judith a passi svelti. "Judith tutto ok?" Le domando "Sta bene" mi risponde il ragazzo che è con lei in questo momento,e solo ora noto che è uno degli amici di Jacob.

"So parlare benissimo da sola Natan,e se non ti dispiace dovrei tornare a casa!" Dopo di che mi sorpassa e io guardo in direzione di questo Natan,ce ne vuole per far incazzare Judith,quindi voglio sapere che cosa le ha fatto!

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"So parlare benissimo da sola Natan,e se non ti dispiace dovrei tornare a casa!" Dopo di che mi sorpassa e io guardo in direzione di questo Natan,ce ne vuole per far incazzare Judith,quindi voglio sapere che cosa le ha fatto!

"Ascoltami,è difficile farla arrabbiare,quindi o mi dici cosa le hai fatto o ti spacco il culo!" "Calma ragazzina!Le ho soltanto detto che non doveva..." non termina la frase,cosa che mi fa imbestialire "Che non doveva...?!"
"Che non doveva ballare con Caleb..."
"E perché non avrebbe dovuto?" "Perché lei è mia!" Questa frase mi lascia sbalordita "Credo tu abbia bevuto troppo ragazzo mio"

Lo supero Ed esco dalla villa dove trovo Emy e mia sorella appoggiate alla macchina. "Andiamo a casa?" "Direi,credo che Emy abbia bevuto troppo..." "La faremo dormire da noi,lo spazio non manca di sicuro..." rispondo e mi metto al posto di guida.

Dopo 20 minuti siamo di nuovo a casa,si sono fatte le 2:30.
Portiamo Emy in una delle camere degli ospiti,le presto una maglia e un paio di pantaloncini per la notte e dopo essersi messa sotto il piumone,cade in un sonno profondo.

Magari riuscire a dormire così...

Judith ed io saliamo le scale e ci dirigiamo ognuna nella propio stanza,dopo esserci date la buonanotte.
Entro nella mia camera,apro la porta del bagno e mi tolgo i vestiti,metto un pigiamo qualsiasi e ripongo gli abiti nell'armadio.

Mi infilo sotto le coperte e cerco di dormire,ma non riesco ad immaginarmi altro che quegli occhi...i suoi occhi...che ogni volta che mi guardano mi risucchiano nelle loro iridi.

Dopo non so quanto tempo chiudo gli occhi e mi ritrovo catapultata nel tenebroso mondo degli incubi...

The burning girlOnde histórias criam vida. Descubra agora